Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioGrande!
Grazie amne!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiowe jaco!!come procede?ottimo wo!!vedo che spacchi davvero di brutto!!!ottimo..qualche foto aggiornata???
E' ancora presto per le foto carissimo jaco ... prima video,video e video per massimizzare la tecnica
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrandissimo Iach
Riesci a fare 2 allenamenti di fila?(lun e mar /gio e ven)
Io il giorno dopo al wo di panca e squat sono sempre tutto indolenzito
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocomunque la cosa che senti lavorare gli erettori proprio non mi torna
altrimenti sbaglio qualcosa allora ...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosei sempre in forza iach? vedo che hai cambiato tipologia di allenamento. Continua a spaccarti che vai forte, non pensare solo al peso che sale peròSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
Negli stacchi GT,Il fulcro non è la schiena ?? i femorali e le chiappe lavorano perchè stirate,mentre erettori e lombari sono molto più impegnati che nelle altre varianti dello stacco ... giusto??
altrimenti sbaglio qualcosa allora ...
I lombari nei GT sono come i tricipiti nella panca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogli stacchi gt sono per le gambe, non per la schiena, e devi sentir lavorare le gambe, te l'abbiamo già detto sia io (almeno un paio di volte) che Manx.
I lombari nei GT sono come i tricipiti nella panca...
Grazie x il paragone ... vedrò di concentrarmi bene su questo aspetto
(ps: guarda che mi bruciano tanto tanto pure il culo e i femorali mentre lo faccio)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Gran bel lavoro Iach...
Volevo sapere che tipo di dieta/regime alimentare segui in questo periodo [mi devo rendere conto di cosa seguiamo perchè ho trovato difficoltà con la mia tabella alimentare]... Se puoi scrivi nel mio diario, grazie..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGran bel lavoro Iach...
Volevo sapere che tipo di dieta/regime alimentare segui in questo periodo [mi devo rendere conto di cosa seguiamo perchè ho trovato difficoltà con la mia tabella alimentare]... Se puoi scrivi nel mio diario, grazie...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
A domani ... mi aspetta un nuovo wo (complementari dorso,petto,braccia,spalle)
mazza,ho ancora un pochetto di doms al dorso e al petto ... quando camminavo ieri,mi sentivo quasi le "tette" ballare ...
A domani allora ...
ps:non fallirò le Jump set ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioA domani ... mi aspetta un nuovo wo (complementari dorso,petto,braccia,spalle)
mazza,ho ancora un pochetto di doms al dorso e al petto ... quando camminavo ieri,mi sentivo quasi le "tette" ballare ...
A domani allora ...
ps:non fallirò le Jump set ...
Sennò Leviatano ti uccide
Facci sapere com'è andato il wo amico
Commenta
-
Commenta