Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon penso sia "normale" ma lo fa anche a me iach l importante è che tu non senta dolore
speriamo va ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLetto ... allora .. pensavo ad una cosa di questo tipo:
-riscaldamento rotatori <5')
-riscaldamento muscoli coinvolti nel wo (dislocazioni + avvicinamento)10'-15'
-wo
-EQUI muscoli coinvolti 5'-10'
-stretching blando statico 5'
oppure
-rotatori
-EQUI
-avvicinamenti vari
-wo
-ISO
ho appena fatto l'esercizio con l'elastico (3 set,10' in tutto) ... poi ho fatto qualche minuto di stretching x i delts post e sovraspinato come nel tuo articolo ... è normale che durante la fase di rotazione (nel tornare indietro con il corpo) scricchioli la spalla??
riguardo alla tua domanda.. boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola cuffia in wo a parte..
riguardo alla tua domanda.. boh
Nell'incertezza lascio stare ... non vorrei poi andare a fare qualche cazzata ..
tengo però gli esercizi con l'elastico ... oggi ho sentito nuovamente quel 'calore inerno' sopra i pettorali,che caratterizza gli esercizi per la cuffiaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Last edited by Iach...; 08-12-2009, 17:48:49.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Allora come ci muoviamo x domani?
box squat+complementari e front tecnico??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Oggi provo il t&g e frnt ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
entra da un orecchio ed esce dall'altra proprio.. che ti è servito andare dal medico allora? Fai come vuoi a sto punto, di fare danni o meno non me la sento...
Non so cosa possa servire e cosa no..Last edited by Leviatano89; 09-12-2009, 15:39:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioentra da un orecchio ed esce dall'altra proprio.. che ti è servito andare dal medico allora? Fai come vuoi a sto punto, di fare danni o meno non me la sento...
Non so cosa possa servire e cosa no..
quindi ora come ora non sai cosa possa servire o cosa no ??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiovabbè .. proverò il front e bona ...
quindi ora come ora non sai cosa possa servire o cosa no ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon sono un medico, prova per lo meno a chiedere nella sezione Medicina..
comunque oggi wo tranquillo di gambe ...
pressa,leg ext,affondi,ghr,addome,polpacci poi ho provato il front squat... ma niente da fare ... i polsi cedono dopo poche rep con bassissimo peso
facciamo fino a mercoledì fermo va... voglio proprio superarmi ...Last edited by Iach...; 09-12-2009, 23:34:31.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiook
comunque oggi wo tranquillo di gambe ...
pressa,leg ext,affondi,ghr,addome,polpacci poi ho provato il front squat... ma niente da fare ... i polsi cedono dopo poche rep con bassissimo peso
facciamo fino a mercoledì fermo va... voglio proprio superarmi ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocome vanno le spalle iach? vedo che il front squat l hai fatto.....stai attento mi raccomando
il front squat l'ho varamente solo provato ... i polsi cedono subito ..
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi sa che hai bisogno di gran stretching... perché oggettivamente hai la mobilità di un pezzo di legno
l'ho buttata li ... tu come la vedi?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta