buonoquali sono i tuoi attuali obbierttivi?
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobuonoquali sono i tuoi attuali obbierttivi?
Ultimo allenamento prima della gara,scarico,non mè sembrato nemmeno di allenarmi
Wo 15-06-11:
Rumeno stretching + allungamenti dinamici
Squat 3" accosciata
3x 48 kg
3x 68
3x 88
cinta + tut normale
3x 108
3x 113
1x 118 x 2
Panca piana
3x 50 kg
3x 60
3x 70
1x 80 x 2
Stretching
Non ho sentito ne squat ne panca.Il prossimo bilanciere però sarà quello della pedana.
Stamattina il peso è di 66.00 kg.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiogara??ti sei messo a gareggiare??caxxo quante cose si perdonodimmi un pò,e dove?qualcosa sulla garahai perso ancora un kg rispetto a ieri!peso contenuto diciamo quello?
Spero di far bene!!
Sto rientrando nel peso perfettamente,forse cè pure la possibilità di scendere sotto i 66 (caldo,sudore,stress di domani ) ma non lo spero sinceramente.
Ora devo preoccuparmi di avere delle belle alzate.Punto.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao alw!non ti ricorderai mai di memah oggi non è connesso!si starà preparando"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Bon ragazzi..come esordio non è male,ma per colpa di un invconveniente sfortunato non sono arrivato netto a metà classifica.
Giornata intensissima e piena di emozioni,dal viaggio all'arrivo.
Verso le 10.30 arrivo al palazzetto,incontro subito al parcheggio il mitico alberto (che io ed enea conosciamo ) che accompagna un suo amico,donato albano (gareggeremo nella stessa categoria) .
Entro al palazzetto e trovo gli altri ragazzi ... piero,domenico,fabio,morresi e ovviamente anche ado... che mi pronostica una supergara di merda.
Al peso risulto 68 kg... probabilmente la bilancia di casa non va per un *****.
E' ora di scaldarsi... mi scaldo assieme a fusco,siamo nel secondo gruppo,il peso della mia entrata di squat mi ha permesso di andare nel gruppo dei più "forti".
Sono seguito dal mitico Calandra roberto,al quale va un ringraziamento speciale per la pazienza e la carica che mi ha dato prima di entrare in pedana.
è il mio turno,stacco,mi indurisco e al comando squat scendo,salgo come una molla...valida,i 140 son ormai miei da tempo,non li temevo.
Seconda entrata,150,già fatti a Marzo con fascette,quindi era un'altra storia,vado accoscio,salgo di 20 cm poi mi inchiodo con un urlo frociesco.Ovviamente nulla.
Calandra mi da le sue scarpe da squat della pignatti (credo) è un altra storia,torno in pedana e quei ***** di 150 volano. Prova valida. In effetti fare squat con le nike molleggiate non è un granchè come idea
I ragazzi mi hanno detto che mi son mangiato 10-15 buoni solo con lo squat...e che se fossi partito con scarpe simili alle do-win/pignatti i 160 non me li cavava nessuno.
è il turno della panca.
riscaldamento come in allenamento poi entro coi 90 ...neanche a dirlo,volano,non li sento.
seconda entrata ado mi chiama i 95 ..io ne volevo 5 in più... anche i 95 schizzano
terza ai 100,facili,ado mi applaude..secondo lui e calandra ci stavano 10 kg in più (e pure qui ho un pò rosic )
Stacco... chiamo i 150,in effetti è poco,molto poco.
la chiamata va su che è una meraviglia,ho margine da morire.
Seconda,ado mi chiama ai 160,mi ero scordato di dirgli 170..amen. Vanno su facili
Terza 175,stacco,salgono rapidi,schiena compatta,chiudo,sento già gli applausi dei compagni,nel momento di riappoggiarlo mi si apre un callo e scivola.Nulla.
Scivolo almeno 5 posizioni in classifica...vaffanculo. Non ricordo bene la posizione ma ero davanti solo ad altri 4-5 atleti su 22.
Ora vado in palestra ad allenarmi un pò.Credo che farò squat e panca o lento.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
***** ja!!hai fatto bene però!!!!sei all'esordio ostia!!hai fatto errori che sicuramente non farai più!!dagli errori si impara jacopo!!nessun problema!mettiti li,carta e penna e scrivi cosa hai sbagliato!concentrazione,posture,attrezzatura!tutto!alvori come hai sempre fatto e bon!la prossima gara la perfezioni!!!se quelle alzate vanno facili,hai sbagliato no?dovevi e potevi fare di più!boh ormai lo sai la prossima parti diverso!
Commenta
-
-
Ottimo esordio, peccato per lo Stacco, ma li puoi considerare tuoi i 175Kg...
E' stato un piacere conoscerti, anche se eri sotto stress [] comunque la prossima volta evita di paragonarmi a un dio nordico: potrei morire fulminato per il paragone..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
grande iacopo!!!!ti sei lasciato molti kg.....però sei andato benissimo!!ora voglio vederti in coppa italia!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta