Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiook ... grazie ... ho capito,proverò anche io ad alzare il mento ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioio ci sto molto male ora che non posso andarci ..
ma neanche tanto per il fisico ... di quello mi frega poco ... un pò di più per la forza,quella mi interessa già di più,ma non è quello ancora il punto ...
io quando entro in palestra,incomincio a riscaldarmi,poi macino ripetizioni allenanti,e allora non ci sono più per nessuno,perchè io entro in una situazione particolare,che non avevo mai provato prima,è come se ciò che stessi facendo facesse parte di me,non posso farne a meno,è la mia droga,la mia attualità,il mio presente,vorrei fosse il mio futur oquasi la mia pappa,insomma,se le programmazioni in palestra vanno bene,ecco che decolla il mio umore e sono carino socievole e cordiale con tutti,un pò meno,se sento che qualcosa non va nei programmi ... quando poi non posso andarci,non si salva nessuno ... infatti molti ultimamente mi hanno fatto notare che sono particolarmente depresso ...
non avevo mai provato ciò che sto provando con questo sport,dopo tanto tempo che facevo attività controvoglia,ora credo di aver trovato la mia strada ... Bodybuillding,Powerlifting,Power-Bodybuillding non importa ancora ... l'importante è che io rimanga attaccato al mondo dei pesi perchè è l'unico che mi sta dando ciò che cercavo ... SODDISFAZIONE E VOGLIA DI ALLENARMI PER SENTIRMI BENE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioio ci sto molto male ora che non posso andarci ..
ma neanche tanto per il fisico ... di quello mi frega poco ... un pò di più per la forza,quella mi interessa già di più,ma non è quello ancora il punto ...
io quando entro in palestra,incomincio a riscaldarmi,poi macino ripetizioni allenanti,e allora non ci sono più per nessuno,perchè io entro in una situazione particolare,che non avevo mai provato prima,è come se ciò che stessi facendo facesse parte di me,non posso farne a meno,è la mia droga,la mia attualità,il mio presente,vorrei fosse il mio futur oquasi la mia pappa,insomma,se le programmazioni in palestra vanno bene,ecco che decolla il mio umore e sono carino socievole e cordiale con tutti,un pò meno,se sento che qualcosa non va nei programmi ... quando poi non posso andarci,non si salva nessuno ... infatti molti ultimamente mi hanno fatto notare che sono particolarmente depresso ...
non avevo mai provato ciò che sto provando con questo sport,dopo tanto tempo che facevo attività controvoglia,ora credo di aver trovato la mia strada ... Bodybuillding,Powerlifting,Power-Bodybuillding non importa ancora ... l'importante è che io rimanga attaccato al mondo dei pesi perchè è l'unico che mi sta dando ciò che cercavo ... SODDISFAZIONE E VOGLIA DI ALLENARMI PER SENTIRMI BENE
Sensazioni che nessun altro sport (calcio, nuoto e tennis) mi hanno saputo trasmettere.
PS scusa se ti sporco il diario, ma non ho saputo resistere
Commenta
-
-
non avevo mai provato ciò che sto provando con questo sport,dopo tanto tempo che facevo attività controvoglia,ora credo di aver trovato la mia strada ... Bodybuillding,Powerlifting,Power-Bodybuillding non importa ancora ... l'importante è che io rimanga attaccato al mondo dei pesi perchè è l'unico che mi sta dando ciò che cercavo ... SODDISFAZIONE E VOGLIA DI ALLENARMI PER SENTIRMI BENE"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi però sempre guardando in basso, basta solo che la testa sia sollevata e non sorretta da nulla (almeno con me funziona)
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBelle parole amico...condivido assolutamente tutto!
Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggioquoto, è la stessa identica cosa.
Sensazioni che nessun altro sport (calcio, nuoto e tennis) mi hanno saputo trasmettere.
PS scusa se ti sporco il diario, ma non ho saputo resistere
ps: benvenuto
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIo sto pure pensando di legare i miei studi universitari al mondo dello sport [in generale] e palestra [in particolare], da quanto mi emoziona questo mondo...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
nel senso che anzichè appoggiare il mento e la testa sulla panca o swissball che sia, li tieni sollevati in aria senza che tocchino nulla. Io prima almeno la facevo col mento appoggiato sulla panca, non so se anche tu la facevi cosìsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionel senso che anzichè appoggiare il mento e la testa sulla panca o swissball che sia, li tieni sollevati in aria senza che tocchino nulla. Io prima almeno la facevo col mento appoggiato sulla panca, non so se anche tu la facevi così
ora ho capito ... si la facevo anche io così ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
ora ho capito ... si la facevo anche io così ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioprova e vedi come ti va .....io non sento più nulla. L' YTWL è un gran esercizio
a proposito:
10x15 extrarotazioni con elastico
esercizi a pendolo 6x 30-40"
mi sono rotto il ***** di sta merda,voglio lo squat!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiomi sono rotto il ***** di sta merda,voglio lo squat!
In ogni caso, visto che hai problemi alla spalla qualche esercizio per potenziare le gambe ci starebbe [frutti il tempo "perso" almeno] o sbaglio?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMi raccomando al Multipower...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiodai che lo squat arriva.....nel ricondizionamento lo fai?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta