Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    al massimo faccio 4 vasche a stile libero di fila, poi comincio a vedere Davy Jones che mi chiede: "temi tu la morte?"

sto morendo

be..quanto dura in media un'allenamento tuo di nuoto libero?
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

40 minuti..

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

40 minuti..
        quante volte vai in piscina alla settimana??
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

non so ancora... forse 2 dalla prossima settimana.. purtroppo ho ancora il collo incriccato oggi

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

non so ancora... forse 2 dalla prossima settimana.. purtroppo ho ancora il collo incriccato oggi
            mi manca solo sapere in quanto tempo fai una vasca da 25m...
            ricorda che parlo per esperienza personale,ma se vuoi uno un pò più abile nel settore ti capisco,sei giustificatissimo

io,dati i tuoi dati,ipotizzere una cosa così:

18-20 vasche x 25 m =max 500 m in tot. forse farai un pò fatica ma reggerai benissimo...

3 vasche(75m) x volta riposi 1'30" poi riparti

non dovresti avere problemi secondo me,prova così,poi dimmi come ti smbra e vediamo di alleggerirla/appesantirla dove necessario...

è che la domenica vado spesso a nuotare,allora mi rifaccio a programmi di questo tipo...per te ho diminuito notevolmente,ma sono sicuro che per le prime volte uscito dalla vasca ti dirai ecchecc**** iacopo mi ha fatto lavorare...

a proposito,come sta il nuovo splittaggio ab ab???XD
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              mi manca solo sapere in quanto tempo fai una vasca da 25m...
              ricorda che parlo per esperienza personale,ma se vuoi uno un pò più abile nel settore ti capisco,sei giustificatissimo

io,dati i tuoi dati,ipotizzere una cosa così:

18-20 vasche x 25 m =max 500 m in tot. forse farai un pò fatica ma reggerai benissimo...

3 vasche(75m) x volta riposi 1'30" poi riparti

non dovresti avere problemi secondo me,prova così,poi dimmi come ti smbra e vediamo di alleggerirla/appesantirla dove necessario...

è che la domenica vado spesso a nuotare,allora mi rifaccio a programmi di questo tipo...per te ho diminuito notevolmente,ma sono sicuro che per le prime volte uscito dalla vasca ti dirai ecchecc**** iacopo mi ha fatto lavorare...

a proposito,come sta il nuovo splittaggio ab ab???XD
              ok perfetto

non mi hai detto se ti senti rigido... soprattutto di schiena/femorali..

Commenta

• japoco_poz14
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 329
                • 29
                • 34
                • alessandria
                • Send PM

si ci può stare anche se io lo porterei ad un ora l allenamento con più pause in mezzo...farei 2 minuti...poi sempre in quel modo lavoreremo sulla pausa accorciando i minuti...sempre però allenamento in un ora!!
                Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

ok perfetto

non mi hai detto se ti senti rigido... soprattutto di schiena/femorali..

rigido durante il wo,o anche durante il resto della giornata?

comunque,in generale,posso dirti che i femorali ora li sento un pò più sollecitati (e come non potrebbe essere ,3/3 allenati),e during la settimana più spesso colpiti da doms... non è da molto che sto incominciando ad isolarli bene.. quindi rigidità,se la intendi come difficoltà ad essere chiamati in causa,bè molto scarsa...

Schiena,non ho mai avuto molta rigidità nella schiena,quindi,direi abbastanza bene...

Situazione ginocchia notevolmente migliorata..ma se faccio dati movimenti scricchiolano
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

va beh, oggi medico no?

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

va beh, oggi medico no?

si...alle 17
                      non sono convinto di fare squat anche la prox settimana purtroppo..poi magari,saprò meglio quando sarò uscito dall'ambulatorio...
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                        si ci può stare anche se io lo porterei ad un ora l allenamento con più pause in mezzo...farei 2 minuti...poi sempre in quel modo lavoreremo sulla pausa accorciando i minuti...sempre però allenamento in un ora!!

guarda,un'allenamento così (non so la sua velocità in 25m quindi non posso stimare di preciso) dovrebbe andare dai 45-60 min..tutto nella norma,specialmente per lui che è neonuotatore ()..si vedrà di allugarlo con il passare delle settimane...ma io considerato il suo fiato,lascierei invariato il riposo (90") per lavorare meglio sul maggior numero di vasche volta per volta...perchè è il fiato in acqua che gli manca..
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• japoco_poz14
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 329
                          • 29
                          • 34
                          • alessandria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                          guarda,un'allenamento così (non so la sua velocità in 25m quindi non posso stimare di preciso) dovrebbe andare dai 45-60 min..tutto nella norma,specialmente per lui che è neonuotatore ()..si vedrà di allugarlo con il passare delle settimane...ma io considerato il suo fiato,lascierei invariato il riposo (90") per lavorare meglio sul maggior numero di vasche volta per volta...perchè è il fiato in acqua che gli manca..

ma il fiato gli viene se riesce a fare un maggior numero di vasche senza mai feramrsi..per arrivare a ciò bisogna partire da lontano facendogli fare tante vasche con un buon riposo...ho nuotato per quasi 15 anni...poi jacopo posso chiederti una cosa?come mai tutta questa agitazione per il ginocchio?stai tranquillo un pò anche...più hai agitazione peggio è....
                          Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                            ma il fiato gli viene se riesce a fare un maggior numero di vasche senza mai feramrsi..per arrivare a ciò bisogna partire da lontano facendogli fare tante vasche con un buon riposo...ho nuotato per quasi 15 anni...poi jacopo posso chiederti una cosa?come mai tutta questa agitazione per il ginocchio?stai tranquillo un pò anche...più hai agitazione peggio è....

si è vero...hai ragione..ma qualche giorno fa alessio ha centrato a pieno uno degli aspetti della mia personalità...sono un pò ipocondriaco..anzi quasi quasi lo metto in firma...
                            a parte gli scherzi,non ho mai avuto nessunissimo problema alle ginocchia,e allora mi sto spaventando un pochino ...

In quanto al nuoto,è praticamente quello che avevo in mente io,ma lo esprimiamo in maniera diversa
                            praticamente io vorrei si fargli fare tante vasche,ma gradualmente,così da poterlo abituare a sedute sempre più lunghe in vasca in un primo tempo,fino a quando,riuscirà a reggere anche 70-75 min con anche pause più ridotte...
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1375
                              • 115
                              • 224
                              • Body Shape
                              • Send PM

Come la vedi per la prossima settimana alessio??
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

per te o per me?

Commenta

Working...