If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no stacca cambiando lavoro... i dolori indicano che si sta andando verso il "troppo"
Afferrato ...
Quindi lavoro più ipertrofico ruotato attorno ai 3 grandi di adesso (Squat,Panca,Trazioni) ...
La cosa che mi spaventa non è lo scarico in se,perchè questo è un'ottima scelta,ora come in ogni lavoro pesante,per fa ricaricare le batterie,specialmente ad un secchetto con poca forza come me ... ma è un'altra cosa ...
Ciò che mi terrorizza è:
se durante questo nuovo lavoro (apparentemente gestendo carichi minori) dovessi comunque sentire nuovamente i fastidi che mi hanno indotto a scaricare??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ecco,una bozza per la prossima settimana ... è simile al lavoro di questa,ma con la speranza di riprendere il lavoro su petto e spalle
A
Squat 6x4 90”
Rumeni 4x6 90”
Leg curl pesante 4x8 60” o GM 4x8 60”
Leg curl leggera 3x10 60”
Pressa leggera 4x10
Polpacci 4x20 90”
Addome
B
Trazioni ???
Stacchi GT 4x6 90”
Rematore bila 3x6 90”
Lat petto 60”
Curl Bila presa larga 3x8 60”
Curl concentrato 2x20 60”
Extrarotazioni L 2x15 @2 kg
C
Qui,come avrai capito,vorrei allenare i restanti gruppi ovvero petto,delts,e trici
Un wo delicato,in cui vorrei includere sia panca che military ...
magari un:
Panca 5x5 @ 50 kg
Military 4x6 @ 25-30 kg
a fine wo,vorrei includere qualcosa x la cuffia ...
come vedi il tutto??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ciao amico...tra 1 settimana inizierò una scheda moooolto simile a quella che stai seguendo tu
Me la consigli?
eheh ... ovvio che te la consiglio ...
adesso la stacco per un pò mi sa ... sto iniziando a sentire qualche affaticamento articolare ...
ma non preoccuparti ... te la consiglio caldamente ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta