Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiouh mi sono dimenticato di rispondere... creano il famigerato conflitto acromiale, per quello sono un esercizio del cavolo se non hai la cuffial 110%
Wo Lunedì:
Dislocazioni + Ywtl x 2
Hyperextension 2x10 1'
Avvicinamento stacco 82 kg
Stacco 6x3 2'
3X3 82 KG 3X3 @ 87 KG
Trazioni prone 5x3 90"
Trazioni supine 4xmax
6 4 4 3
Lat prona 4x8 1'
45 52 52 52 kg
Curl bilanciere Ladder 3x5 1'
20 20 20kg
Curl martello 4x8 1'
11 kg
Alzate frontali inclinata 4x10
4+4 kg
Croci inverse SS Alzate 90° 4x10
4+4 kg
Stretching blando x femorali,bassa schiena,dorsoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Le tibie non dovrebbero essere perpendicolari al bilanciere?dovresti portare piu avanti i piedisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche sarebbe il curl ladder?
scelgo 3 sets da 5 reps ... quindi:
1° set:
1 rep
1" rest
2 rep
2" rest
3 rep
3"rest
4 rep
4" rest
5 rep
così via x 3 serie ... devo aver visto tra l'altro una cosa molto simile in un tuo wo tempo fa,che tu chiamasti "Buddy"Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLe tibie non dovrebbero essere perpendicolari al bilanciere?dovresti portare piu avanti i piedi
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCon il metodo ladder ... ovvero
scelgo 3 sets da 5 reps ... quindi:
1° set:
1 rep
1" rest
2 rep
2" rest
3 rep
3"rest
4 rep
4" rest
5 rep
così via x 3 serie ... devo aver visto tra l'altro una cosa molto simile in un tuo wo tempo fa,che tu chiamasti "Buddy"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLe tibie non dovrebbero essere perpendicolari al bilanciere?dovresti portare piu avanti i piediSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquoto per le tibie.. il resto mi girano le palle e non ho voglia di immaginarmi i piedi che avanzano
non è che lo chiamo, si chiama buddy curl
x lo stacco,oltre le tibie,cosa correggeresti? ho provato a tenere il culo più basso durante l'avvicinamento e qualche serie,ma non riesco a tenere dritta la schienaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioah .. ok x il curl .. dopo ti linko una cosa ...
x lo stacco,oltre le tibie,cosa correggeresti? ho provato a tenere il culo più basso durante l'avvicinamento e qualche serie,ma non riesco a tenere dritta la schiena
meglio la sicurezza non credi?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocapita anche a me, ma te devi tenerla nel modo in cui non ti si incurva, perciò secondo me è meglio tenere il culo un pò più alto (non troppo eh sia chiaro)
meglio la sicurezza non credi?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose il culo invece che buttarlo giù vai indietro, allora la schiena rimane tesa..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta