Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon mi hai mai visto,e sto anche migliorando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa scusa da quanto ti alleni?
prima non capivo veramente un ghezz'Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon ci credere se mai ci vedremo lo constaterai di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioda 1 a 10 devo dirlo quanto mi interessa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioda 1 a 10 devo dirlo quanto mi interessa?
Dai ragazzi calmaaaa!!!! su,almeno non incaxxatevi qui sul mio diario dai,siate più pacifici...
dai free non avercela con levia,in fondo,secondo me,lo fa in buona fede x aiutarti (intendo la scheda che dovrai seguire per il piccolo problema posturale)
su levia non reagire alle provocations,se no qui non si ferma più nessunoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio1 anno e mezzo...ma solo 3-4 mesi seguendo i programmi e criteri che espongono qui su bw
prima non capivo veramente un ghezz'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE allora sfondati di schede a cedimento io presi una scheda di manx una 3 split in mono frequenza...dopo 2 mesi ero gia cambiato e io lo vedevo
si si,lo so lo so,ci credo anche perchè ogni tanto seguo il tuo diario e leggo i tuoi wo ...però,adesso sono una di cavia di levia,e per lo più in piena forza (ovvero,un parametro che devo assolutamente migliorare).
Dopo questi cicli (dei quali sento già parziali miglioramenti),lavorerò bene bene sull'ipertrofia con schede a cedimento come fai te oraSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
maledizione..mi sa che oggi,durante le estensioni dietro,ho allungato un pò troppo il braccio e adesso sento un piccolo fastidio poco sopra il gomito,ed uno ben più grande nel tricipite...niente di cui devo temere secondo te levia?
(scusa la **** mentale inside)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
rispondo un pò in ritardo ma sono stato assente...le schedine leggere sono un tipo di allenamento...forse più pesante di altre schede che uno si immagina 'piene'!!per lo squat si secondo me stai fermo...conviene...e segui il consiglio di levia..apri un post in medicina...poi per allungato che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioallungato in che senso, mio ipocondriaco amico?Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiorispondo un pò in ritardo ma sono stato assente...le schedine leggere sono un tipo di allenamento...forse più pesante di altre schede che uno si immagina 'piene'!!per lo squat si secondo me stai fermo...conviene...e segui il consiglio di levia..apri un post in medicina...poi per allungato che significa?
allungato nel senso che forse l'ho stirato troppo in avanti...ma oggi le sensazioni sono diverse: bei doms ai trici ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta