oh yeah una manna per il capo lungo... perché tu hai letto il mio 3d sui tricipiti... vero?
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooh yeah una manna per il capo lungo... perché tu hai letto il mio 3d sui tricipiti... vero?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
a proposito...cosa ne pensi del discorso trazioni fatto qualche giorno fa con manx?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi,si è interessante,a quanto ho capito sono il tuo cruccio...vero?
per le trazioni sto meditando
Commenta
-
-
Wo Lunedì:
Riscaldamento piana : 10" allungamento parallele + alz.fontali 2x10
Piana 4x6 90" @ 45 kg Chiuso in pulizia tutte le set,ottima stimolazione fra l'altro
Alzate laterali 3x10 1' (6-7-6) kg alcune rep della 2a e3a set un pò sporchine
Estensioni dietro la nuca 3x8 90" (7-7-9 kg) Nella prima set sballato il tempo di recupero 1' anzichè 90",del resto ok
Push down corda 2x12 1"positiva,3"tenuta,6"eccentrica (35 kg) cedimento nelle ultime rep
Leg curl unilaterale 3x8 (25-30-35 kg) ok
Addome:Crunch alti 3x25 + sovraccarico 10 kg
Crunch bassi 3x25
oggi niente cardio per mantenere a riposo le ginocchia.
sensazioni: Ginocchia un pò indolenzite durante il wo,ora un pò di indolenzimento sopra la rotula destra,speriamo bene,magari a breve fisserò un appuntamento x i raggi...mi fa sentire più tranquilloLast edited by Iach...; 24-08-2009, 14:35:47.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioscheda per la prossima settimana
A
Piana 4x6 45 kg #90"Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioWo Lunedì:
Piana 6x4 90" @ 45 kg Chiuso in pulizia tutte le set,ottima stimolazione fra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotemo tu abbia sbagliatoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ma come mai ste schedine leggere?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa come mai ste schedine leggere?
è una multifrequenza in cui devo evitare il cedimento sempre e comunque,adesso poi,che ho le ginocchia un pò infiammate,devo evitare alcuni esercizi (come il mio amato squat) ... ma tutto sommato l'intensità cè dai...dove la vedi leggerina?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa come mai ste schedine leggere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper lo meno qui lavoriamo in base a dei criterisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper lo meno qui lavoriamo in base a dei criteri
senti levia...ultimamente ci sto pensando molto...insomma,non sono sicuro di voler continuare lo squat nemmeno la prossima settimana,preferisco almeno prima estinguere del tutto l'infiammazione che ho per poi ritornarci più sicuro dopo...so che può sembrare una cazzata ma mi sento più tranquillo così...tu cosa dici? mi raccomando fammi sapere...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBhe anche io
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosenti levia...ultimamente ci sto pensando molto...insomma,non sono sicuro di voler continuare lo squat nemmeno la prossima settimana,preferisco almeno prima estinguere del tutto l'infiammazione che ho per poi ritornarci più sicuro dopo...so che può sembrare una cazzata ma mi sento più tranquillo così...tu cosa dici? mi raccomando fammi sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioè una multifrequenza in cui devo evitare il cedimento sempre e comunque,adesso poi,che ho le ginocchia un pò infiammate,devo evitare alcuni esercizi (come il mio amato squat) ... ma tutto sommato l'intensità cè dai...dove la vedi leggerina?sigpic
Commenta
-
Commenta