If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Più perpendicolari al terreno solo le tibie più il tuo culo è basso a parità di angolo schiena/gambe.. quindi invece di buttare giù il culo, cosa che dici ti fa incurvare la schiena, stai più dritto con le tibie
Più perpendicolari al terreno solo le tibie più il tuo culo è basso a parità di angolo schiena/gambe.. quindi invece di buttare giù il culo, cosa che dici ti fa incurvare la schiena, stai più dritto con le tibie
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Dislocazioni
Circuito Ywtl x 2
Avvicinamento 60 kg piana
Panca piana 5 set totali 2'
2 (60) 2 (60) 2(55) 3(55) 3(55) Speravo in qualcosa di meglio ... ma rispetto al 5x2 @ 60 kg il tonnellaggio è aumentato
1x inclinata manubri 15 kg
Inclinata manubri 4x8 1'-90"
16 16 16 17 kg Ottimo,credo che la prossima volta,anche a costo di 30" in più di rest, aumenterò il carico
Croci piana 3x10 SS Piegamenti x max 1'
14 14 14 kg + 12 8 4 ok,era un pò che non provavo questo tipo di SS,devo dire bella sudata
Lento presa neutra manubri 4x8 1'
10 kg
Alzate laterali x max x 8-10
8 8 7 8 7 8 8 kg
Set gigante x4 1'
Skull crasher x 6 (20-20-25-25 kg)
Push down barra x 8
push down corda x 12
Stretching blando x petto,delts anteriori
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ottimo WO, quelle tecniche intensive sono bellissime e molto pompanti.
Le hai messe così oppure cè una vera e propria ragione? non riesco a capire la logica
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ottimo WO, quelle tecniche intensive sono bellissime e molto pompanti.
Le hai messe così oppure cè una vera e propria ragione? non riesco a capire la logica
no non cè una vera e propria logica ... facendo un allenamento in monofrequenza,voglio provare le più svariate tecniche intensive per vedere quale mi si addice meglio così da capire come muovermi in futuro ... e poi,starò fermo 2-3 settimane x un operazione chirurgica... meglio strafogarsi nuovamente no?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
no non cè una vera e propria logica ... facendo un allenamento in monofrequenza,voglio provare le più svariate tecniche intensive per vedere quale mi si addice meglio così da capire come muovermi in futuro ... e poi,starò fermo 2-3 settimane x un operazione chirurgica... meglio strafogarsi nuovamente no?
concordo , , perfettamente ragione, fai bene a provarle, tu pianifichi l allenamento seguendo il divertimento(mia intuizione), invece molti lo fanno per crescere. Il tuo approccio è il migliore , perchè ci si allena al meglio.
P.S. anche una mia amica ha tolto un neo (in un occhio). Lei dopo 4-5 giorni era già a nuotare(non mi ricordo se nuota o va a cavallo, comunque l attività l ha iniziata dopo 4-5 giorni). Tu devi stare fermo 2 settimane?
concordo , , perfettamente ragione, fai bene a provarle, tu pianifichi l allenamento seguendo il divertimento(mia intuizione), invece molti lo fanno per crescere. Il tuo approccio è il migliore , perchè ci si allena al meglio.
P.S. anche una mia amica ha tolto un neo (in un occhio). Lei dopo 4-5 giorni era già a nuotare(non mi ricordo se nuota o va a cavallo, comunque l attività l ha iniziata dopo 4-5 giorni). Tu devi stare fermo 2 settimane?
già,allenarsi (in qualsiasi sport) deve essere fatto con testa,buon senso,ma sopratutto passione ... altrimenti diventa un lavoro ... come quello dei professionisti
io sto fermo una settimana prima,perchè la palestra chiude 3gg e per evitare di iniziare un programma che poi andrei ad interrompere con l'operazione e anche una dopo l'intervento (4-5 gg x la precisione)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
già,allenarsi (in qualsiasi sport) deve essere fatto con testa,buon senso,ma sopratutto passione ... altrimenti diventa un lavoro ... come quello dei professionisti
io sto fermo una settimana prima,perchè la palestra chiude 3gg e per evitare di iniziare un programma che poi andrei ad interrompere con l'operazione e anche una dopo l'intervento (4-5 gg x la precisione)
ah ecco allora avevo intuito bene
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta