eh potresti morire da un momento all'altro...
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh potresti morire da un momento all'altro...
Ottimo Wo Iach..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSarcastico?
Ottimo Wo Iach...
preparati a ricevere una telefonata Iach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio:nono2: assolutamente... non si scherza sugli schemi! Ne sbagli uno ed è come vedere la videocassetta di "the ring"...
preparati a ricevere una telefonata Iach"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh potresti morire da un momento all'altro...
non voglio morire ...
scherzi a parte scusami davvero ... ti ho frainteso ... comunque li ho fatti abb facili quei 50 kg ...
Riguardo allo squat,ho optato per uno squat tecnico,mi sentivo troppo sicuro di me ... alla fine l'esito non è affatto male... unico problema da risolvere ora,resta l'impugnatura nei delts posteriori...è come se ad un certo punto stessero cedendo ... probabilmente non battevano bene contro l'asta
tre domande
1)come ti è sembrato il wo in generale?
2)come procediamo con le progressioni?
3)che pensi dello squat stretch prima dell'esercizio?
a più tardi alessio,adesso vado a prenotare una visita dermatologica (problemi ad un neo)
a dopoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSarcastico?
Ottimo Wo Iach...
Grazie alw ...
però tra poco morirò,è stato bello ragazziSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo domani (Martedì):
Trazioni 8x3 bw @90"
Lento avanti 4x8@10rm 90"
Good morning 3x10
Leg Curl unilaterale 3x12
Stacco gambe tese su un rialzo con sosta in basso 2x10*
Rematore manubrio 4x8
Curl martello 7 5 3 6 8
Lo tengo così?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioWo domani (Martedì):
Trazioni 8x3 bw @90"
Lento avanti 4x8@10rm 90"
Good morning 3x10
Leg Curl unilaterale 3x12
Stacco gambe tese su un rialzo con sosta in basso 2x10*
Rematore manubrio 4x8
Curl martello 7 5 3 6 8
Lo tengo così?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolevitano non ti aveva detto di sostituire il GM?infatti
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio1)come ti è sembrato il wo in generale?
buono buono
2)come procediamo con le progressioni?
eh ormai le continuiamo così
3)che pensi dello squat stretch prima dell'esercizio?
mai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolevitano non ti aveva detto di sostituire il GM?
si hai perfettamente ragione ... deve essermi sfuggito
come va Ansi?? ho visto il wo massacrante e ho commentato
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioinfatti
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Speriamo ci sia il leg curl non ricordo neanche di averlo visto.... altimenti se non dovesse esserci,con cosa posso sostituirlo ?? Faccio solo Gm e stacco gt?
Adesso nanna e poi...bè poi ricomincia la scuola !!!
'azz ragazzi è volata l'estate ... adesso mi riprendo i mesi freddi !!! in cui poco tempo addietro ho sofferto come un cane,allenandomi male e mangiando poco... si ne ho risentiti sia fisicamente che psicologicamente ... ma ***** ..adesso con tanta voglia,rabbia,sudore e l'aiuto di tanti amici lottatori (che un giorno spero di incontrare ) MI RIPRENDO IL GELO !!!!!
in bocca al lupo a tutti ... studenti e lavoratori ... saràò un gran anno ragazzi ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSperiamo ci sia il leg curl non ricordo neanche di averlo visto.... altimenti se non dovesse esserci,con cosa posso sostituirlo ?? Faccio solo Gm e stacco gt?
'azz ragazzi è volata l'estate ... adesso mi riprendo i mesi freddi !!! in cui poco tempo addietro ho sofferto come un cane,allenandomi male e mangiando poco... si ne ho risentiti sia fisicamente che psicologicamente ... ma ***** ..adesso con tanta voglia,rabbia,sudore e l'aiuto di tanti amici lottatori (che un giorno spero di incontrare ) MI RIPRENDO IL GELO !!!!!
in bocca al lupo a tutti ... studenti e lavoratori ... saràò un gran anno ragazzi ...
speriamo sia un grande anno davvero.....in inverno metterai molta più massa..
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSperiamo ci sia il leg curl non ricordo neanche di averlo visto.... altimenti se non dovesse esserci,con cosa posso sostituirlo ?? Faccio solo Gm e stacco gt?
in bocca al lupo a tutti ... studenti e lavoratori ... saràò un gran anno ragazzi ...
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioci sono tanti modi per sostituire il leg curl....glute ham raise...oppure puoi farli sulla panca romana con un manubrio fra le gambe....o al cavo basso con una cavigliera....
speriamo sia un grande anno davvero.....in inverno metterai molta più massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie alw ...
però tra poco morirò,è stato bello ragazzi
non abbandonarci cosìiii...ora che stavi diventando un bestione!!vedrai che saremo qua tutti quanti a spronarci per un inverno da orsi polari!!!dove diventeremo molto più grossi di loro
(almeno si spera
)forza e vedrai che renderai e renderemo tutti tantissimo!!!!!
Last edited by japoco_poz14; 15-09-2009, 11:16:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioci sono tanti modi per sostituire il leg curl....glute ham raise...oppure puoi farli sulla panca romana con un manubrio fra le gambe....o al cavo basso con una cavigliera....
speriamo sia un grande anno davvero.....in inverno metterai molta più
massa..
Grazie ansicora,in quanto alla massa... speriamo,anche perchè posso solo migliorare
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioesatto, e comunque, crepi il lupo
Grazie levia
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggionon abbandonarci cosìiii...ora che stavi diventando un bestione!!vedrai che saremo qua tutti quanti a spronarci per un inverno da orsi polari!!!dove diventeremo molto più grossi di loro
(almeno si spera
)forza e vedrai che renderai e renderemo tutti tantissimo!!!!!
per il bestione ... mi sa che dovrà passare ancora tanto tempo
comunque crepi il lupo anche per teSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta