Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Alw ma non cè la categoria raw quest'anno alla coppa italia!
tyson,io sono nella -74 (peso 67 kg circa) e alw nella -83 ma credo tra poco voglia scendere nella mia.
Per pesi da medaglia il discorso è complesso...dipende da quantità e qualità tecnica degli avversari e daltuo peso corporeo...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAlw ma non cè la categoria raw quest'anno alla coppa italia!
tyson,io sono nella -74 (peso 67 kg circa) e alw nella -83 ma credo tra poco voglia scendere nella mia.
Per pesi da medaglia il discorso è complesso...dipende da quantità e qualità tecnica degli avversari e daltuo peso corporeo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apprendistaPL Visualizza MessaggioE quali sono i tuoi carichi?
è da un po' che non provo, massimali "reali" comuqnue testati ho 160-190-200 ...in palestra sembro un marziano, ma per il powerlifting non credo siano niente di esaltante.
cmq non sporchiamo il diario di Iach, la mia era solo una domanda di pura curiosità..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodici a me apprendista?
è da un po' che non provo, massimali "reali" comuqnue testati ho 160-190-200 ...in palestra sembro un marziano, ma per il powerlifting non credo siano niente di esaltante.
cmq non sporchiamo il diario di Iach, la mia era solo una domanda di pura curiosità...
squat 210-230
panca 150-160
stacco 245-260
Solo che la categoria era unica -93. Il secondo classificato pesava 82,5 kg, il primo di più, ma non mi ricordo quanto. Non avresti sfigurato affatto.Last edited by newman; 15-09-2011, 20:21:20.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioA giugno al trofeo internazionale raw i primi 2 classificati avevano carichi in questo range:
squat 210-230
panca 150-160
stacco 245-260
Solo che la categoria era unica -93. Il secondo classificato pesava 82,5 kg, il primo di più, ma non mi ricordo quanto. Non avresti sfigurato affatto.
cmq grazie Rep"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodici a me apprendista?
cmq non sporchiamo il diario di Iach, la mia era solo una domanda di pura curiosità...
Commenta
-
-
Bei carichi tyson!!
Comunque tranquilli,il mio diario non lo sporcateSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAlw ma non cè la categoria raw quest'anno alla coppa italia!
Per pesi da medaglia il discorso è complesso...dipende da quantità e qualità tecnica degli avversari e daltuo peso corporeo...
Oggi ho anche provato gli altri massimali..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Allora vado a fare un salto sul tuo diario
Wo 16-09-11:
Panca
5x 50 kg
5x 60
3x 70
3x 80 x 2
2x 85 x 2
1x 90
1x 95
1x 100
Squat 5" accosciata
5x 58 kg
3x 78
2x 88
2x 98
2x 108
2x 113
2x 118
tut normale
2x 130 da qui in poi sempre thp 4 giri
2x 135 x 2
1x 140
3x 140
4x 140
Oggi le ho un pò studiate ma sento bene che cè del margine. Erano tutte fucilate. Unica pecca devo scendere ancora un pelo se voglio guadagnarci con il max.
Trazioni prone 5x5x bw esplosive
French press manubri 3x 10 x 14 kg x manubrio
StretchingSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioun salutocome andiamo?ottimi allenamenti jacopo!per ora siamo a due filosofie di allenamento diverso,ma il pl mi intriga assaichissà un giorno
---------- Post added at 11:33:44 ---------- Previous post was at 11:26:50 ----------
ah ti ho lasciato rep nel mess prima al mioleggila
Alla fine credo sia importante sia confrontare allenamenti di chi pratica il pl come me che anche di chi non lo fa..fa parte del bagaglio di conoscenze in tutti i casi
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza MessaggioTi seguo sempre iach, complimenti, sei migliorato tantissimo, quanto avrai di panca adesso?
Sinceramente non lo so quanto posso avere di panca. Dovrei ,come ben sai,provare il max direttamente... però così a occhio dovrei stare sui 110 con fermo raw.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta