Complimenti! Mi hai fregato di 11 punti, anche se [si sa ] anno scorso è stato più difficile tutto...
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIach ho da porti un quesito... Secondo te è meglio allenarsi 3 o 4 volte? Sopratutto ne hai risentito le prime volte? Molto pesantemente?
Ero curioso perchè volevo provare a portare a 4 gli allenamenti settimanali vista l'estate, ma non vorrei esagerare e partire per esplodere...
Se con criterio puoi allenarti anche 6 volte in una settimana senza fare il botto, ma ovviamente se fatto con criterio. Da molti sento spesso questa domanda ed il timore di allenarsi troppo. Se ti può consolare io negli ultimi 2 giorni mi sono allenato 4 volte e faccio anche 2 lavori, quindi tutto è possibile se si ha testa, voglia ed intelligenza!
Quindi mettiti sotto e vai co sti 4 allenamenti!!!
@ Iach: bravissimo, complimenti per gli esami.....ORA ALLENATI!!!!Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioSe con criterio puoi allenarti anche 6 volte in una settimana senza fare il botto, ma ovviamente se fatto con criterio. Da molti sento spesso questa domanda ed il timore di allenarsi troppo. Se ti può consolare io negli ultimi 2 giorni mi sono allenato 4 volte e faccio anche 2 lavori, quindi tutto è possibile se si ha testa, voglia ed intelligenza!
Quindi mettiti sotto e vai co sti 4 allenamenti!!!
@ Iach: bravissimo, complimenti per gli esami.....ORA ALLENATI!!!!
Grazie per i comlimenti!! Anche se mi sto già allenando !
---------- Post added at 13:32:34 ---------- Previous post was at 10:39:13 ----------
Wo 07-07-11:
Rumeno stretching + oh squat + allungamenti
Squat
6x 58 kg
5x 78
10 x 98
10 x 88
10 x 83
Panca piana
6 x 50 kg
10 x 65
10 x 60
10 x 55
Military press
8 x 40 kg x 3
Curl bilanciere
10 x 25 kg x 2
10 x 30
Ah...comunque ho aperto questa discussione magari qualche pl addicted lo conosceva già ma a me ha impressionato in maniera allucinante
Last edited by Iach...; 07-07-2011, 15:35:17.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
mi segno anch'io...vista l'altezza dobbiamo essere solidali..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Benvenuto white tyson!!!!!
(Che altezza?? )Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBenvenuto white tyson!!!!!
(Che altezza?? )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ah ecco!!!
Comunque mi son alzato... ho preso 2-3 cm in un paio d'anni.
Wo 08-07-11:
Sumo
6x 58 kg
6x 78
6 x 100 x 3
Concentrato al massimo sull'incastro ma facilissime comunque.
Trazioni 5 x 5 x bw + 5 kg sovraccarico
Addome con peso 10 x 5 + 5 kg
---------- Post added 09-07-2011 at 10:38:49 ---------- Previous post was 08-07-2011 at 14:00:50 ----------
Stamattina peso : 66.8 kg
Ma come già detto,qualcosa alla bilancia elettronica di casa mia va aggiunto.
Da lunedì comincio a lavorare con un contratto a tempo determinato in un'azienda metalmeccanica. Classiche 8 ore al giorno,reparto collaudo. Speriamo bene.
Comunque domani mattina corsa e poi finamente un pò di svago in piscina.
buon we ragazzi.Last edited by Iach...; 09-07-2011, 12:42:18.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Oggi prima giornata a lavoro... 8 ore in piedi a collaudare degli alimentatori x tapis roulant guarda caso... sono anche già stato cazziato. Però ho lavorato spedito e concentrato come un cinese in uno di quei garage-bunker.
Wo 11-07-11:
Rumeno stetching + oh squat + allungamenti
Squat
6x 58 kg
5x 78
4x 98
10 x 103
10 x 98
10 x 88
Fiatone...
Panca piana
6 x 50 kg
5 x 60
10 x 70
10 x 60 x 2 serie
Trazioni prone
5x bw + 5 kg sovraccarico x 4 serie
StretchingSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioquesto che stai facendo adesso è una specie di accumulo iach? Le ripetizioni di panca le fai con il fermo?
Wo 12-07-11:
Sumo
6x 58 kg
5x 78
4x 98
10 x 103
10 x 98
10 x 88
Avevo un pò di margine ovunque,perfetto. ma con sta umidità che cè da noi...che sudata...
Military press
8 x 40 kg x 3 serie
Curl bilanciere
10 x 30 kg x 3 serie
Parallele
10 x bw x 3 serie
Sempre molto esplosivo.
Stretching ora...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOggi un ora di corsa dopo il lavoro verso il tardo pomeriggio (partito alle 18)
Al ritorno 30 g whey... un pò di allungamenti e... cena dietetica al ristorante toscano
[ATTACH=CONFIG]108782[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovedo alcolici ed alimenti fritti...
Commenta
-
Commenta