Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe quanti kg hai migliorato?
di panca piana,almeno 15 kg di massimale sicuri li ho presi da agosto circa ...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
invece per quello che ho visto lo squat è migliorato molto....a parte il carico, la tecnica cè, puoi solo essere soddisfatto, ora potrai migliorare il caricosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioinvece per quello che ho visto lo squat è migliorato molto....a parte il carico, la tecnica cè, puoi solo essere soddisfatto, ora potrai migliorare il carico
si,mi sto concentrando tantissimo sullo squat,ora sfioro "l'under parallel"()=>cè pure un video dell'ultimo wo se vuoi vederlo
il carico non so,sinceramente non me ne preoccupo molto,i risultati ora li guardo coi video,e credo che stiano arrivando,è naturale che poi la ghisa salga una volta migliorata la tecnica ...
dato che la mia parte forte resta la lower,poi,mi auguro davvero che nello squat (e stacco) possano esserci incrementi di peso notevoli da quando riprenderò a maggio-giugno
punto debole comunque il dorso,sia forza che massa ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiograzie
si,mi sto concentrando tantissimo sullo squat,ora sfioro "l'under parallel"()=>cè pure un video dell'ultimo wo se vuoi vederlo
il carico non so,sinceramente non me ne preoccupo molto,i risultati ora li guardo coi video,e credo che stiano arrivando,è naturale che poi la ghisa salga una volta migliorata la tecnica ...
dato che la mia parte forte resta la lower,poi,mi auguro davvero che nello squat (e stacco) possano esserci incrementi di peso notevoli da quando riprenderò a maggio-giugno
punto debole comunque il dorso,sia forza che massa ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi è vero a gambe sei parecchio forte, e lo squat se è quello che hai postato nel tuo diario l ho già visto , continua continua che vai beneSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ieri ho fatto :
ywt x delts post x 5 @ 2 kg
10x10 extrarotazioni ai caviSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUn saluto veloce IachOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiorno iachOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
ciao beddoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ed anche oggi:
Ywtl x 6 @2 kg
Extrarotazioni con elastico 8x12-15
Senti ale,domanda così,strana,secondo te potrebbe essere sufficiente questo lavoro 3-4x week x 2 settimane? oppure necessito di qualcosa di extra??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon farli due giorni di fila.. vanno bene 3 volte con stacco di un giorno..
lun mer ven dom mar gio sab
4 volte una sett,3 un'altra
x il 18 secondo te potrei tornare un pò più "carico"??(chiedo a te perchè ne sai più di me,e hai avuto un infelice escursus simile al mio)
insomma,riprendermi ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta