Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovero....il tuo allievo è molto curioso.....non deve prendere x buono tutto...ogni metodo ha le sue caratteristiche e i contesti in cui e più efficace....rischia di confondersi le idee...speriamo non si incasini nell eterno dilemma tra intensità e volume come ho fatto io....nei pesi ognuno dice la sua
eh si...adesso spieghi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioeh si...adesso spieghi!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon c è niente da spiegare...è un dibattito millenario senza senso....ne uscirebbe camminando sulle braccia....Last edited by japoco_poz14; 11-09-2009, 13:37:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiono scusa non avevo letto sopra!!eh si hai proprio ragione!!però credo che forse in una piccola cosa non sono completamente d'accordo!!hai detto che particamente no deve chiedersi troppi perchè...ma forse è meglio se poi anche uno si faccia le sue esperienze!!cioè non capirà mai se non sbaglia capisci?davi fare come san tommaso...che non ci crede finchè non ci mette il naso...è giusto che uno facci i suoi errori sicuramente gli serviranno!!ok gli errori non devono essere prolungati con gli anni...non possono avere tutti la pappa pronta ma camminare con le proprie gambe...non so se il mio discordo è stato chiaro...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopiù chiaro di così non poteva essere...lui però ha già una persona che lo segue....io non mi permetto di intromettermi nel loro rapporto e confondergli l allievo....
comunque la sacra via è attraverso questo blog:
Dangerous Fitness | Il fitness più pericoloso che esista
padroneggia le sue conoscenze a padroneggierai il BB ed il PL!
servono mesi per leggere 1000, capire 100, applicare 10 e sapere ripetere 1.. ma alla fine i risultati arrivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioè una cavolata tra heavy duty e metodo weider....uno dice che basta una serie a produrre ipertrofia l altro invece che bisogna massacrarsi.di serie...alla fine si sa che sono cavolate...bisogna trovare un giusto compromesso tra volume e intensità.....ed è quello che stai facendo tu...e come vedi funziona.....cmq io ho provato entrambi i metodi...per scoprirlo e ho perso tempo prezioso non ho avuto la fortuna di avere un allenatore che ti indirizza sulla giusta strada....inoltre anche io ero curioso come te e mischiavo i metodi etc etc.....ma i concetti che sai tu io ci ho messo molto più tempo ad apprenderli perchè facevo di testa mia.....era come riscoprire l acqua calda...il fuoco o la ruota....continua a fare quello che fai e basta...semmai fatti spiegare xche quello che fai funziona...e non sprecare tempo in cose che non devi fare...prima capisci quello che stai facendo poi piano piano tutto il resto...se no fai confusione....non esiste la scheda magica
Grazie mille ansicora,appena mi torna possibile ti ringrazio+reppo,perchè le tue parole sono SACROSANTE...
so di aver avuto molta fortuna a conoscere questo forum per informarmi e argomentarmi,di avervi trovato un trainer preparatissimo ed estremamente appassionato,e tanti compagni simpatici e sempre disponibili a raccontare le loro esperienze delle quali fare tesoro...
Sicuramente anche io sbaglierò,chissà quante cazzate...non voglio neanche pensarci...ora voglio direzionare le mie potenzialità verso strade che mi portino a realizzare i miei obiettivi...
siete dei grandi...mi fate venir voglia di spingere come un matto (ecco questa per esempio può essere un cazzata)
tu sei l'esempio vivente del lottatore,perchè hai imparato sbagliando senza arrenderti mai conservando le esperienze avute dagli (inevitabili) errori,e diventando quello che sei oggi (un toro dalla forza pazzesca),e sicuramente non ti fermerai qui a quanto leggo nell' "antro delle belve"
Quelli con il carattere da lottatori come te e levia,sono i modelli di PERSONE che voglio seguire...
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiono scusa non avevo letto sopra!!eh si hai proprio ragione!!però credo che forse in una piccola cosa non sono completamente d'accordo!!hai detto che particamente no deve chiedersi troppi perchè...ma forse è meglio se poi anche uno si faccia le sue esperienze!!cioè non capirà mai se non sbaglia capisci?davi fare come san tommaso...che non ci crede finchè non ci mette il naso...è giusto che uno facci i suoi errori sicuramente gli serviranno!!ok gli errori non devono essere prolungati con gli anni...non possono avere tutti la pappa pronta ma camminare con le proprie gambe...non so se il mio discordo è stato chiaro...
La battuta di san tommaso mi ha fatto ridere per mezz'ora.. non me l'aspettavo,ma è estremamente veraSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioahah, ma figurati
comunque la sacra via è attraverso questo blog:
Dangerous Fitness | Il fitness più pericoloso che esista
padroneggia le sue conoscenze a padroneggierai il BB ed il PL!
servono mesi per leggere 1000, capire 100, applicare 10 e sapere ripetere 1.. ma alla fine i risultati arrivano
si,è verissimo...superati gli ostacoli principali (meccanica,biomeccanica,qualche concetto di fisica),la lettura degli articoli diventa piacevole ed interessante
nonchè utile ed istruttiva ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie mille ansicora,appena mi torna possibile ti ringrazio+reppo,perchè le tue parole sono SACROSANTE...
so di aver avuto molta fortuna a conoscere questo forum per informarmi e argomentarmi,di avervi trovato un trainer preparatissimo ed estremamente appassionato,e tanti compagni simpatici e sempre disponibili a raccontare le loro esperienze delle quali fare tesoro...
Sicuramente anche io sbaglierò,chissà quante cazzate...non voglio neanche pensarci...ora voglio direzionare le mie potenzialità verso strade che mi portino a realizzare i miei obiettivi...
siete dei grandi...mi fate venir voglia di spingere come un matto (ecco questa per esempio può essere un cazzata)
tu sei l'esempio vivente del lottatore,perchè hai imparato sbagliando senza arrenderti mai conservando le esperienze avute dagli (inevitabili) errori,e diventando quello che sei oggi (un toro dalla forza pazzesca),e sicuramente non ti fermerai qui a quanto leggo nell' "antro delle belve"
Quelli con il carattere da lottatori come te e levia,sono i modelli di PERSONE che voglio seguire...
ahahhah mi fai morire dal ridere ogni volta!!...
si è stato chiaro,diciamo che io esguo e mi informo,ma fino a che non avrò la coscienza di aver sviluppato una buona esperienza in questo campo,continuerò sempre a seguire le istruzioni datemi dall'esterno
La battuta di san tommaso mi ha fatto ridere per mezz'ora.. non me l'aspettavo,ma è estremamente vera
in gamba iach....farai strada....diventerai forte e grosso..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioin gamba iach....farai strada....diventerai forte e grosso..
grazie mille degli incoraggiamenti.... MAGARI FORTE E GROSSO!!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiotranquillo..la voglia c'è!!avrai ottimi risultati!!non ti preoccupare!!si la battuta è stata un pò così ma era per far capire il concettoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ecco alessio,a breve forse arriverà un articolo postato da ansicora su un ciclo russo ...perchè vorrei studiarmelo un pochino per conto mio
mi stanno iniziando a piacere sempre di più questi cicli di forza ...
magari per il russo leggerino possiamo parlarne più avanti quando grazie alla tua supervisione avrò raggiunto pesi umani nelle tre alzate ... che dici?
mi raccomando fammi sapere ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomolto più avanti... è parecchio pesante
okSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta