Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japoco_poz14
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 329
    • 29
    • 34
    • alessandria
    • Send PM

ma la palestra chiude per lavori no?il ginocchio ti fa ancora male?seriamente però!perchè se ti fa ancora male vediamo il da farsi....se no ti fai 3 entrate in un altra palestra e continui l'allenamento!
    Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Commenta

• japoco_poz14
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 329
        • 29
        • 34
        • alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

che c'è?
        Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

eh...lo so...non cè mai limite all'ignoranza umana (cit. A.Einstein)

Quindi,ripartiamo la prossima settimana,con questa scheda giusto?
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
            che c'è?
            niente vai tra...è che non vogliono passarmi i soldi per l'iscrizione settimanale in un altra pale perchè sono preoccupati per il mio ginocchio tutto qui...
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• japoco_poz14
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 329
              • 29
              • 34
              • alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              eh...lo so...non cè mai limite all'ignoranza umana (cit. A.Einstein)

Quindi,ripartiamo la prossima settimana,con questa scheda giusto?

non puoi fare tre ingressi in un altra palestra?
              Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• Iach...
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1375
                • 115
                • 224
                • Body Shape
                • Send PM

:nono2:
                e stando addirittura a quello che dicono loro,è già molto che vado in questa...

quindi,la cosa migliore da fare ora è:
                -star calmo
                -trovare magari qualche altro impegno disinvolto
                -studiarmi quanto più posso nuove notizie e informazioni sul bb e le metodiche d'allenamento
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

bravissimo ti alleni bene.........bello l avatar di dorian yates.....tu eri quel ragazzo che aveva aperto la discussione sullo squat vero?
                  PS:le fesce che hai tu io le ho pagate 2 euro...ce le ho per gomiti ginocchia e polsi.....prese dal cinese naturalmente...ma vanno bene lo stesso
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

Commenta

• Iach...
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1375
                    • 115
                    • 224
                    • Body Shape
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    bravissimo ti alleni bene.........bello l avatar di dorian yates.....tu eri quel ragazzo che aveva aperto la discussione sullo squat vero?
                    PS:le fesce che hai tu io le ho pagate 2 euro...ce le ho per gomiti ginocchia e polsi.....prese dal cinese naturalmente...ma vanno bene lo stesso
                    2 euroooo!!!!...mannaggia... lo voglio anche io il cineseee !!!
                    io non le ho ancora spianate...come sono,comode per lo squat??

grazie per i complimenti sull'allenamento,è sempre un onore riceverli dai big del forum ,e poi,seguito da levia... posso fare solo bene...

riguardo allo squat,ho si la possibilità di fare due pile di step,ma ho trovato un modo ancora più comodo con il minuscolo rack che cè nella mia gym...
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                      2 euroooo!!!!...mannaggia... lo voglio anche io il cineseee !!!
                      io non le ho ancora spianate...come sono,comode per lo squat??

grazie per i complimenti sull'allenamento,è sempre un onore riceverli dai big del forum ,e poi,seguito da levia... posso fare solo bene...

riguardo allo squat,ho si la possibilità di fare due pile di step,ma ho trovato un modo ancora più comodo con il minuscolo rack che cè nella mia gym...

hahhahhahahahhahhahhahhahhahhahha....io big del forum??....si vede che ci sei da poco in questo forum......io in questo forum sono il cavernicolo monello...non ho mai aiutato nessuno in allenamento....ho dato qualche consiglio in giro ogni tanto ma giusto articoli che non erano neanche miei...riguardo ai carichi sono nella media....

si per lo squat sono molto comode hai fatto bene a comprarle....le mie si stanno già sfilacciando...si valgono quanto i 2 euro....

bravo hai scelto un ottimo trainer....ricorda però che lui ti indica la strada...a camminare con le tue gambe sei tu.....

complimenti x la voglia di fare....continua sempre....e se vuoi farti qualche risata passa sul mio diario...

"ad maiora"(cit pivellino2)
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

hahhahhahahahhahhahhahhahhahhahha....io big del forum??....si vede che ci sei da poco in questo forum......io in questo forum sono il cavernicolo monello...non ho mai aiutato nessuno in allenamento....ho dato qualche consiglio in giro ogni tanto ma giusto articoli che non erano neanche miei...riguardo ai carichi sono nella media....

si per lo squat sono molto comode hai fatto bene a comprarle....le mie si stanno già sfilacciando...si valgono quanto i 2 euro....

bravo hai scelto un ottimo trainer....ricorda però che lui ti indica la strada...a camminare con le tue gambe sei tu.....

complimenti x la voglia di fare....continua sempre....e se vuoi farti qualche risata passa sul mio diario...

cavernicolo modello ma va va

quoto la perla di saggezza in neretto!

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

Grazie ancora per i complimenti!!!! do sempre l'anima per questo sport/arte perchè sto amo mettermi alla prova giorno per giorno...

Sarà,ma io ti considero uno dei più determinati lottatori del forum...mi sorprendono sempre di più le tue potenzialità e la tua forza...quando leggo il tuo diario...mi sento ancora più secco

Grazie per 'la perla di saggezza' come chiama levia ... è verissimo e sacrosanto, ti ringrazio per avemelo ricordato,perchè è fondamentale in questo sport (e nella vita)

ps: allora per due risate==> l'antro delle belve,furia e frenesia...
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

Dimmi che ne pensi levia

Programma prossime settimane (Settembre-Dicembre/Gennaio):
                            -Continuare le progressioni tecniche in cui l'obiettivo è migliorare le esecuzioni in primis (poi i carichi) di Panca,Squat*,e trazioni supine

*se dovessi riscontrare altri problemi allo squat,ragioneremo assieme sul da farsi...

-Introdurre Stacco da terra regolare nei miei wo,natuaralmente,con il nulla osta di alessio.

-Dopodichè,avevo in mente di continuare con la forza (fino a 2010 inoltrato) in cui,organizzavo una progressione massimale in Panca e Squat,e tecniche in trazioni prone e Stacco regolare
                            naturalmente anche qui,con il tuo nulla osta

Dimmi che ne pensi...
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

tu dimmi fin quando vuoi fare forza, il resto lo si organizza tranquillamente

per lo stacco aspettiamo di raggiungere i 70kg di squat, (nemmeno 2 mesi)

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

tu dimmi fin quando vuoi fare forza, il resto lo si organizza tranquillamente

per lo stacco aspettiamo di raggiungere i 70kg di squat, (nemmeno 2 mesi)

ok perfetto...avevo intenzione di continuare forza fino a Gennaio 2010 sicuro... e forse anche oltre... appena superato l'obiettivo di avere una buona e sicura tecnica nei fondamentali mi piacerebbe caricarci un pò sopra..

quindi,lo stacco entro Novembre se i calcoli son giusti

Perchè una volta integrato nei wo,mi era belenata in testa l'idea di programmare con il tuo aiuto parallelamente una progressione massimale per la panca e squat,e tecnica per il nuovo arrivato stacco e trazioni prone (queste ultime con l'obiettivo 8 bw si spera)

Si può fare?
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X