Ottimo Iach
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioEcco, per la serie l'istruttore della mia palestra mi ha detto che quello era per il petto -______-"
Al posto delle croci intendi cosa fare? Personalmente amo il pullover, mi da quella sensazione di avere il petto di 40 metri cubi quando vado in distensione.
vedremo cosa fare al posto delle croci
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuon WO amico
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo IachSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo Martedì:
Riscaldamento piana:
Croci 6@ 18- 5@ 16- 4@ 18- 3@ 20 kg
Avvicinamento : 6@ 35- 5@ 40- 4@ 45- 3@ 50kg
Panca 4x6 @ 50 kg 90"
Bene,è stato un buon ritorno,ultima set con 7 reps...
clavicole leggermente indolenzite durante l'avvicinamento,ma con lo scaldarsi il fastidio è passato ... l'arco non l'ho fatto per alcune set,scapole sempre addotte (credo che mi venga naturale )
Croci 4x8 90"
20 20 24 28(6) kg
Ottimo,l'ho scelto alla pectoral,per il semplice fatto che quella che era da me,sentivo sforzare troppo il delt post,e non c'era l'istruttore per valutare la correttezza esecutiva o meno ...
Spinte inclinata 3x6 90" (negativa lenta,2" di pausa in basso)
28 30 32 kg
Perfetto ... sento però,che avrei potuto ottenere un tonnellaggio maggiore,almeno 35 kg
Alzate laterali X x 12 1'-1'20"
6 set totali
Shoulder press mach. 5x8 90"
20 15 15 15(7) 15 (5)
Macchina diversa da quella della prima pale ... carrucole più svantaggiose (eh già,il peso dai 60 cala fino a max 20 )
Stretching x petto e spalle:
Dislocations 30-40"
Aperture con sosta 15"x2 (4-3 kg)
Stretching alle colonne x pettoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo Iach...
Ma adesso tu l'hai terminato il ciclo di forza di Leviatano??
Non riesco a trovare la pagina iniziale del ciclo, diciamo i primi wo
No,non è finito il ciclo di forza di leviatano ... abbiamo fatto 2 settimane di scarico (questa è la seconda) in cui lavorerò in schemi più ipertrofici ...
se tutto procede come previsto e calcolato,dalla prossima settimana riprenderò con il ciclo by levia con questi carichi:
Panca 55 kg
Squat 67 kg
Trazioni 8x3 45"
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAh perfetto...
Per quanto terrai il ciclo di levia?
dopodichè,dopo aver introdotto il deadlift regolare nei miei wo, mi piacerebbe moooltissimo incominciare un ciclo russo alleggerito da levia ... ma credo sia ancora un pò presto per questo tipo di cicli di forza
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocioè jacopo osserva i carichi ora e osserva quando sei partito!!!!ottimo!!e osserva come gestisci quei carichi!!bravo!!
cmq,adesso edito,lo squat a 62 kg .. non 67Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Oggi doms letteralmente lancinanti al petto (sempre i più dolorosi) e parzialmente ai delts .. situazione spalla sempre uguale (dolore solo dopo il giochetto della clavicola) ...
ginocchio mai stato meglio credo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCredo che terrò il ciclo di levia fino a quando non sarò riuscito ad ottenere in sicurezza almeno un 4x6 @ 60 panca,@70-75 squat e 8-10 trazioni bw..
dopodichè,dopo aver introdotto il deadlift regolare nei miei wo, mi piacerebbe moooltissimo incominciare un ciclo russo alleggerito da levia ... ma credo sia ancora un pò presto per questo tipo di cicli di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe per chi mi hai preso? Mica è così facile
si lo so ... ma qualcosa che possa prepararmi ad esso sono sicuro che con il tuo aiuto riuscirei a buttarla giù ... o forse è tempo che possiamo impiegare meglio se lavoriamo in nuove progressioni teniche e massimali ???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobasta fare altri lavori, il ciclo russo in fondo è semplicemente un punto di arrivo...
si,in fondo è vero ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Senti alessio,volevo chiederti una cosa:
se non sbaglio,nella panca,dopo aver postato il video tempo fa,mi dicesti che non impotava l'arco ... tutt'ora lo accenno comunque un pochino ... cosa dici,continuo così,o posso evitarlo del tutto??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta