If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono semplicemente i polpacci alla pressa,ovvero,spingi con l'avampiede alla pressa e poi torni fino a che non hai raggiunto una massima estensione del polpaccio
Qual è il problema troppo comico??
Avevo immaginato giusto allora... Nel mio diary c'è tutto...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Avevo immaginato giusto allora... Nel mio diary c'è tutto...
Letto letto ... mah ... ma è un'istruttore lui??
senti,ma in quel sito che hai letto,in poche parole si consiglia di rinforzare i musoli rotatori e se non dovesse essere sufficiente allora di passare a qualcosa di chirurgico giusto ??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Così sembra... Io rinforzerei i muscoli rotatori e all'intervento solo in caso di necessità, dopotutto se esce e torna a posto non accade nulla [il problema è se succede spesso...] Andrei tranquillo insomma...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Così sembra... Io rinforzerei i muscoli rotatori e all'intervento solo in caso di necessità, dopotutto se esce e torna a posto non accade nulla [il problema è se succede spesso...] Andrei tranquillo insomma...
Da me,è uscito leggermente il capo omerale dalla sua zona ... il dottore mi ha consigliato tutte quelle cose che ho postato qualche mex fa ... una sublussazione ... diciamo che mi esce quando ci giocherello appositamente per vedere a che punto è .... però se lo lascio stare non sento niente ... solo dati movimenti di extrarotazione mi fanno capire che non è tutto al 100% ...
l'importante è che -come ha detto- possa continuare ad andare in palestra
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
dato che tu sei quello più avanti la cosa ci viene bene. Iach è alla penultima settimana, Ste90 all'ultima, Amnesiac alla terzultima!
Considerando questo "problema", cioè che devi rinforzare per bene la cuffia e tutto il resto, vediamo di passare a splittaggi normali o al massimo multifrequenza normale... così partite tutti insieme col nuovo ciclo...
tu e Iach per lo meno, Ste90 mi pare voglia passare ad ipertrofia, Amnesiac non so
dato che tu sei quello più avanti la cosa ci viene bene. Iach è alla penultima settimana, Ste90 all'ultima, Amnesiac alla terzultima!
Considerando questo "problema", cioè che devi rinforzare per bene la cuffia e tutto il resto, vediamo di passare a splittaggi normali o al massimo multifrequenza normale... così partite tutti insieme col nuovo ciclo...
tu e Iach per lo meno, Ste90 mi pare voglia passare ad ipertrofia, Amnesiac non so
perfetto ... oggi quindi cosa faccio? continuo con la multi della scrosa settimana (in tal caso dovrei sostituire la lat dato che il movimento è praticamente quello delle trazioni)??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
tu e Iach per lo meno
Se parli di me che finisco la prossima settimana [ho fatto questa il 5x5], mi sento pronto... Fammi sapere quanto prima idee, proposte, pensieri eccecc
Avvicinamento lat supina al petto 6@ 30- @ 35- 4@ 40 - 4@ 45kg
Lat supina 3x10 1'
45 45 50 kg ho faticato di più dell'altra volta ... che sia che non ho recuperato al 100% da lunedì??? o forse un pò meno pappa oggi??
Croci 4x8-6-6-6 70"-80" 15+15 kg Anche qui più fatica dell'altra volta,nonostante avessi allungato i rest di qualche secondo,mi sono visto comunque dover mollare dopo 6 reps ... se riprenderò questo esercizio,non rivedrò il peso,ma bensì i tempi ... (da considerare il riscaldamento più duro)
Alzate laterali 4x8 1'
8 8 7 8 kg Buono,delts in fiamme,faticate ma non cheattate ultime rep
Estensioni dietro 3x10 @ 8 kg 1'
Curl martello 4x8 1'
11 11 12 12 kg Peso volutamente abbassato di 1-2kg .. esecuzione più lenta e controllata,ottimo affaticamento
JUMP SET X4 30"
Scrollate x10 @ 28+ 28 kg
Alzate laterali inclinata x4 @ 6 kg
Alzate frontali inclinata x6 @ 4kg
Esercizi x i rotatori (extrarotazioni a L a W e coricato su un fianco) pesi tra 1-2 kg 10' circa
Stretching blando x dorsali,braccia
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta