If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche tu impegnato con la maturità eh? Maturità scientifica?
No. Istituto tecnico industriale.
Il progetto della tesina consisterà in un pannello fotovoltaico con funzione caricabatterie ragolato da microcontrollore.
Tu a che anno stai?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
A me il prof ha spiegato a livello fisico come funziona il pannello, ovviamente le applicazioni non sono il nostro campo xD. Io faccio 5o scientifico PNI, per questo ti chiedevo se avessi anche tu la maturità
A me il prof ha spiegato a livello fisico come funziona il pannello, ovviamente le applicazioni non sono il nostro campo xD. Io faccio 5o scientifico PNI, per questo ti chiedevo se avessi anche tu la maturità
In bocca al lupo anche a te!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
La videocamera è definitivamente rotta.O meglio,il foro per l'interfaccia con il sistema operativo del pc,quindi niente video sulle cartelle nel computer.
Credo che mi filmerò e controllerò per conto mio. Quando però avrò il mio compagno di allenamento a portata di mano sfutterò il suo cellulare che fa dei video della madonna.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
crepi, in ogni caso per la videocamera non puoi utilizzare la scheda di memoria collegandola direttamente ad un lettore di memorie?
Si,c'ho subito pensato anche io...
però il mio pc non l'ha e sinceramente di inserirlo nella torre (altri soldi) non ne ho molta voglia. Ho scartabellato con il lettore floppy e per poco non rimane inchiodata dentro ..
Wo 09-06-11:
lento dietro 3x 10
Panca piana
5x 50 kg
4x 60
3x 70
2x 80x 2
2x 85 x 2
1x 85 x 2
2x 80 x 2
3x 80
ci sono lettori esterni che si collegano usb che costano 5 euro comprese spedizioni
A così poco ??? nei negozi li ho visti a di più...
Speriamo la qualità non sia scadente...
grazie deal,se un giorno c'ho la voglia faccio un salto alla comet e me lo prendo
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Non frequento ebay ma un salto lo faccio sicuro.Grazie deal.
Volate le prime due ore si studio mattutino => decreto legislativo 06-08-10 sugli impianti fotovoltaici... oggi pomeriggio un'altra oretta tranquilla per una ripassata generale del programma di diritto.
ciao!!dopo tantissimo tempo rieccomiho visto che hai fatto passi importantimi ricordo i primi squat a 50 kgbravopurtroppo mi sono perso tanti passi della tua breve carrierami rinfrescherai la memoria di ciò che hai fatto fino ad ora
ciao!
jacopo
ciao!!dopo tantissimo tempo rieccomiho visto che hai fatto passi importantimi ricordo i primi squat a 50 kgbravopurtroppo mi sono perso tanti passi della tua breve carrierami rinfrescherai la memoria di ciò che hai fatto fino ad ora
ciao!
jacopo
Iacopo, secondo te a chi puoi chiedere chi ha un lettore di memory card? (Che credo sia un accessorio per pc )
Se ti fosse sfuggito mi offendo
No no...non mi era sfuggito.Appena ci vediamo possiamo accordarci per quando lo passo a prendere.
Comunque ieri un' ora abbondante di camminata per perdere un pò di liquidi,tornato a casa e cena normale.
Stamattina a digiuno senza l'evacuazione la bilancia faceva 67.00 kg. Ci siamo.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta