Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo iach...peccato per quel JS sbagliato...ti rifarai alla prossima
Si,senz'altro ... mi farò perdonare da alessioSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio le faccio con 16 max 18... questo è un esercizio dove conta veramente tanto la tecnica... nel senso che ci sono tante tecniche ed ognuna di queste permette un carico completamente diverso dall'altra
si è vero,ci sono moltissime tecniche per le croci,io utilizzo quella ad apertura classica,ovvero senza roteare i manubri in nessuna fase,con discesa lenta e controllata,mantenendo le braccia durante tutta l'esecuzione un minimo flesse e senza mai far cambiare loro il posizionamento,poi,arriva la positiva veloce ...
spero di essermi fatto capire ...
sicuramente tu big,utilizzi una variante molto più dura e complessa se al max fai 18+18 ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Iach... quanto pensi di continuare il programma di Leviatano? Nel caso tu lo cambiassi, continui sempre un periodo "forza"? Io non ho nessuna idea a riguardo, anche se mi pare che il "coach" abbia in mente qualcosa..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIach... quanto pensi di continuare il programma di Leviatano? Nel caso tu lo cambiassi, continui sempre un periodo "forza"? Io non ho nessuna idea a riguardo, anche se mi pare che il "coach" abbia in mente qualcosa...
a me piacerebbe continuare con cicli di forza vari,scaricando con cambi di lavoro ed impostazioni più sull'ipertrofia ... ma prima voglio concludere al meglio questo ciclo
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioGrande iachSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAnche secondo me ha in mente qualcosa ... io le mie idee le ho,ma la priorità secondo me è sapere come vuole muoversi alessio ...
a me piacerebbe continuare con cicli di forza vari,scaricando con cambi di lavoro ed impostazioni più sull'ipertrofia ... ma prima voglio concludere al meglio questo ciclo"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio le faccio con 16 max 18... questo è un esercizio dove conta veramente tanto la tecnica... nel senso che ci sono tante tecniche ed ognuna di queste permette un carico completamente diverso dall'altra
E' che appena letto 28kg ho pensato a 28kg per parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIo sono curioso di vedere cosa escogita... Ora come ora vorrei sia alzare più peso, che mettere della carne [muscoli] dopo tutto il lavoro fatto... Chissà come ci indirizza...
Commenta
-
-
Io finchè non arrivo al mio peso sulla panca spero di continuare a fare forza se possibile, massa l'anno prossimo (forse )Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
eheh ragazzi ... vedo che siete tutti interessati ...
cmq fosse per me,farei solo cicli di forza intervallati da programmi più leggeri impostati sull'ipertrofia per scaricare (un pò come sto facendo adesso)...
mi piacerebbe anche cimentarmi nei programmi 'misti' ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioeheh ragazzi ... vedo che siete tutti interessati ...
cmq fosse per me,farei solo cicli di forza intervallati da programmi più leggeri impostati sull'ipertrofia per scaricare (un pò come sto facendo adesso)...
mi piacerebbe anche cimentarmi nei programmi 'misti' ...
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioIo finchè non arrivo al mio peso sulla panca spero di continuare a fare forza se possibile, massa l'anno prossimo (forse )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioRagazzi avete ragione: sono pienamente d'accordo con voi. Il carico che aumenta dà una sensazione che il programma di massa con carichi costanti non può dare. Tuttavia anche la massa ha il suo fascino. Alternare periodi di forza ad altri di massa è a mio parere l'ideale per progredire e trovare sempre nuovi stimoli in palestra
quotissimoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo Martedì:
Avvicinamento 170 kg pressa 90° (abb pesante)
Pressa 90° con affondo totale 4x8 90" 170 kg
Non so di quanto ho incrementato rispetto all'ultima pressa che eseguii qualche mese fa ... comunque sensazione pazzesca e di affaticamento totale ovunque:glutei,femorali e quadri ...
Leg extension 3x15 1'
40 40 45 kg
Era molto che non la eseguivo più ...ma il miglioramento cè senza neanche andare a sfogliare vecchi i diari cartacei ...
Leg curl bilaterale 4x12 1'
40 40 45 35 kg
Non pulite le ultime sets ,affaticamento evidente
Riscaldamento GT: hyperext. 3x10 bw 1'
Stacco GT 3x8 90" @ 30 kg
Erettori e lombari in fiamme assieme ai femorali già esplosi da mo ...
Polpacci alla pressa 5x20 180 kg 1'
Qui avevo quasi i crampi ...
Crunch 3xmax senza sovraccarico 1'
Crunch inverso 3xmax 1'
Stretching blando x quadri,femorali,polpacciLast edited by Iach...; 20-10-2009, 22:41:31.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta