Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    ma per il costo non ti fanno cambiare? Ne va della tua salute più che altro...

già, il costo è uno dei diversi motivi cercherò di spiegarglielo

al pt puoi giusto chiedere se ti filma dato come ti fa fare i gm

ora ti spiego,io,sono in un ambiente dove nessuno si è mai filmato,e dove,se mi facessi fare un viedo sono convinto mi prenderebbero un pò per il culo,e mi guarderebbero come un marziano problematico...sai com è...è un buco di sfintere,piccolino,dove non cè nex chi si fa i cazzi suoi...in poche parole...non so come reagirebbe chi mi è attorno,ma sopratutto,non so come muovermi...se ci aggiungi che sono pure un pò timido...

come si comportano gli altri ragazzi che segui nei loro diari?? (miei coetanei tipo free91...loro si filmano? )
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Matti87 sì, William Wallace pure ed è migliorato tantissimo, guarda il suo diario, ha fatto dei grandi miglioramenti.

sarai timido ma se fai squat e dopo ti fa male la schiena chissà che non siano collegati? Eh eh... probabilmente lo fai male, e non è detto che il tuo pt sappia correggerti o meno..
      Se fai panca male uguale, il primo passo per aumentare la forza è aumentare la tecnica, e sono poche le palestre dove panca si fa veramente bene, ancora meno quelle dove si squatta bene

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Matti87 sì, William Wallace pure ed è migliorato tantissimo, guarda il suo diario, ha fatto dei grandi miglioramenti.

sarai timido ma se fai squat e dopo ti fa male la schiena chissà che non siano collegati? Eh eh... probabilmente lo fai male, e non è detto che il tuo pt sappia correggerti o meno..
        Se fai panca male uguale, il primo passo per aumentare la forza è aumentare la tecnica, e sono poche le palestre dove panca si fa veramente bene, ancora meno quelle dove si squatta bene

vedrò come riuscirò a comportarmi...già devo baciarmi i gomiti che cè uno come te che mi aiuta volentieri,e che lavora assieme a me per le mie schede,so che ora tocca a me fare la mia parte,ho circa 5 giorni per convincere i miei a cambiare palestra e/o filmarmi e/o counque trovare una soluzione ad alcuni esercizi come lo squat...
        grazie leviatano ancora,adesso vedrò di fare il mio lavoro...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

ps: le alzate a 90° (per il motivo che ti ho spiegato) come posso sostituirle?

comunque,se dovessi avere ancora male alla schiena fino a vene (e quindi prossimo wo) è il caso di sostituire alcuni esercizi???
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

non andrebbero sostituite, sono molto importanti, ed evidentemente le facevi proprio male... le facevi così? Dumbell Rear Fly » Rear Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

si,grossomodo si,le ho fatte per poco però,ora come ora non sono assolutamente in grado di farle,ho tutta la parte destra della schiena dolorante...porca @°°#§%...
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1375
                • 115
                • 224
                • Body Shape
                • Send PM

stavo rileggendo la discussione che tempo fa ho aperto sullo squat,ed alcuni affermano,proprio alla fine,che è rafforzando lo stacco che lo squat migliora...ti riporto il link

Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

tu di solito fai prima le cose più facili o le cose più complicate?

Sciando, parti a stecca giù dalla nera a sci uniti o cominci sulla baby a spazzaneve? (abitassi in montagna altro che BB, sci tutto l'anno! Ho anche una medaglia d'oro! )

Commenta

• Iach...
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1375
                    • 115
                    • 224
                    • Body Shape
                    • Send PM

adesso che sono sotto compleanno,chiedo se invece di torte e stronzate simili possono farmi questo bel regalo di lasciarmi camabiare pale..il bello è che la pago coi soldi miei del lavoro..LA PAGO IO ***** @#à^/&!!!....

UNA VOLTA CHE HO LA FORTUNA DI TROVARE UN VERO APPASSIONATO COMPETENTE CHE MI AIUTA (TU) MI TAGLIANO LE GAMBE...MA NON è POSSIBILE!!!

a chi lo dici,tu sciavi,io invece calcio (controvoglia) e nuoto (perchè è "salutare" e allarga le spalle)..trovo un'attività che mi piace da morire e me la troncano in due... fanculo fanculo fanculo!!!!
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

quando posso veramente scio ancora

dai stai tranzollo, facciamo quello che possiamo con quello che abbiamo per ora!

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

quando posso veramente scio ancora
                        vabbè...anche io quando riesco faccio due sane vasche in piscina...

dai stai tranzollo, facciamo quello che possiamo con quello che abbiamo
                        per ora!
                        si,hai ragione...comunque,parliamo concretamente,se vene dovessi avere ancora questo dolore alla schiena,come potrebbe trasformarsi il wo?? (insomma,squat e delts dome potrei sostituirli??)
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

eh eh... si spinge lo stesso caro

la multifrequenza di forza è fatta così..

quest'inverno ho fatto il korte, 3 allenamenti settimanali così formati:

panca 8x6@60% #90''
                          squat 8x6@60% #90''
                          stacco 8x6@60% #90''

altro che doms il venerdì ma appena cominci a spingere passano... è supercompensazione..

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

eh eh... si spinge lo stesso caro

la multifrequenza di forza è fatta così..

quest'inverno ho fatto il korte, 3 allenamenti settimanali così formati:

panca 8x6@60% #90''
                            squat 8x6@60% #90''
                            stacco 8x6@60% #90''

altro che doms il venerdì ma appena cominci a spingere passano... è supercompensazione..
                            abbastanza tosta...però non ho afferrato bene come dovrebbe essere il wo di preciso,insomma..quello? ma cè pure lo stacco...
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

amico mio, svegliaaaaa! Quello era un esempio

Wo di Venerdì

Panca 8x3 45kg

Distensioni sopra la testa manubri 4x8

Squat 6x4 45kg

Affondi 3x10

Alzate 90° 4x10

servono però dei filmati, c'è poco da fare, se sbagli tecnica metà del lavoro è inutile
                              Last edited by Leviatano89; 30-07-2009, 08:54:28.

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

amico mio, svegliaaaaa! Quello era un esempio

pardon...
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X