la split king la eseguo normalmente 1°e 2° set ABA giusto?
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh?
in quanto al cedimento??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah, no no è una ABA e stop.. al massimo abab..
cedimento non troppo..
perfetto ... magari il cedimento lo limito ai distretti più piccoli verso fine wo (quando sto andando avanti x inerzia) oppure all'addome e polpacci e stop ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo Lunedì:
riscaldamento piana :
extrarotazioni 2x10
circuito ywtl
avvicinamento 52 kg : 6@ 30- 5@ 35- 4@ 40- 4@ 45- 4@ 50- 4@ 55 kg
Piana 4x6 1'30" @ 52 kg
Bene,particolarmente concentrato durante l'adduzione ma sopratutto sul mantenimento dell'arco ... è complicato,ma sento che pian piano sto perfezionando la tecnica ...
Croci 2x12 1'
14 13 kg
riscaldamento squat :
hyperext 2x10 1'
avvicinamento 62.5 kg
Squat 4x6 1'30"-2' @ 62.5 kg
Sono sceso un pelo più in basso ... a voi i video
Leg extension 2x12
50 50 kg
Credo proprio che la prox volta almeno 5 kg in più ci stanno tondi tondi
Rematore manubrio 3x8 1'
25 25 28 kg
ok,alternato esecuzione con Rom ampio e con rom medio
French press manubri 3x8 1'
11 11 11 kg
ultime set con 6 reps x il braccio sx
Addome 4xmax
Oggi ho sudato,di solito sono uno che suda veramente poco,ma quando incomincio a sudare in palestra (e intendo anche a puzzare di brutta),allora vuol dire che ho faticato bene bene ...
YouTube - Squat 4x6 9-11-09
YouTube - Squat 4x6 9-11-09 (3)Last edited by Iach...; 09-11-2009, 23:07:04.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Che dici se (a parte introdurre da Venerdì il riferimento definitivamente) invece di lavorare in ipertrofia finita la split king non impostiamo un nuovo lavoro di forza (sempre con triple tecniche e pesanti) introducendo per panca e squat il lavoro delle ISO proposto da marco pl nel suo forum??
l'ho buttata li,fammi sapere mi raccomando,ci tengo molto,credo che sia la strada migliore per far crescere la qualità delle alzate ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo amico...
io al tuo contrario ho deciso di ritornare all'ipertrofia perchè la forza mi stava facendo passare la voglia di andare in palestra!!!
grazie socio ...
diciamo pure che siamo di due poli opposti ... a me probabilmente capiterebbe il contrario (forse)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
imho, detto un pò brutalmente, che te ne fai di quella roba se manco in un allenamento normale riesci a fare uno squat sotto il parallelo?
Non c'entra l'allenamento di forza, quello di ipertrofia, in qualsiasi ambito tu stia lavorando lo squat deve essere giusto, quindi che sia un 4x6 di una progressione o un 4x6 di "lavoro fisso", lo squat deve essere valido, e devi farlo diventare tale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioimho, detto un pò brutalmente, che te ne fai di quella roba se manco in un allenamento normale riesci a fare uno squat sotto il parallelo?
Non c'entra l'allenamento di forza, quello di ipertrofia, in qualsiasi ambito tu stia lavorando lo squat deve essere giusto, quindi che sia un 4x6 di una progressione o un 4x6 di "lavoro fisso", lo squat deve essere valido, e devi farlo diventare tale...
chiaro,le cose brutali sono quelle limpide ...
vorrà dire che metterò un riferimento al culo venerdì e basta ...
però dopo i miei tentativi (che naturalmente farò durare tutta la king),vorrei introdurre qualcosa di più tecnico ... magari integrando sempre qualcosa x migliorare tutti i set-up...
come la vedi? se secondo te non è produttivo allora lascio perdere ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioWo Lunedì:
riscaldamento piana :
extrarotazioni 2x10
circuito ywtl
avvicinamento 52 kg : 6@ 30- 5@ 35- 4@ 40- 4@ 45- 4@ 50- 4@ 55 kg
Piana 4x6 1'30" @ 52 kg
Bene,particolarmente concentrato durante l'adduzione ma sopratutto sul mantenimento dell'arco ... è complicato,ma sento che pian piano sto perfezionando la tecnica ...
Croci 2x12 1'
14 13 kg
riscaldamento squat :
hyperext 2x10 1'
avvicinamento 62.5 kg
Squat 4x6 1'30"-2' @ 62.5 kg
Sono sceso un pelo più in basso ... a voi i video
Leg extension 2x12
50 50 kg
Credo proprio che la prox volta almeno 5 kg in più ci stanno tondi tondi
Rematore manubrio 3x8 1'
25 25 28 kg
ok,alternato esecuzione con Rom ampio e con rom medio
French press manubri 3x8 1'
11 11 11 kg
ultime set con 6 reps x il braccio sx
Addome 4xmax
Oggi ho sudato,di solito sono uno che suda veramente poco,ma quando incomincio a sudare in palestra (e intendo anche a puzzare di brutta),allora vuol dire che ho faticato bene bene ..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovediamo vediamosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovediamo vediamo
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioBel Wo... Grande... Prova a mettere una panca per "imparare" a scendere...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta