Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
    Adesso mi informerò per questi es...il primo e il secondo tra l'altro mi sembrano molto interessanti ...
    Grazie ansicora,in quanto alla massa... speriamo,anche perchè posso solo migliorare

Grazie levia

Lo speriamo tutti di rendere tantissimo!!!!
    per il bestione ... mi sa che dovrà passare ancora tanto tempo
    comunque crepi il lupo anche per te
    a mio parere il migliore è il glute ham raise....ma è meglio se fai il leg curl....io non sono mai riuscito a fare neanche una rip di ghr
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      a mio parere il migliore è il glute ham raise....ma è meglio se fai il leg curl....io non sono mai riuscito a fare neanche una rip di ghr

adirittura? ... non mi resta che dire che davvero peso come es se neanche tu riesci a fare una rip ... ma è diverso dal natural ghr o è la stessa cosa??

comunque,dato che oggi avrei già leg curl,posso intensificarla oppure fare questo già citato ghr?? (alla panca romana con manubrio mi ganza come idea)
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

è meglio se fai il leg curl secondo me.......

natural ghr comq
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

oggi doms belli uniformi su trici,petto, quadricipiti e...all'incastro dello squat
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            è meglio se fai il leg curl secondo me.......

natural ghr comq

ok..leg curl sarà ... ma se non dovesse esservi,ecco che i nostri amici nghr e Gm tornerebbero alla ribalta ...

però l'ho già previsto nella scheda un leg curl ... a questo punto non mi resta che:

1)se vi è unilaterale e bilateralek perfetto farò entrambi
            2)se vi è uno dei due lo farò intensificato per sopperire alla mancanza dell'altro
            3)se non ce ne neanche uno (infatti non ci ho ancora fatto caso) allora farò il buon giorno e proverò il nghr alla panca romana ...
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

A quanto la sosta in basso nello stacco gt???
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

fallo senza...

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  fallo senza...

ah..ok bien ...

A stasera per il resoconto del wo

Sentite una cosa ragazzi,è da un pò che me lo chiedo ... secondo voi,dovrei seguire la dieta per filo e per segno,oppure posso anche essere più spensierato nel campo dell'alimentazione visto che ho 17 anni e sò 'na fornace??

ho sempre adottato la tecnica spingi come un dannato e poche seghe nell'alimentazione .. voi cosa dite??
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

ti facessi anche meno seghe nell'allenamento sarebbe perfetto

basta che segui i principi base poi va bene!

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      ti facessi anche meno seghe nell'allenamento sarebbe perfetto

basta che segui i principi base poi va bene!

seghe nell'allenamento??
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

mentali naturalmente, cosa fai nel pre e post wo non mi riguarda

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leviatano89 Visualizza Messaggio
                          mentali naturalmente, cosa fai nel pre e post wo non mi riguarda

:d:d:d
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

wo Martedì:

Riscaldamento trazioni :
                            lat 6@ 35 (prone dietro) - 5@ 40(da qui in poi supine avanti)- 4@ 45- 2@ 50 kg
                            Trazioni 8x3 @ bw 90"
                            praticamente ogni volta con la parte alta del petto parallelo alla sbarra (non contro se no ci sbatto e mi faccio la bua)...

Lento avanti 4x8 @ 10rm 1x8 70"- 1x7 90"-1x6 120" 1x5 @ 30 kg (a quanto scritto sul bila)
                            Emblematica la chiarezza sul carico di questo es... erano 30 kg da quanto scritto sul bila,ma leggermente più pesanti rispetto ai 30 kg della vecchia pale... infatti,nonostante l'ampio recupero prima dell'ultima serie,sono riuscito a completarne 5 a fatica mumble mumble...ad un tonnellaggio minore rispetto all'ultimo wo di lento...
                            fatto sta che prenderò d'ora in poi riferimento,questi 30 kg,utilizzando sempre quel bila,senza optare a scalare di peso ...

Leg curl bilaterale 4x8 (35 kg) 60"
                            ok

Stacchi GT su rialzo 2x10 (20 kg) 60"
                            Poco peso lo so,ma esecuzione lenta,controllata ed erettori e lombari sempre stimolati alla grande ...

Rematore manubrio 3x8 (16-17-17kg) 60-70"
                            Poi finita l'ultima serie,dolore alla spalla sx,che risale al wo di ieri per l'impugnatura sbagliata dello squat,e che è venuto fuori anche con il lento

quindi,ho optato per un rematore bilanciere:

Rematore bilanciere 1x6 (40 kg)
                            Mazza oh,questa volta erano davvero 40 kg,ma avevo sbagliato,in realtà volevo i 35 kg ma la posizione del bila era scalata ...
                            (abbiamo i portabila orizzontali,ognuno contrassegnato dal proprio peso,i 40 al posto dei 30 ...)

Curl martello ad onda 7 5 3 6 8 (1x10- 4x12 kg)
                            Buono,migliorato il tonnellaggio nel complesso,ultime rep un pò sporche,ma non cheattate (sempre che un leggero movimento di culo lo si possa considerare cheatting)

Nel suo complesso bel wo quello di oggi,concentriamoci sui punti focali:

Trazioni: Praticamente perfette,imo,8x3 completato senza sbavature (ne cheat,ne dondolamenti evidenti)

Lento avanti : Emblema,sovrastimavo il peso del bila della vecchia pale?
                            Recuperi di oggi forse troppo scarsi (ho infatti tenuto 70" invece che i canonici 90" nella prima set ) ?
                            O infine (ma escludo altamente) peso sottostimato quello di oggi?

Complementari:Tutti buoni,ma particolarmente buono il miglioramento nel rematore e nel curl ...

Dolori:
                            Ginocchia: Oggi praticamente 0
                            Nuovo arrivato delt post: un pò di dolore a sx,speriamo passi

Come ti è sembrato alessio??
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

bene iach magari la prossima volta evidenzia in grassetto le parti succose del wo, almeno è + leggibile

per il delt posteriore...anche a me capita durante lo squat...fa un male cane.
                              l'unica è riscaldarsi bene prima di farlo...prova a fare delle dislocazioni con il bastone...praticamente prendi un bastone (o anche una corda di asciugamano), e porti le braccia tese dietro la schiena un po' di volte

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                bene iach magari la prossima volta evidenzia in grassetto le parti succose del wo, almeno è + leggibile

per il delt posteriore...anche a me capita durante lo squat...fa un male cane.
                                l'unica è riscaldarsi bene prima di farlo...prova a fare delle dislocazioni con il bastone...praticamente prendi un bastone (o anche una corda di asciugamano), e porti le braccia tese dietro la schiena un po' di volte

ma le dislocazioni le faccio sempre prima di ogni wo ... circa 5 minuti prima di iniziare ... sono pochini secondo te???

grazie lo stesso comunque
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X