Siamo andati tutti leggeri oggi vedo
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioTe racconto questa così te diverti come non mai... Oggi facevo il riscaldamento per lo Squat [Scouch ] solo col bilanciere... Sono RIBALTATO...
Non riesco a stare in piedi se non ci metto della ghisa...
So diventato dipendente al 100%...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene Iach
pian piano vedrai che aumenterai i carichi
grazie alessandro car ... aumentare i carichi è la mia prerogativa oraSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioSiamo andati tutti leggeri oggi vedo
si ... o meglio,esecuzioni pulite e kil che salivano senza problemi ... diciamo che poi,dopo i rumeni,è stato tutto molto meno stancante ... in discesa insommaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Ero ironico Sia io che te che Alw abbiamo fatto un ottimo wo secondo me oggiIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioSia io che te che Alw abbiamo fatto un ottimo wo secondo me
Poi devo tornare a caccia, che ho lasciato la donna da poco, quindi devo essere in tiraggio perfetto..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioEro ironico Sia io che te che Alw abbiamo fatto un ottimo wo secondo me oggi
siamo 3 lottatori ...
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGuarda io tiro sempre abbestia adesso, che dormo il tempo giusto, mangio sano e ho un ottimo allenamento/allenatore...
Poi devo tornare a caccia, che ho lasciato la donna da poco, quindi devo essere in tiraggio perfetto...
mi raccomando vai e colpisci con le donneSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Quante trazioni facciamo domani alessio??
possiamo anche continuare la progressione ??
per domani avevo pensato:
Trazioni progr.
GT
Compl. leggeri dorso
trici (compl.+pump)
bici (compl.)
poi che dici,aggiungiamo anche delle hyper con sovraccarico per sfinire la bassa schiena?
ma mi sa che è esagerazione,visto che poi Vene,avrei squat e rumeni ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioQuante trazioni facciamo domani alessio??
possiamo anche continuare la progressione ??
per domani avevo pensato:
Trazioni progr.
GT
Compl. leggeri dorso
trici (compl.+pump)
bici (compl.)
poi che dici,aggiungiamo anche delle hyper con sovraccarico per sfinire la bassa schiena?
ma mi sa che è esagerazione,visto che poi Vene,avrei squat e rumeni ...
oggi fatti un bel riscaldamento alla lat machine, 2-3 doppie o triple leggere, e poi ti fai un 1x max.
poi fai rematore bilanciere 4x6, ed esercizi a scelta per tricipiti e bicipiti...
Commenta
-
-
Wo Mercoledì:
Riscaldamento lat machine: 6@ 35+3@ 40 - 5@ 40+3@ 45- 4@ 45+ 2@ 50 kg
Trazioni 1xmax : 1x7
Stacchi GT 3x8 <90" 30 - 35 - 40 kg
Rematore bila 4x6 90"
35 (8) -40 (7)- 40 (7) -45(6) kg
Braccia leggere (trici perchè li riallenerò bene Venerdì come da programma,bici per il fattore spalle-ossia,voglio coinvolgerle il meno possibile questa settimana)
ergo:
French press 3x6 60" 10 kg
Spinte basse cavi 2x10 60" 15 kg
Curl bilanciere 3x8-10-8 20 kg 60"
Curl 45° 2x10 10 kg
Curl concentrato 3x10 60" 7 kg
flessioni avambracci 3x30 10 kg x parte ...
Wo decisamente leggero rispetto a lunedì ... adrenalina a 1000 sapendo che dovevo fare il 'massimale' alle trazioni,ho dato tutto ma purtroppo il tanto desiderato 8 bw non è arrivato ...
In quanto alle spalle,oggi dopo i vari curl,le sto leggermente risentendo indolenzite,ma non nel delt .. le sento all'altezza delle clavicole ... credo nella cuffia dei rotatori ...
Tra l'altro,quando provo a tendere il trapezio,sento sento un leggero scricchiolio a sx,proprio all'altezza in cui mi sento un pò indolenzito ... x2Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome fai a tendere il trapezio?
quando questa azione la svolgo di continuo,(ovvero tendo-rilasso-tendo-rilasso ... sento un leggero scricchiolio a sx ... )Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Oggi al risveglio nessuna sensazione particolare ... solo durante la giornata,accentuarsi di doms (non notevolissimi comunque) alla alta e bassa schiena,e leggermente su (in ordine di intensità) trapezi,dorsali e bici ...
In quanto alle spalle,oggi ero troppo preoccupato e pensieroso,mamma mia che ansia che avevo (giusto per confermare il titolo del diario),ma non è che sia tutto questo male,sento giusto un'indolenzimento quando faccio quel giochino che qualche mex sopra descrivevo ad alessio irrigidendo e rilassando la zona trapezioidale di seguito...
Ginocchia sistemate ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta