If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si lo so...era un modo per incentivare...cmq 5x5 ottimo...il mio era una proposta per dare più spiritoche non sono riuscito
eheh, anche se uscissero facili fa tutto parte del lavoro "accumulo"... se ne salti un pezzo salti una parte di accumulo, dalla prossima settimana se Iach riuscisse a fare A-B-A-B sarebbe perfetto, che dici?
Ho visto le foto, dai che mettiamo su tanta massa (non con diete proposte da me però )
eheh, anche se uscissero facili fa tutto parte del lavoro "accumulo"... se ne salti un pezzo salti una parte di accumulo, dalla prossima settimana se Iach riuscisse a fare A-B-A-B sarebbe perfetto, che dici?
Ho visto le foto, dai che mettiamo su tanta massa (non con diete proposte da me però )
....
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ehi levia,sto ascoltando una serie di proposte di manx riguardo l'arricchimento e 'sconvolgimento' dell'allenamento delle trazioni in photo gallery dove ho postato le foto...vieni a leggere,magari potrebbe fare più avanti a caso nostro... mi raccomando fammi sapere che ne pensi..ci conto...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
[quote=Leviatano89;5171695]eheh, anche se uscissero facili fa tutto parte del lavoro "accumulo"... se ne salti un pezzo salti una parte di accumulo, dalla prossima settimana se Iach riuscisse a fare A-B-A-B sarebbe perfetto, che dici?
Per me problemi 0 ... appena conclusa l'ultima settimana fammi sapere anche qui come ti piacerebbe gestire i wo....
Sq 210 Bp 155 Dl 200
io dico che ci riecce...sta facendo unnsacco di progressi quindi dovrebbe farcela...concluidiamo qua e iniziamo con ab-ab....manx gli ha dato dei consigli sulle trazioni in photo gallery....non male...ma secondo me per lui allora a questo puntoi è meglio finire il ciclo che stiamo facendo!!poi quando saremo riusciti a fare bene allora vedremo di seguire i consigli di manx....tutto questo secondo me....
ehi levia,sto ascoltando una serie di proposte di manx riguardo l'arricchimento e 'sconvolgimento' dell'allenamento delle trazioni in photo gallery dove ho postato le foto...vieni a leggere,magari potrebbe fare più avanti a caso nostro... mi raccomando fammi sapere che ne pensi..ci conto...
Ciao, tuo malgrado sono diventato un collega... Volevo sapere dato che fai questa scheda da più di me, che tipo di riscaldamento e stretching esegui... Grazie...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Ciao, tuo malgrado sono diventato un collega... Volevo sapere dato che fai questa scheda da più di me, che tipo di riscaldamento e stretching esegui... Grazie...
inanzitutto benvenuto,passa pure quando vuoi,per vedere che tipo di stretching e riscaldamento eseguo durante il miei wo,leggi pure gli allenamenti che volta per volta riporto sul mio diario
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta