Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    si ok comunque è più leggera del lavoro che faccio adesso . Ma la scheda è divisa in 2 giorni? c è solo un giorno A e uno B? iach fa ABA?

sicuro ... provala allora ... già ieri a metà wo (dopo squat,stacco,e panca) vedevo i luccichini agli occhi ... oggi è stato leggero x forza di cose ...
    pensa che in teoria,per la maggiorparte dei ragazzi che si avvicina da poco al mondo della palestra (come me d'altronde) il wo di oggi potrebbe essere considerato solo controproducente e superficiale

Rematore e stacco GT
    YouTube - Rematore 24-11-09
    YouTube - Rematore 24-11-09 (2)
    YouTube - Stacco GT 24-11-09 (2)
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

non criticavo la scheda iach non fraintendermi eh , era soltanto un parere finchè non provo non posso dirlo hai ragione, può darsi che mi metta al tappeto adesso la analizzo meglio
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

non criticavo la scheda iach non fraintendermi eh , era soltanto un parere finchè non provo non posso dirlo hai ragione, può darsi che mi metta al tappeto adesso la analizzo meglio

Vai tra non ti ho frainteso
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

comunque io ti consiglierei di fare il rematore con il dorse parallelo a terra per lavorare meglio col dorsale ma è un consiglio poi fai tu dipende dal lavoro che fai.

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

comunque io ti consiglierei di fare il rematore con il dorse parallelo a terra per lavorare meglio col dorsale ma è un consiglio poi fai tu dipende dal lavoro che fai.

ok,prossima volta proverò ad inclinarmi maggiormente
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              si ... a volte anche leggermente sotto (per esempio durante alcune set di riscaldamento è sotto ... però credo che inizierò ad abbassarlo molto presto .. forse già dal prossimo wo)
              usa gli standard:
              5 cm sopra il parallelo
              al parallelo
              5cm sotto il parallelo
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

ho rivisto la scheda.....non è assolutamente leggera come pensavo....chiedo venia......comunque che tipo di finalità ha? come mai quella divisione fra pesante e leggero?

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

ho rivisto la scheda.....non è assolutamente leggera come pensavo....chiedo venia......comunque che tipo di finalità ha? come mai quella divisione fra pesante e leggero?

Ma va tranquillo ... non devi proprio chiedere venia assolutamente ... ci mancherebbe solo che un mio coetaneo che tra l'altro a quanto ho capito mi stima,mi dovesse chiedere scusa per qualcosa ...

ps:qui dentro sono io il solo ed unico a poter chiedere venia (per tutte le ca**ate che faccio )
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1375
                    • 115
                    • 224
                    • Body Shape
                    • Send PM

Domanda al coach:

ieri,su weightraining,mi è stato consigliato da marco PL di togliere dal programma gli stacchi e rematore bilanciere convenzionale per massimizzare il riposo dei lombari al fine di mantenere un eccellente compattezza nello squat ... qual'è la tua idea in merito?
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

Ma va tranquillo ... non devi proprio chiedere venia assolutamente ... ci mancherebbe solo che un mio coetaneo che tra l'altro a quanto ho capito mi stima,mi dovesse chiedere scusa per qualcosa ...

ps:qui dentro sono io il solo ed unico a poter chiedere venia (per tutte le ca**ate che faccio )

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

Domanda al coach:

ieri,su weightraining,mi è stato consigliato da marco PL di togliere dal programma gli stacchi e rematore bilanciere convenzionale per massimizzare il riposo dei lombari al fine di mantenere un eccellente compattezza nello squat ... qual'è la tua idea in merito?
                        temo mi siano sfuggite.. purtroppo non ci sono con la testa in questo periodo.. si si fai così..

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          temo mi siano sfuggite.. purtroppo non ci sono con la testa in questo periodo.. si si fai così..

ok ...
                          ergo: tolgo GT e il rematore lo faccio yates (che coinvolge poco la bassa shiena) ... in quanto ai rumeni,potrei tenerli visto che sono solo 1 volta x week e nello stesso giorno dello squat

oggi panca pesante e squat tecnico ... più military ... (in cantiere video di squat e military)
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

ok ...
                            ergo: tolgo GT e il rematore lo faccio yates (che coinvolge poco la bassa shiena) ... in quanto ai rumeni,potrei tenerli visto che sono solo 1 volta x week e nello stesso giorno dello squat

oggi panca pesante e squat tecnico ... più military ... (in cantiere video di squat e military)
                            :nono2: fai rematore manubrio così ti togli da tutti i problemi, ok per il rumeno

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

Domanda al coach:

la uso anche io questa tecnica
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                :nono2: fai rematore manubrio così ti togli da tutti i problemi, ok per il rumeno
                                ok,ottimo ... così farò

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                la uso anche io questa tecnica
                                il rematore yates?? è veramente valido per l'altra shiena vero?
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X