If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai seguendo l'excursus che ho fatto io l'anno scorso.. anche a me faceva male facendo il pulley... per quello non so cosa dirti.. togli quello, togli quell'altro..
dato quello che ho provato sulla mia pelle so per certo che se ti fermassi guariresti subito, al contrario rischiamo di portarcela dietro per un bel pò.. infatti è già più di un mese se non sbaglio che c'è questo problema..
stai seguendo l'excursus che ho fatto io l'anno scorso.. anche a me faceva male facendo il pulley... per quello non so cosa dirti.. togli quello, togli quell'altro..
dato quello che ho provato sulla mia pelle so per certo che se ti fermassi guariresti subito, al contrario rischiamo di portarcela dietro per un bel pò.. infatti è già più di un mese se non sbaglio che c'è questo problema..
-fermarmi per quanto? ...
-basterebbe eliminare gli esercizi che mi danno fastidio e a rischio ? (chessò,per esempio riposando le spalle ecc.)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
riposare le spalle vuol dire fare solo squat e addome..
vero ... e stacchi !!!
magari potrebbe essere il momento giusto per impararli ...
vabbe .. tornando sulla terra,trazioni male non mi fanno .. e nemmeno le triple ae 60 kg di panca mi hanno dato fastidio ...
ho sensazioni ben peggiori con lavori ripetitivi con peso mediocre (tipo setx10-12 lat machine o pulley,o con il rematore ... military meglio toglierlo a priori)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
finché non ti passa.. non ne ho idea.. sulle 2-3 settimane secondo me, ma so che non lo farai
E' questo il problema ale ... ma potrei farlo continuando a workeggiare cmq ... squat,gambe in generale,bassa schiena,polpi ... ma perchè non ho asolutamente male con trazioni,panca e rumeni e poi mi viene con la lat,pulley e rematore ???
potrei anche scaricare,ma solo unilateralmente non so se mi spiego ... non lavorando direttamente le spalle ...
Oggi potrei squattare,rumeneggiare,panca è solo tecnica,poi il resto è gambe ...
x gli altri giorni tolgo il military (o cambio presa coi manubri al limite)ma posso garantirti che panca piana (anche coi manubri) e trazioni non mi danno problemi
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta