no no...con il 5x5 mi trovo benissimo...è solo che sono un pò provato dalla ricerca della corretta esecuzione tutto qui spero riesca al 100% ...
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioappunto, domani allora 6x2@45kg, silenzio e obbedisci!!
ok,6x2 @ 45 kg mi sembra un buon compromesso...mi da la possibilità di concentrarmi bene bene sulla tecnica (ultimamente mi ha preso la fissa di chiudermi in qualche stanza e provare e provare a scendere ass to the grass,ginocchia non oltre le punte,pressione concentrata sui talloni e sopratutto,spingere in alto con il culo da far paura...spero tutte queste energie non vadano in nulla)
tu mi ordini,ed io eseguo levia!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiook,6x2 @ 45 kg mi sembra un buon compromesso...mi da la possibilità di concentrarmi bene bene sulla tecnica (ultimamente mi ha preso la fissa di chiudermi in qualche stanza e provare e provare a scendere ass to the grass,ginocchia non oltre le punte,pressione concentrata sui talloni e sopratutto,spingere in alto con il culo da far paura...spero tutte queste energie non vadano in nulla)
tu mi ordini,ed io eseguo levia!!!
le energie non vanno mai perse!!vedrai che i tuoi sforzi saranno ricompensati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiole energie non vanno mai perse!!vedrai che i tuoi sforzi saranno ricompensati!
lo speroSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiolo spero
come mai gli ulimi video che hai messo non li vedo?ho visto solo quello del rematore con manubri!
Commenta
-
-
il Gm l'ho tolto...ma gli altri ci sono...(trazioni,panca e squat in photogallery)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ah si!..quello è il test della scatola di ironpaolo,in cui praticamente ci si siede sulla scatola come per squattare,e si cerca di frenare con i glutei l'arrivo su di essa...
è un esercizio per aiutare la ricerca dei femorali nello squat...
si l'ho tolto,lo volevi vedere?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioah si!..quello è il test della scatola di ironpaolo,in cui praticamente ci si siede sulla scatola come per squattare,e si cerca di frenare con i glutei l'arrivo su di essa...
è un esercizio per aiutare la ricerca dei femorali nello squat...
si l'ho tolto,lo volevi vedere?
no va beh non stare ad impazzire..volevo solo capire perchè non lo vedevo!!
Commenta
-
-
Scheda di Venerdì:
Panca 5x5 @45 kg 90"
GM 3x10
Squat suicida 6x2 @ 45 kg (1' ?)
Alzate laterali 3x10
Push down corda 3x10
Affondi 4x10 /Leg ext 2x12
dovrebbe risultare così?
come riscaldamento allo squat potrei anche fare la leg ext con contrazione isometrica...o è meglio continuare con le classiche serie di avvicinamento al peso allenante??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioScheda di Venerdì:
Panca 5x5 @45 kg 90"
GM 3x10
Squat suicida 6x2 @ 45 kg (1' ?)
Alzate laterali 3x10
Push down corda 3x10
Affondi 4x10 /Leg ext 2x12
dovrebbe risultare così?
come riscaldamento allo squat potrei anche fare la leg ext con contrazione isometrica...o è meglio continuare con le classiche serie di avvicinamento al peso allenante??
io farei con le classiche serie di avvicinamento al peso allenante!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil leg extension riscalda solo i quadricipiti, ci sono molti più muscoli in gioco nello squat, vai di serie di avvicinamento, comunque è uno squat tecnico più che suicida prova a togliere gli affondi per oggi e vai di leg curl
levia mi ha tolto la parola di bocca....non ti ho detto nulla sulla affondi perchè gli hai sempre fatti...cmq anche secondo me per oggi lasciali stare!
Commenta
-
Commenta