If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appena tornato dalla piscina,2 km di nuotata blanda alternando stile e dorso...
Eccellenti riscontri riguardo alla situzione ginocchia,un pò meno al famoso tendine del piede dx,ma per quello,sono stato già rassicurato dal doc. e non me ne preoccupo granchè...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Piana 6x4 50kg Croci 3x6*
Leg Curl 3x8 90''
French Press 3x6@8rm 90"
Estensioni dietro nuca unil. manubri 3x12 60''
Alzate laterali 90° 3x12 90''
addome pesante a scelta
*nota: non usare assolutamente un peso da 6 che ti cadono le spalle sul pavimento. L'esecuzione deve concentrarsi sull'allungamento, 1'' di movimento attivo, 2/3'' di negativa e circa 10'' di tenuta con le braccia aperte (non troppo mi raccomando! Un'apertura normale, non dietro il busto! Ora non mi viene la spiegazione tecnica scusa
in questa posizione conta, 1001, 1002, 1003 e a 1010 fai un'altra ripetizione, occhio che è bello pesante quest'esercizio peso basso...
Piana 6x4 50kg Croci 3x6*
Leg Curl 3x8 90''
French Press 3x6@8rm 90"
Estensioni dietro nuca unil. manubri 3x12 60''
Alzate laterali 90° 3x12 90''
addome pesante a scelta
*nota: non usare assolutamente un peso da 6 che ti cadono le spalle sul pavimento. L'esecuzione deve concentrarsi sull'allungamento, 1'' di movimento attivo, 2/3'' di negativa e circa 10'' di tenuta con le braccia aperte (non troppo mi raccomando! Un'apertura normale, non dietro il busto! Ora non mi viene la spiegazione tecnica scusa in questa posizione conta, 1001, 1002, 1003 e a 1010 fai un'altra ripetizione, occhio che è bello pesante quest'esercizio peso basso...
ok...un bel lavoro di stretching quindi...tipo arnold
come mai ?? (se pox chiedertelo)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ma certo
dato che in queste due settimane spingerai per bene, vedo bene tenere un esercizietto semplice semplice per "rilassare" i muscoli...
detto sinceramente, io con i miei 100 di panca un lavoro così lo farei con 6/8kg.. vedi anche tu di stare magari sui 4/6.. davvero devi semplicemente allungare e stare in posizione... peso basso..
Riscaldamento piana : Croci leggere 2x6 @18 kg
Panca 6x4 @ 50 kg 2' nessun problema,arco leggermente accentuato,forse un pò sbilanciamento a chiudere l'ultima set
Croci stretching 3x6 1"3"10" 8kg mai fatto un es simile,bello,ti senti stirare bene bene...
Leg curl 3x8 90" (25-30-35 kg)
French press 3x6 @8rm 90" (9-10-10 kg) credo che la prossima volta terrò 10 kg tutte e 3 le serie
Estensioni manubri dietro 3x12 60"(8-6-6kg) bueno,avevo sottovalutato pure il peso inizialmente,credo che 7 kg la prox sia ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta