ah ok!!!allenati bene e vieni presto a fare le gare nazionali!ciao!
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da apprendistaPL Visualizza MessaggioNon sono a 0 ma quasi a 0 e riesco a spingere lo stesso con carichi più alti di prima"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah ok!!!allenati bene e vieni presto a fare le gare nazionali!ciao!
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa me vedere i tuoi massimali, fa piangere...maledetti stacchi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apprendistaPL Visualizza MessaggioBeh, mi sto allenando anche per quello
Guarda che anch'io non ho mica chissà che massimali , rispetto al mio attuale peso sono molto indietro
no, il mio è un problema di sproporzioni e difetto di "presa" hai un massimale di stacco di 173...io ho un massimale di 190... che rispetto agli altri miei massimali è fuori proporzione appunto...vedere che con un 108 di panca, fai 173 di stacco...mi fa inca22are...ma quello strano sono io eh!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apprendistaPL Visualizza MessaggioVorrei averli io 190 di stacco"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Wo 14-11-10:
Squat
8 x 110 x 5 serie con fasce olympians e cinta
Panca
8 x 67 x 5 serie
Lento avanti
5 x 40 x 5
4 x 45 x 3
Stretching
Il 15 un pò di military press,push press e tricipiti mentre seguivo matte con il suo nuovo programma.
Wo 16-11-11:
Sumo
presa uncino
3 x 125
4 x 115
3 x 120 x 3
Panca piana
8 x 67 x 5 serie
Squat
8 x 110 x 5 serie con fasce olympians e cinta
Stretching
Domani mattina andrò a recuperare le trazioni,i bicipiti e stacco rumeno.
---------- Post added 17-11-2011 at 12:37:37 ---------- Previous post was 16-11-2011 at 21:09:17 ----------
Come promesso:
Wo 17-11-11:
stacco rumeno in allungamento tenendo la schiena 4 x 50 x 5 serie alternate ad allungamenti per psoas e inguine
trazioni x 10 serie con bw,poi 5 e 10 kg di sovraccarico.sia prone che supine.
Scrollate 10 x 60 - 10 x 80 - 10 x 90 x 6 serie
Bicipiti 10 x 25 kg x 5 serie
Ora via ad un colloquio...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo 18-11-11:
Squat
6 x 60 x 2
5 x 80
4 x 100
3 x 110
8 x 110 x 5 serie cinta e fasce olympians
Panca piana
8 x 50
8 x 67 x 5 serie
Military press
4 x 40 x 5
3 x 45 x 5
French press manubri
10 x 13 kg manubrio x 3 serie
Squat tenuto,un pò più duro del solito però.
Panca sembra ridicolo a leggere il peso,ma con un volume e frequenza del genere stanca molto muscolarmente parlando...
Domani video almeno di squat ragazzi..promessoLast edited by Iach...; 18-11-2011, 22:00:08.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo 19-11-11:
Rumeno stretch.
Sumo presa uncino
4 x 60
4 x 80
3 x 100
3 x 120
1 x 130
3 x 125 x 5
Panca piana
6 x 50
6 x 60
8 x 67 x 6
Squat
5 x 60 x 2
6 x 80
3 x 100
3 x 110
cinta e fasce olympians
6 x 110 x 3
8 x 110 x 2
Trazioni e bicipiti saltati perchè chiudeva la palestra (2 ore e mezza di work,senza riuscire a fare tutto ...)
Stretching a casa.
Fine della seconda settimana. Ho un video di stacco,ma l'ho sentito tutto sommato bene. Anche la panca ha risposto . Lo squat un pò sotto tono,ma dopo le prime serie,mi son concentrato di più e le ho chiuse meglio. Lo sento comunque fluido.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Capisco il tenere dei tempi di recupero lunghi ma forse li dovresti accorciare un po', io ci ho fatto caso che spesso passi i 5 min tra una serie e l'altra (poi quando ci vediamo ti spiego perchè), avere la palestra in casa non sarebbe un problema ma ovviamente devi stare con i tempi richiesti dal boss e quindi orari imposti, se vuoi terminare tutti gli esercizi sarebbe meglio accorciare un po' il rest, poi fai come vuoi
Commenta
-
-
Interessante osservazione,ci penserò su...
Anche se di solito mi vedi alla military press!! che è l'ultimo esercizio dei giorni di squat + panca. A quel punto li spesso,mi capita di alternare il rack con te e di andare alla panca a seguire il ragazzo che vuole allenarsi con il nostro gruppo contemporaneamente.
Se ci aggiungi che sono già un pò stanco dal lavoro fatto precedentemente,bè,a volte i 5 min ci scappano.
Ad esempio,ieri,il work è durato molto,perchè prima di stacco faccio qualche allungamento per il bacino e prima dello squat qualche serie a bilanciere scarico con 3-5 secondi di accosciata per sciogliermi nel movimento dello squat.
Anche se ovviamente,i miei tempi di recupero sono più lunghi dei tuoi,perchè come avevamo già parlato,tu ti concentri molto sul rigore dei tempi di allenamento,mentre io,sono più della filosofia di ado,ovvero "butta via l'orologio,recupera in modo tale che la tua testa possa arrivare concentrata al 110% alla serie successiva".
Però se l'hai notato anche allo squat o allo stacco dimmelo pure!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Al max ci alterniamo 2 o 3 serie.
Con 40 serie se facessi 5 minuti di stop finisco in l'allenamento in 3 ore e mezza quasi 4, visto che al pomeriggio sono in negozio non posso venire in palestra prima delle 19 (prima invece arrivavo alle 19,30), fai due conti e vedi se cliff mi lascia la palestra aperta per me
Il "mio rigore" per i tempi è la causa di quello che ti ho scritto sopra, non è la motivazione.
Io mi posto degli obbiettivi, devo concludere l'allenamento in toto tempo, così faccio due conti e mi comporto di conseguenza.
Poi come ti ho detto è giusto che tu faccia come meglio credi
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=mNJI2Oix48Y
---------- Post added at 22:28:52 ---------- Previous post was at 13:09:20 ----------
Wo 21-11-11:
Rumeno stretch
Squat
8 x 60 x 2
6 x 80
4 x 100
3 x 110
cinta e fasce olympians
5 x 120 x 5
Panca piana
8 x 50
8 x 60
5 x 75 x 5
Military press
5 x 40 x 5
StretchingSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ieri in palestra mentre aiutavo i miei compagni:
Floor press 3 x 7 serie
Squat 3" accosciata 3 x 4 serie
Allungamenti per lombari e bacino
French press manubri 10 x 10
Stamattina sumo,panca trazioni e squat.
---------- Post added at 15:44:55 ---------- Previous post was at 08:14:28 ----------
Wo 23-11-11:
Lento dietro pr. larga + Stacco rumeno in allungamento
Allungamenti bacino
Sumo presa uncino
6 x 60
4 x 80
3 x 100 x 2
3 x 120 x 2
2 x 130 x 3
3 x 120
Verticalizzo meglio ora.Ancora qualche problema a buttare fuori le ginocchia.Pure una mobilità del bacino maggiore potrebbe aiutarmi.
Panca piana
8 x 50
6 x 60
5 x 73 x 6
Ho la tendenza contrarre meno la parte sx della schiena,ma comunque meglio.Veloci e controllate. Evito di fare una negativa rapida,per lo meno,non mi aiuta a capire come ***** mi sto comportando in tutto il corpo,quindi mi concentro su scapole basse,piedi ecc. L'isometrica invece spingo veloce verso i piedi e stop.
Trazioni prone
5 x bw x 2
4 x bw + 5 kg x 3
Squat
5 x 60
5 x 80
4 x 100
3 x 110
cinta + fascette olympians
5 x 120 x 5
Spinto benissimo.Meglio di quello del lunedì.
StretchingSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta