direi piuttosto buoni squat e stacco... nel complesso indietro la panca!
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Grazie tyson ..invece io son del parere opposto.
Sono stato conservativo alla panca ma ho perso qualche kilo perchè l'ho sottoallenata questo periodo e non son stato reattivo con carichi tutto sommato alla mia portata.
Squat era più che altro di studio,visto che non ho ne affondato come mio solito ne ho tenuto aperto caricando altri kg che tutto sommato potevano starci.
Lo stacco ok come rapporto wilks,ma è schienatissimo Devo lavorare meglio sulla tenuta di schiena con carichi alti.
Oggi work in attesa del nuovo programma,quindi:
Wo 26-10-11:
Squat
5 x 60
5 x 80
4 x 100
3 x 110 x 2
2 x 120 x 3
3 x 110
5 x 90
4 x 100
Panca piana 3" discesa + 3" salita
3 x 75 x 4 serie
---------- Post added 27-10-2011 at 20:21:05 ---------- Previous post was 26-10-2011 at 21:20:48 ----------
Oggi concentrato sulla masisma tecnicità alla panca,alla fine un'ora e mezzo solo di bench.12-13 set totali x3-4 rep da 70 a 80kg.
Mi son fatto controllare dall'alto,e ho notato che ci son dei difetti nel leg drive.Li ho sistemati un pò . Ci sto lavorando e son contento di trovare volta per volta qualcosa da migliorare.O almeno ci provo.
Infine qualche serie di squat bilanciere alto sul collo,gomiti avanti e stance largo fino a 100kg.
Comunque son un pò giù di morale.Non mi hanno rinnovato il contratto perchè c'è poco lavoro,dovrò cercare qualcos'altro.
Sto spedendo curriculum a destra e a manca.Speriamo bene.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioComunque son un pò giù di morale.Non mi hanno rinnovato il contratto perchè c'è poco lavoro,dovrò cercare qualcos'altro.
Sto spedendo curriculum a destra e a manca.Speriamo bene."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
ho provato anch'io con questo rapporto wilk, tanto per scazzare inserendo i miei 3 massimali, è venuto 375.485 com'è come risultato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioDai dai! Dei pesi niente da dire, ottimi risultati che vengono dal tanto impegno e duro lavoro... Per il contratto tranquillo, sei una testa quadra [nel senso buono] e sei affidabile troverai entro breve e si renderanno conto del tuo valore!
Sei troppo buono però,i carichi son mediocri.C'è tantissimo dal lavorare.Mi son accorto sopratutto di panca.
comunque sto spedendo curriculum ovunque,speriam bene.
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho provato anch'io con questo rapporto wilk, tanto per scazzare inserendo i miei 3 massimali, è venuto 375.485 com'è come risultato?
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiociao, hai dei bei carichi, mi segno
Oggi wo
Panca piana
6 x 50
5 x 60 x 2
3" discesa + 2" salita
3 x 75 x 5 serie
Sempre controllato dall'alto
Squat
6 x 60
6 x 80
4 x 100
2 x 120
2 x 130
1 x 140
5 giri di fasce
1 x 150
1 x 160
1 x 165
Questa volta tutti profondi e validi.Peccato che sta volta il video non l'ho proprio fatto,mannaggia.
4 x 90 x 2Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie awl.Mi fa molto piacere.
Sei troppo buono però,i carichi son mediocri.C'è tantissimo dal lavorare.Mi son accorto sopratutto di panca.
comunque sto spedendo curriculum ovunque,speriam bene.
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIach pero' se mi dici così mi deprimo anch'io...
Oggi ultimo work settimanale.
warm up con lento dietro presa larga e squat bilanciere alto sul collo 8 x 60 x 3 set
Sumo 5" iperestensione
sempre presa ad uncino
4 x 60
4 x 90
iperestensione normale
3 x 110
3 x 120 x 3
1 x 130
2 x 120 x 2
Parallele 5" discesa + 5" salita
3 x bw x 5 serie
Trazioni prone
5 x bw + 5 kg x 6 serie
Stretching spalleSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
IACH LA TUA MANIACaLITà per la tecnica è impressionante!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioIACH LA TUA MANIACaLITà per la tecnica è impressionante!
Ma sei troppo buono... hai visto che delusione i max? solo di squat son contento tecnicamente,e il video dei 165 non l'ho neppure.
---------- Post added at 13:36:59 ---------- Previous post was at 13:31:48 ----------
Ecco il sumo di ieri.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
165 di squat al tuo peso sono ottimi!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grazie giu!
Però avevo le fasce
Raw non so se ce li ho.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ti ringrazio che con i tuoi video di Stacco ho provato a mimare la tecnica corretta! Quasi per simbiosi!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioTi ringrazio che con i tuoi video di Stacco ho provato a mimare la tecnica corretta! Quasi per simbiosi!
Oggi work con enea in un'altra palestra (la nostra ponteggia eccheccaz'). Bilanciere liscio e pavimento maledettamente scivoloso.
Squat
stile norvegese (bila alto gomiti in avanti)
5 x 50
4 x 70
4 x 90 x 2
3 x 100
2 x 110
2 x 120
bilanciere basso
2 x 120
2 x 130
di nuovo bilanciere alto
4 x 90
4 x 100
2 x 110 x 4-5
Panca piana
6 x 50 x 2
6 x 60
tut 6"
3 x 70 x 3
Sempre controllato dall'alto.Qui urge un allenamento a Parma davvero
Scrollate manubri
4 x 10 x 30 kg a manubrio
Trazioni sbarra
5 x bw x 2 prone
5 x bw x 4 supineSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Finalmente ho 2 secondi per scrivere.
Mercoledì allenamento a parma da ado.Dove ne ha approfittato per aggiornarmi sul nuovo programma.
Abbiamo fatto squat 8 x 4 serie con fasce grezze (olympians tagliate in due) ,poi una serie da 5 ,una tripla e due singole con peso a salire.
Poi panca con elastici in cui ho curato al massimo la discesa.
Giovedì ho intervallato le mie ricerche di lavoro con due allenamenti.
Il primo di mattina con squat 8 x 4 serie con fasce olympians e panca stretta
Il secondo con maurizio panca piana pendolo ,poi son salito con singole con 5 cm di tavola fino a 100 e poi un paio di serie di deload.
Volevo fare due work anche oggi ma per impegni vari mi allenerò solo nel tardo pomeriggio.
---------- Post added at 21:04:30 ---------- Previous post was at 11:59:00 ----------
Oggi ne ho approfittato per provare lo squat come da programma:
Squat 8 x 105 x 4 serie fasce olympians.
Panca piana 3" discesa 3" salita x 80 x 6 serie
Domani con un altro (o forse 2) work,poi da lunedì si parte con il nuovo programma.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta