If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non capisco perchè ti fanno così male...non mi azzardo a darti consigli...
Probabilmente si tratta di un'infiammazione che non tengo a dovere a bada... infatti,mi torna il dolore dopo aver pedalato o corso... che strano però,ieri dopo essere sceso da un muro di 5 m con un balzo,non ho sentito niente...adesso fa male,credo sia stato qualche movimento durante lo stacco a gambe tese... quando sono flesse,sento meno fastidio...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
se le gambe sono tese che movimento hai fatto nel GT?
Non puoi comprarti uno di quei sani "tutori" da 5 euro alla deca e siamo più tranquilli?
comunque io smetterei di squattare a babbo in casa, prima di tutto... non serve a niente se non a infastidire le ginocchia
no per lo squat a babbo non ti preoccupare,quello l'ho già smesso da parecchio (giusto l'altro giorno 1 volta per riavere la sensazione di accosciata)....
in quanto ai tutoti... eh cazz' ci avevo pensato,ma non ho mai approfondito..equivalgono ad una sorta di cintura per le ginocchia??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Il movimento del GT è stato quello del video che mi hai postato di manx (senza il blocco naturalmente),anche se però,devo confessarti,che nella 2^ e 3^ serie,appena partito,verso le prime rep,mi veniva quasi automatico fletterle...
poi mi sono fermato,mi sono concentrato di più,e sono riuscito a ricominciare l'esercizo senza ripiegarle...
(avrei fatto il video se non si fossero riscaricate le pile)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Il movimento del GT è stato quello del video che mi hai postato di manx (senza il blocco naturalmente),anche se però,devo confessarti,che nella 2^ e 3^ serie,appena partito,verso le prime rep,mi veniva quasi automatico fletterle...
poi mi sono fermato,mi sono concentrato di più,e sono riuscito a ricominciare l'esercizo senza ripiegarle...
(avrei fatto il video se non si fossero riscaricate le pile)
la prossima volta fallo il video..però non avere la pressione di fare giusto perchè ti vediamo...fallo punto!come ti viene!naturale...allora vediamo magari se sbagli...per il tutore si le ho usate anche io perchè tempo fa mi ero fatto male al ginocchio ma mi ci sono trovato male...però è soggettivo...cmq con quelli sono riuscito tranquillamente anche con l'infortunio pian piano a riprendere il tutto...secondo me dovresti provarli....
la prossima volta fallo il video..però non avere la pressione di fare giusto perchè ti vediamo...fallo punto!come ti viene!naturale...allora vediamo magari se sbagli...per il tutore si le ho usate anche io perchè tempo fa mi ero fatto male al ginocchio ma mi ci sono trovato male...però è soggettivo...cmq con quelli sono riuscito tranquillamente anche con l'infortunio pian piano a riprendere il tutto...secondo me dovresti provarli....
capito...solita parolina magica...PROVARE...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta