Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil dolorino è passato iach, ma vediamo perchè i rotatori sono stronzini, bisogna allenarli bene se si vogliono allenare
Wo Lunedì: Squat pesante,panca tecnica
dislocazioni
extrarotazioni L 1x12
introtazioni cavi 1x10
Riscaldamento squat:
hyperext. 2x10 1'
4-5 x avvicinamento 67 kg
Squat + riferimento 4x6 @ 68 kg 2'
5 6 6 6
Video ...
Rumeni 3x4 1'-1'30"
52 52 52 kg
bene,bilanciere sempre attaccato alle caviglie
3x avvicinamento 50 kg + set 55 kg
Panca piana 6x3 @ 50 kg 1'
ok,arco più difficile da mantenere dopo squat e stacco ... adduzione buona ... sento che i gomiti stanno migliorando la loro posizione
Alzate laterali 2x12 1'
8 7 kg
buono,delts affaticati
Push down sbarra 3x8 1'
Leg extension 4x8 1'
60 60 60 65 kg
ok,aumentato ...
Crunch ROM totale 3xmax
Stretching blando femorali,quadri,petto,delts,braccia
Lo squat:
http://www.youtube.com/watch?v=RQsCmeFAX08
YouTube - Roswell826's Channel
YouTube - Roswell826's Channel
YouTube - Roswell826's ChannelLast edited by Iach...; 23-11-2009, 22:39:51.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Domani sarebbe il giorno delle trazioni leggere ... solo che ho fatto questo ragionamento (oddio !!!fermatelo!!!),e se mettessi le trazioni alla lat machine dopo un complementare pesante? (xes il rematore con bilanciere) ....
mi raccomando,fammi sapere ... tra l'altro domani se tutto va bene mi alleno verso le 11 ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioDomani sarebbe il giorno delle trazioni leggere ... solo che ho fatto questo ragionamento (oddio !!!fermatelo!!!),e se mettessi le trazioni alla lat machine dopo un complementare pesante? (xes il rematore con bilanciere) ....
mi raccomando,fammi sapere ... tra l'altro domani se tutto va bene mi alleno verso le 11 ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooh ma ce la fai a startene "buono" un giorno? se è il giorno leggero non devi fare roba pesante
intrarotazioni cavi 1x10
Riscaldamento lat 3 s-4 set avvicinamento 50 kg
Lat supina al petto 3x8 1'
50 50 50 kg
Rematore bilanciere 4x6 1'-1'30"
42 46 52 52 kg
bene ... prossima volta so che peso scegliere .. video
GT 3x6 1'
32 36 36 kg
video anche qui ... sceso meno .. bassa schiena ringrazia
Pulley 3x12 SS Alzate 90 3x10
3@ 40 kg - 4 + 4 kg
Curl bilanciere 1x6 (30 kg) +1x4 (20kg) + 2x8 (20 kg) + 2x8 (25 kg) 1'
Spinte inverse 3x10 4 kg
Croci inverse 3x10 4 kg
Stretching blando dorsali,delts post
Come da programma,wo leggero,chiuso senza particolare faticaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
iach il rialzo sempre al parallelo lo metti?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
Come da programma,wo leggero,chiuso senza particolare fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè questo lo scopo poi tornerai a fare fatica.. bisogna ciclicizzare..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
caspita mi risulta difficile abbassare l intensità ogni workout lo tiro alla morte e alla lunga questo ho paura che mi logori. Che capperino posso fare raga?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao levia,la scheda che sta facendo adesso iach è una aba oppure abab? è interessante, se dici che è leggera la potrei utilizzare per fare respirare un pò le spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh il giorno pesante c'è.. quindi non è leggera in toto ..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi ok comunque è più leggera del lavoro che faccio adesso . Ma la scheda è divisa in 2 giorni? c è solo un giorno A e uno B? iach fa ABA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioApesante-Bleggero-Aleggero-Bpesantesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioiach il rialzo sempre al parallelo lo metti?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta