If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no bhe vanno bene
allora non saprei...prova a riscaldarti anche in altro modo...magari senti qualche pl del forum...penso facciano un riscaldamento specifico
no bhe vanno bene
allora non saprei...prova a riscaldarti anche in altro modo...magari senti qualche pl del forum...penso facciano un riscaldamento specifico
4x8 10RM in effetti è tanto....il 10RM equivale circa al 70%...solo nello smolov io ho visto un 4x9 70%!!!!è una percentuale durissima...
ma il fatto è che mi ci trovavo benissimo prima,è sempre stato duro,ma anche sempre completato alla perfezione ... sono solo curioso di sapere che cosa non ha funzionato ... probabilmente uno dei due pesi era sballato ...
ho comunque intenzione di continuarla ... scoverò il problema e ci lavorerò sopra...
ps: come ti è sembrato il wo??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ma il fatto è che mi ci trovavo benissimo prima,è sempre stato duro,ma anche sempre completato alla perfezione ... sono solo curioso di sapere che cosa non ha funzionato ... probabilmente uno dei due pesi era sballato ...
ho comunque intenzione di continuarla ... scoverò il problema e ci lavorerò sopra...
ps: come ti è sembrato il wo??
ottimo iach....sei bravissimo...studioso diligente e forte...individui i tuoi punti debopli e come risolverli.....così deve essere un diario...annotarci solo i pesi non lo sfrutti al 100%
ottimo iach....sei bravissimo...studioso diligente e forte...individui i tuoi punti debopli e come risolverli.....così deve essere un diario...annotarci solo i pesi non lo sfrutti al 100%
grazie per i complimenti ansicora !!!
è sempre piacevole avere compagni di diario come voi ... da una carica in più ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Finalmente sono riuscito a squattare,decentemente in una progressione,ottime tutte le set,e tutte le rep,risalita più esplosiva possibile ma comunque controllata,femorali e culo a fuoco,impegno nel mantenere l'esecuzione più veloce possibile nel "critical point" ultima rep non fatta (la 3^ del 6^ set terribilmente traballante)
Leg curl 3x8 90" (34-40-40 kg) bene,prossima volta aumenterà il tonnellaggio
French press 3x6 @ 8rm (9kg) 90" Bene,migliorato rispetto a lune,ottimo recupero i trici ...
Estensioni dietro 3x12 60" (6-6-5 kg) Ho sentito nell'ultima set con poco peso la vecchia sensazione di "pompaggio"
Alzate laterali 3x12 90" (5-5-7 kg) Non ho voluto affaticare tanto i delts,sia per il lieve dolore,che per il recupero,che voglio massimizzare in vista di domani con il military bene comunque
Alzate laterali 90°: Non fatte per il motivo sopra
Addome leggero:
Crunch 3x20-25-30 + 10 kg 60"
Crunch inversi 2x30 kg 60"
Wo durato 2 ore e passa ... sono cotto
Dolori:
Il testimone passa dalle ginocchia alle spalle ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Da come hai potuto leggere alessio ... possiamo ripartire con lo squat in progressione tecnica
ti è piaciuto il 6x4 con 53 kg? (si si lo so,è che non riuscivo a fare le mezze misure )
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Trapezio ... mi correggo ...
sono sicuro al 100% che è dovuto all'impugnatura del bila per lo squat ...
magari un giorno,posto una foto di come inpugno ... chessò,prendo un bastone o un asta ...
comunque oggi lo squat è stato superbo,ringhiavo le ultime set ...
Scendevo ad una profondità che mi spaventava ... però per tornare su srizzavo culo,femorali,addome ... tutto quello che si poteva strizzare ...
come ti è sembrato il wo??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Grande! Sono contento che ti siano passati i problemi con il ginocchio [articolazione più rognosa a mio parere]... Sul problema al Trapezio non saprei come indirizzarti, posizioni correttamente il bilanciere nel suo "apposito" spazio? Magari per sopperire usufruisci e sovraccarichi le braccia [con un movimento scorretto]...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta