Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japoco_poz14
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 329
    • 29
    • 34
    • alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
    si,questo è natural...

non so se si può chiedere indirizzo msn...se si può chiedere e se ce lo avete vi aggiungo...se non si può emm fa niente
    Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

ce l'ho sotto l'avatar... però non ci sono quasi mai...

Commenta

• japoco_poz14
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 329
        • 29
        • 34
        • alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        ce l'ho sotto l'avatar... però non ci sono quasi mai...

se apro la finestra è bianca
        Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Ciao alessio,doma mattina mi appresterò a svolgere il mio ultimo wo in 3 split,e sono più che carico ,per me è sempre un onore concludere al meglio i gli allenamenti che tu con tanta pazienza e passione mi crei...

Spero di ricambiare un giorno ... intanto spingo....

ps:ti sei allenato?o sei ancora in scarico??
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

no no sto ancora ca**eggiando... se mi si disincricca il collo oggi vado in piscina... ho dormito messo male ed è due giorni che non posso girare il collo a destra oggi va già meglio al massimo mi faccio tutte le vasche a rana...

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

no no sto ancora ca**eggiando... se mi si disincricca il collo oggi vado in piscina... ho dormito messo male ed è due giorni che non posso girare il collo a destra oggi va già meglio al massimo mi faccio tutte le vasche a rana...

se non è un problema per le spalle,prova anche quelle a delfino o farfalla...
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

se non è un problema per le spalle,prova anche quelle a delfino o farfalla...
                è un problema che non sono capace però

Commenta

• japoco_poz14
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 329
                  • 29
                  • 34
                  • alessandria
                  • Send PM

è un problema che non sono capace però

te lo detto che sei un finto nuotatore dai che scherzo...fai dorso...che è un buonissimo esercizio per le spalle e non muovi la testa..certo però che sei tutto a pezzi
                  Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• Iach...
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1375
                    • 115
                    • 224
                    • Body Shape
                    • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                    te lo detto che sei un finto nuotatore dai che scherzo...fai dorso...che è un buonissimo esercizio per le spalle e non muovi la testa..certo però che sei tutto a pezzi

a proposito di pezzi,oggi ho chiesto un appuntamento con il dottore,per il ginocchio,magari è una cazzata,ma mi fa sentire più tranquillo...

x il nuoto,levia,in che tipo di vasca ti alleni??
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

con acqua

boh dipende, oggi vado in una piscina con una vasca che sarà sui..... 25 metri? 30?

L'altro giorno era moooolto lunga, infatti sono morto... 50 minimo... non c'ho mai capito una cippa

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

Wo Venerdì:

Riscaldamento piana : Croci leggere:2x8 @ 18 kg
                        Piana 4x6 @ 45 kg 90" ho accentuato maggiormente l'arco un pò di dolore a fine es,ma una cazzata,tutto passato ==>che dici levia se prima di rifare la panca con maggior curvatura mi faccio 2-3 set di hyperxet??

Alzate laterali 3x10 1' (6-7-7kg) Leggero cedimento a fine es,ma tutto ok

Distensioni manubrio dietro la testa 3x8 90" (7-8-8kg) Calato peso,per concentrarmi maggiormente sulla esecuzione,tutto ok anche qui

Push down corda 2x12 1"3"6" (30 kg) idem delle distensioni,bel bruciore...

Leg curl unilaterale 2x8 (25 kg) femorali ancora coi doms dell'ultima sessione

GM gambe flesse 2x10 (13 kg) ho deciso di togliere una set di leg curl e di mettere queste di gm,perchè sentivo indolenzimento alla rotula...

Addome:
                        Crunch alti 3x30 + 10 kg
                        Crunch bassi 3x30

Ottimo wo,spero levia,non ti dispiacie se ho fatto qualche piccola modifica alla fine..
                        nonostante tutto è sempre un piacere chiudere i tuoi wo alessio
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

con acqua

boh dipende, oggi vado in una piscina con una vasca che sarà sui..... 25 metri? 30?

L'altro giorno era moooolto lunga, infatti sono morto... 50 minimo... non c'ho mai capito una cippa

ok,come stai messo a fiato?(in acqua intendo)
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

Wo Venerdì:

Riscaldamento piana : Croci leggere:2x8 @ 18 kg
                            Piana 4x6 @ 45 kg 90" ho accentuato maggiormente l'arco un pò di dolore a fine es,ma una cazzata,tutto passato ==>che dici levia se prima di rifare la panca con maggior curvatura mi faccio 2-3 set di hyperxet??

Alzate laterali 3x10 1' (6-7-7kg) Leggero cedimento a fine es,ma tutto ok

Distensioni manubrio dietro la testa 3x8 90" (7-8-8kg) Calato peso,per concentrarmi maggiormente sulla esecuzione,tutto ok anche qui

Push down corda 2x12 1"3"6" (30 kg) idem delle distensioni,bel bruciore...

Leg curl unilaterale 2x8 (25 kg) femorali ancora coi doms dell'ultima sessione

GM gambe flesse 2x10 (13 kg) ho deciso di togliere una set di leg curl e di mettere queste di gm,perchè sentivo indolenzimento alla rotula...

Addome:
                            Crunch alti 3x30 + 10 kg
                            Crunch bassi 3x30

Ottimo wo,spero levia,non ti dispiacie se ho fatto qualche piccola modifica alla fine..
                            nonostante tutto è sempre un piacere chiudere i tuoi wo alessio
                            tranquillo va benone ho letto da qualche parte che ti senti un pò "rigido" no?

ok,come stai messo a fiato?(in acqua intendo)
                            purtroppo da piccolo avevo parecchio asma, quindi è una cosa che non ho mai sviluppato molto, quest'anno intendo lavorarci seriamente

Commenta

• Iach...
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1375
                              • 115
                              • 224
                              • Body Shape
                              • Send PM

tranquillo va benone ho letto da qualche parte che ti senti un pò "rigido" no?

non ricordo esattamente...in che senso mi ero sentito rigido?

purtroppo da piccolo avevo parecchio asma, quindi è una cosa che non ho mai sviluppato molto, quest'anno intendo lavorarci seriamente
                              allora voglio aiutarti,dopo tutto questo lavoro che stai facendo per me mi sembra il minimo darti una mano per gli gli allenamenti in piscina...

ancora qualche dato però:
                              Dopo quante vasche senti necessità di fermarti a riprendere fiato?e per quanto tempo?
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

al massimo faccio 4 vasche a stile libero di fila, poi comincio a vedere Davy Jones che mi chiede: "temi tu la morte?"

Commenta

Working...
                                X