Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionell' articolo di iron paolo cè scritto di guardare in alto......su strong lifts invece di guarare drittoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Bozza 1:
A
Stacco da terra
Trazioni prone
Trazioni supine ?
Curl vari (magari continuo con il ladder,col quale mi sto trovando bene)
Delts post
Polpacci
B
Squat
Panca piana
Complementare zampe (affondi/pressa)
Inclinata manubri
Alzate laterali
French/Skull
ABS
Progressioni:
Stacco 6x3 - 7x3 -8x3 – 9x3 @ 82-85 kg
Trazioni 8x3 - 6x4 - 5x5 – 4x6 @ bw (qui il massimale arriverò pure a superarlo,ma credo sia normale visto che mi sto avvicinando solo ora a questo esercizio)
Squat 5x2 – 4x3 – 3x4 – 4x4 @ 75 kg (83%)
Panca 5x2 – 4x3 – 3x4 – 4x4 @ 60 kg (90%)
I “?” nella scheda necessitano di una tua osservazione,poi volevo dirti che avevo idea di comportarmi così:
x 2 settimane A B A
x 2 settimane AB AB
La progressione di squat e panca,essendo lavorata praticamente in monofrequenza,pensavo solo di “seguirla”,nel senso che valuterò i progressi semplicemente osservando la vicinanza o meno del risultato finale effettivo a fine ciclo rispetto a quello sulla carta , specialmente in panca.
Mentre in Stacco e trazioni conto proprio di migliorare non solo qualitativamente (essenziale) ma anche quantitativamente .Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTanti cari auguri socio
Goditi queste vacanze natalizie!
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio andrei di ABA, non esagerare... 2 volte va più che bene. Stacchi e troppe trazioni lo stesso giorno alla lunga potrebbero darti problemi ai gomiti..
le progressioni, soprattutto quella dello stacco, non mi piacciono molto
come mai non ti entusiasmano le progressioni ?? tu che faresti ?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiote la posto in sti giorni una progressione magari anche domani mattina
Intanto ti auguro buon natale
ps: qualche foto oscena ...
scusate la qualità ... ma la luce era pessima ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogambe immondamente avanti davvero eh.. sta minchia..
Ti ci vuole ancora un pò di pratica per le pose però
è da quasi un anno che mi dicono che ho le gambe sproporzionate rispetto al resto ... un tipo qualche sett fa mi disse : "ma con quei cosi ci tiri giù gli alberi"
si vabbè ... le pose arriveranno ... il resto è così tanto osceno? la schiena e le braccia mi sembrano leggermente migliorate in spessore rispetto ad agosto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon ho detto che il resto è osceno, ho detto che le gambe sono avanti
il dorso lo tieni ancora troppo chiuso, credo sia una delle pose più difficili
Si,ho notato che quel dorso non vuole uscire nemmeno nelle poseSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
eeeeee che fisico massiccio!!!
bravo iach!!
cmq nello squat anche dave tate consiglia di guardare in alto.....
la testa dirige il corpo in tutti i sensi....
se lei va in alto pure tutto il resto sale....stai attento lo stesso peròIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta