If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma da quanto detto dall'articolo non sarebbe meglio allenare il trapezio quando è maggiormente conivolto?
posso magari sfoltire le spalle e inserirlo nel giorno A,ma se secondo te va bene mettere due scrollatine dopo la schiena,non ci penso due volte e gliele infilo
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
considerazioni:
wo ok...nella schiena 0 problemi,forse,ancora qualche traballamento nelle trazioni per via della maggior forza nel bici sx...
ok anche le scrollate,come prova di quanto sostiene leviatano,è meglio allenare così il trap che con le tirate al mento...
in quanto ai bici,una piramidale classico al curl bil mi sembrava troppo poco,ho aggiunto anche un es con uno schema di forza e uno di isolamento...
come la vedete?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
considerazioni:
wo ok...nella schiena 0 problemi,forse,ancora qualche traballamento nelle trazioni per via della maggior forza nel bici sx...
ok anche le scrollate,come prova di quanto sostiene leviatano,è meglio allenare così il trap che con le tirate al mento...
in quanto ai bici,una piramidale classico al curl bil mi sembrava troppo poco,ho aggiunto anche un es con uno schema di forza e uno di isolamento...
come la vedete?
non lo sostine solo leviatano....cmq lo stacco...non preoccupati....anche se sono pohino..molto pochino..lavoraci bene perchè in apporto con gi altri muscoli lavori molto poco...
togli le iperestensioni e metti dello stretching per i lombari.. male non fa... comunque si la alleni un pò poco, metti un pulley o un pull-down braccia tese al posto delle iperestensioni
ah grazie che usi poco peso nello stacco, invece che 4x8 fai 6x3 e falle non a tensione continua, stacchi, sali, 1'' di tenuta, poggi e riprendi il set up e riparti...
fare lo stacco ad alte rip non serve a niente, non sale la ghisa e non impari la tecnica perché con così poco peso è per forza impeccabile...
eh si con 25 kg...è facile farlo impeccabile...secndo me con quei pesi potresi anche aumentare un bel pò e magari rinunciare un pò alla perfezione..per intenderci..lavora con 40 kg e cerca di farlo megio che puoi....mia opinione eh...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta