If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande !!! tornato da un torneo di calcio a 6 in un campo da 8 ...(pazzi)
corso come un matto,tipico terzino che deve aiutare in fascia e recuperare tutte le palle ...
3 squadre,età media 17-18 anni e ... trionfatori noi,i più piccoli (un pareggio e una vittoria)!!!
ora sono abbastanza sfatto nelle gambe ... ciò non toglie che domani squatterò come un leone
cosa più importante:
ho giocato con la fascia x ginocchia a destra e ... dolori quasi 0 mentre correvo,così come ora che vengo dalle partite ...
mi sembra un ottimo segnale in vista della prossima settimana impostata prevalentemente nei wo di gambe ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
A (femorali,glutei,quadri,polpi)
Squat progr. 6x4 @ 62 kg
compl femo.
French press 6x6@10Rm 1'
addome polpacci
B
trazioni
Pressa 4x10
Stacchi gt
braccia a piacere
Perfetto alessio ... il giorno a dovrei farlo senza problemi ... ne sono più che convinto ...
in quanto al b ... immagino che le trazioni saranno un richiamo ... per braccia a piacere,intendi bici e trici ???
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Grande !!! tornato da un torneo di calcio a 6 in un campo da 8 ...(pazzi)3 squadre,età media 17-18 anni e ... trionfatori noi,i più piccoli (un pareggio e una vittoria)!!!
Che vergogna gli altri... Si vede che non fanno palestra... A parte gli scherzi, questa settimana hai un buon lavoro da fare... Mi raccomando...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Squat 6x4 @ 62 kg 90"-2'-2'20" esecuzione che nel complesso mi è piaciuta,"critical point" sempre superato con linearità ... ma sento che potrò migliorare ancora ... Durante l'avvicinamento,ho avvertito qualcosa che non andava,non riuscivo a bilanciarmi bene con il poco peso,che mi teneva mobile,così da farmi barcollare leggermente ... man mano che incrementavo,il peso si faceva sempre di più controllabile ... tra l'altro man mano che incrementavo notavo un miglior simmetria nell'esplosiva ...
Rumeni 4x6 (35-35-35-40 kg) 90" Perfetti,femorali distrutti,negativa controllata e lenta,positiva esplosiva ...
Leg curl 3x6 @ 40kg 90"
French press uni 6x6 @ 10rm 90" (9 kg) Buono,credo che 36 rep a 9 kg possano essere un risultato per ora discreto dati gli altri pesi ... anche qui ho ancora margine di miglioramento ... (ps:destro più forte del sx)
Calf pressa 3x20+3x20 60" @110 kg Un pò indolenziti dalle partite di ieri ... fanno il loro ***** lavoro
Crunch 4x30 + 10 kg
Crunch inversi 2x30
Sq 210 Bp 155 Dl 200
esecuzione che nel complesso mi è piaciuta,"critical point" sempre superato con linearità ... ma sento che potrò migliorare ancora ... Durante l'avvicinamento,ho avvertito qualcosa che non andava,non riuscivo a bilanciarmi bene con il poco peso,che mi teneva mobile,così da farmi barcollare leggermente ... man mano che incrementavo,il peso si faceva sempre di più controllabile ... tra l'altro man mano che incrementavo notavo un miglior simmetria nell'esplosiva ...
Te racconto questa così te diverti come non mai... Oggi facevo il riscaldamento per lo Squat [Scouch ] solo col bilanciere... Sono RIBALTATO... Non riesco a stare in piedi se non ci metto della ghisa... So diventato dipendente al 100%...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta