Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioUn programma simile puo' avere un'ottima intensità, senza dubbio... Poi con il giusto tempo reintegri alla grande e ti potrai dedicare alla "forza" [mi pareva ti piacesse particolarmente... ]
poi dopo,in base a cosa mi diranno i risultati,partire con la forza (concentrandomi su stacco e trazioni)
che dice coach ??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioavevo sentito che mangiare carotene faceva molto per l abbronzatura
Commenta
-
-
Cosa ne pensa coach del nuovo programma??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCosa ne pensa coach del nuovo programma??
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi è vero ... grazie comunque
i miei progetti di ritorno badano anche a parte di cose che hai giustamente esepresso
ps:
ecco la nuova scheda definitiva x il ritorno
A
Lat prona
Chest press
Shoulder press
Lat supina
Croci SS Piegamenti
Alzate laterali SS l-Fly
Alzate a 90°
B
Pressa
Affondi
Leg extension
Leg curl
Polpacci
Core
I quali pian piano cercherò di trasformare in panca piana,stacchi,squat,trazioni
Puah !Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi ... è verissimo ... infatti pensavo di giocarmela sull'intensità ... prima 3 split,poi 4 split in cui cercherò di introdurre i fondamentali (almeno stacco/squat e panca) e poi partire in monofrequenza con una 4 split per rafforzarmi e sopratutto massificare bene bene (focus su schiena magari)
poi dopo,in base a cosa mi diranno i risultati,partire con la forza (concentrandomi su stacco e trazioni)
che dice coach ??
roguardo a questo vuol dire tutto e niente.. dipende da COME si fa.. non COSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioriguardo a questo vuol dire tutto e niente.. dipende da COME si fa.. non COSA
fatica,pazienza,video,e tornerai a "cavizzarmi" -voce del verbo cavia - bene bene ...
posso contare anche questa volta sulla tua preziosa collaborazione?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ho una domandina ragazzi ... ieri ho comprato gli albumi,da spararmi subito dopo il work con una banana ... posso berli direttamente così? non è necessario cuocerli o simili vero?
a coach:
prossimamente si potrebbe introdurre lo zercher? magari non staccando ma partendo da un mezzo rack?
YouTube - Dead-start Zercher SquatsSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ormai il giorno è arrivato eh iach, si rinizia
Per gli albumi non te lo so dire, io per comodità li ho sostituiti con del tonno al naturale insieme a banana e gallettesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioli albumi... personalmente li cuocerei.. oggettivamente, crudi sono 'na merdasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopochino avanzato come esercizio... nel senso.. puoi ottenere 50/100kg di miglioramenti prima di aver bisogno di qualcosa di simile...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè semplicemente un complementare pesante.. che senso ha un complementare pesante quando puoi ottenere benefici dall'esercizio stesso? E' come se io mi mettessi a fare board press quando i miglioramenti li ho con la panca e bastasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta