If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok,prossima volta:
1)gomiti più stretti alla marco pl
2)scapole addotte (sarà ancora più facile dato il punto 1)
3)spingere coi piedi come per sfondare il pavimento
4)...Rabbia
In quanto alla gente furba,concordo pienamente,pensa che solo martedì,ho visto dei tennisti fare una serie di test alla panca,non ti dico che obrobri sono usciti (tra loro anche il trainer che mi allenava),dal bila che si ferma 10 cm prima della linea dei capezzoli,fino ad arrivare a piedi sparati in aria con la schiena che ad aola si alza (ad aola ovvero:chiappe,poi lombari,spalle ed infine la TESTA!)
tranquillo si vede pure di peggio!!ma il bello è che non si fa mai male nessuno porca la minestrina!!!
tranquillo si vede pure di peggio!!ma il bello è che non si fa mai male nessuno porca la minestrina!!!
si,e dal basso della loro ignoranza ci dicono che è il LORO lo stile perfetto...
cazzi loro poi,tutti i nodi vengono al pettine prima o poi dice sempre mia mamma
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
si,e dal basso della loro ignoranza ci dicono che è il LORO lo stile perfetto...
cazzi loro poi,tutti i nodi vengono al pettine prima o poi dice sempre mia mamma
Wo veramente bello e stancante,non so,credo di non essermi mai caricato così tanto prima ...
Wo Venerdì:
Riscaldamento lat petto supina 6@ 35-5 @ 40- 4@ 45 -3 @ 50kg
Trazioni 5x5 90" (4x5+1x4) appeso alla sbarra ringhiavo come un animale,credo di essermi migliorato leggermente rispetto addirittura a Martedì...spottato nell'ultima set,rest tutti tra 90"-100"
Lento avanti 4x8-8-7-7 90" (31kg) Mi sono migliorato anche qui,e si vede,dal riscontro con il wo di 3 giorni fa...anche qui soffiavo come un toro,nessun aiuto...(in compenso la gente mi guardava come un marziano)
Distensioni sopra la testa 3x12-10-10 60" (16 kg) ok,come esecuzione...non sono riuscito a completare le ultime 2 rep..della 2^ e 3^ set...
Gm 3x10 (21-17-17 kg) + Stacco GT 3x10 (21-21-21 kg) Nel Gm mi sono avveduto di non partire molto esplosivo ma più controllato,mi è sembrato ok,nello stacco,invece ho ridotto lo stance e spinto il culo indietro,erettori e lombari sollecitatissimi finita l'ultima set+ l' ulteriore dolors dei femorali (sai mica qualcosa riguardante la sollecitazione sulle ginocchia quando le gambe sono tese??)
Hyperext. 3x10 60" Queste avrei dovuto farle prima della SS Gm+stacco,ma mi son scordato per via della troppa foga (ero spaventosamente infoiato)
Rematore manubrio 4x8 (17.5 kg) ultime rep delle ultime set in cui la fatica si faceva sentire,ma non ho mollato e sono riuscito a completare tutto senza arrivare al cedimento
Curl martello 8 6 4 6 8 (1x10- 3x12.5-1x10 kg) ok
2x Presa in piedi @ 30 kg x braccio 60"
I:20"
II:22-25 "
Situazione dolori:
Indolenzimento al ginocchio dx (confermo purtroppo quanto affermato Ieri)
mi rifiuto di rispondere alla domanda sulle ginocchia e il GM... ***** c'entrano?! ipocondria level: 10
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!senza parole!!!!!ma quando vedi una topa sei così ipocondriaco????ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!senza parole!!!!!ma quando vedi una topa sei così ipocondriaco????ahahahahahahahahahahah
si avete ragione,ma sento male cmq ...
a parte il mio primato ipocondriaco,come vi è sembrato il wo?? io ora sono abbastanza distrutto...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta