serve per correggerti, certo non ti si piglia per il cu*o
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
si bhè....questo è sicuramente vero non ho mai pensato a prese in giro...
senti una cosa,il giorno dopo lo stacco ho sentito dolori ai femorali...secondo te,se lo integrassi nell'allenamento delle gambe,come lo vedresti? una mezza buffonata oppure ci può stare?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
perfetto,perchè più che la schiena,sentivo lavorare i quadri e i femorali..poi vedendo che sul forum ci sono divesrse schede che abbinano squat e stacco...perchè non provare ???
come lo vedi il giorno A dell'allenamento? se sostituissi le alzate frontali con la shoulder press con manubri?e posticipassi le alz. laterali? secondo te come sarebbe?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ok......in effetti hai ragione.. grazie laviatano... per oggi la lascio così la lascio così XDSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
wo Lunedì:
Riscaldamento piana
Panca piana 4x6 (45kg)
Croci manubri 30° 3x10-8-8 (20-25-28kg)
Croci cavi in piedi 2x12 (20kg)
Shoulder press manubri (variante) 4x8 (16kg)
alzate laterali 3x10 (5-5-7kg)
alzate frontali 3x8 (8 kg)
french press 4x6 (8kg)
impressioni:
impeccabile il wo di oggi,sento di aver dato più del 100%,al petto,nonostante lo stop,non ho perso niente,anzi sono esploso aumentando i carichi nel complesso...
buona-infine- la variante della shoulder press con manubri...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ehy leviatano,ora sto lavorando al giorno B,ovvero seduta gambe alla quale vorrei applicare lo stacco,senti,lo metto al 6x3 esattamente come tu mi hai consigliato,oppure diminuisco un pò?
sono nelle tue parole...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ecco,ho appena finito di mettere mano alla scheda, avevo pensato a modificarla in questo modo (ragazzi ci conto tanto ):
A
Panca 4x6
Croci manubri 3x10
Cavi in piedi 3x12
Military press 4x8
Alz. Late. 3x8
Alz. Front. 3x8
French press 4x6
B
Squat 4x8
Stacco 6x3
Affondi / Pressa 4x10
Leg curl 3x12
Calf man 4x20
Crunch alti 3x15
Crunch bassi 3x15
C
Trazioni schema leviatano
Rematore 4x8
Pulley 3x10
lombari ??? (non so davvero che piazzarci)
Scrollate3x8
Curl bil 4x12-10-8
Curl concentrato 2x20Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosi lavora con 6x3 ma almeno fa 40kg....buono il wo di lunedì!
grazie uomo!!!! mi sentivo troppo karico!!!
come ti sembra la scheda modificata???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioconsiderando che per ora è un lavoro tecnico direi che puoi lasciare il 6x3, tanto anche se la tua testa ti dice "di più per ora non ce la fai" tranquillo che se caricassi 60 potresti tirarli su, per ora è solo una cosa neurale, quindi lavora pure col 6x3
afferratoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioecco,ho appena finito di mettere mano alla scheda, avevo pensato a modificarla in questo modo (ragazzi ci conto tanto ):
A
Panca 4x6
Croci manubri 3x10
Cavi in piedi 3x12
Military press 4x8
Alz. Late. 3x8
Alz. Front. 3x8
French press 4x6
B
Squat 4x8
Stacco 6x3
Affondi / Pressa 4x10
Leg curl 3x12
Calf man 4x20
Crunch alti 3x15
Crunch bassi 3x15
C
Trazioni schema leviatano
Rematore 4x8
Pulley 3x10
lombari ??? (non so davvero che piazzarci)
Scrollate3x8
Curl bil 4x12-10-8
Curl concentrato 2x20
devo dire che mi piace abbastanza...seguito da leviatano ormai sei diventato bravocmq io farei qualche modifica...calf fai solo quell'esercizio li?un 4x20 e basta?io aggiungerei o il calf seduto o in piedi anche...di solito li faccio tutti e due io...se vuoi lavorare per i lombari io proverei le estensioni del busto con pancia in giu su panca...per iniziare potresti provare con il solo peso corporeo..poi potresti agguiungere dei pesi con per esempio un bel bilanciere appoggiato sulle scapole...hai capito quale è l'esercizio?io lo chiamo estensioni del busto su panca..non so se veramente è corretto
Commenta
-
-
lascia stare i lombari, con squat e stacchi in un'unica sessione direi che li alleni abbastanza.. i calf con manubri sono proprio il più triste per i polpacci... meglio come ti ha detto jacopo o alla pressa o alla macchina, fanne 6 set, 3 con i piedi stretti e i talloni in fuori e 3 con i piedi un pò distanti e i talloni all'indetro
@Jacopo: si chiamano iperestensioni, ci sei andato vicino
Commenta
-
Commenta