If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla massima accosciata...ma probabily,la schiena curva,qui,non la vedi,perchè l'ho accennata appena,perchè ho del carico ora che ci penso....infatti la piegatura,è una caratteristica specialmente dello squat a babbo fatto a ca'...
ade vado al wo,ci sentiamo più tardi con il resoconto
ps:sono in ansia per lo OH squat...XD
con sta ansia!!!!cmq ho visto anche io e non mi sembra che fai curvature strane...fai il wo e ricordati il motto dell istruttore di gandhi!!pompa *****!!
Piana 5x5 @ 50 kg 90" (piegatura lombare+scapole add.+rabbia) credevo di fare più fatica...(ho il video),bello chiudere abb in pulizia un peso che prima mi faceva morire...anche se devo confessare che sento sempre un braccio spingere più dell altro
Squat OH 3x8 bila scarico 60" Intanto,l'ho fatto con il rack per il verso giusto. Inoltre,esecuzione un pò instabile per via dell'equilibrio,sul posizionamento dell'ultima serie con il bila in alto mi sono leggermente sbilanciato indietro...strano dolore agli adduttori durante l'esecuzione I femorali e le chiappe spingono che è una meraviglia,ginocchia migliorate sicuramente ma ancora indolenzite .
Leg curl unilat. 3x8 90" (30 kg) I femorali ancora coi doms da martedì hanno comunque fatto il loro ***** lavoro a mio avviso
French press 3x6 @ 8rm 90" (9-10-10 kg) ottimo,però,a conferma di quanto detto con la panca,sento il trici più forte fare meno fatica.
Distensioni unilat. dietro 3x12 60" (6kg) grossomodo come french press.
Alzate laterali 3x12 90" (7-7-6 kg) nell'ultima set avevo paura di sporcare troppo.
Alzate laterali 90° 4x8 (7 kg) Durante le ultime due set,sentivo leggero dolore alla spalla destra,nell'articolazione,che non mi ha permesso di sentire a dovere il lavoro del muscolo in quella zona...
In quanto alle ginocchia,teniamoci fermi con lo squat e sopratutto cardio ancora per quest'altra settimana ,mi fa sentire più tranquillo...
(anche se tranquillo è morto inculato)
piccola nota sulla panca: la traiettoria è buona, ma i gomiti sono mal messi. Guarda il video di MarcoPl. Devi tenere i gomiti così, come se tirassi un pallone!
piccola nota sulla panca: la traiettoria è buona, ma i gomiti sono mal messi. Guarda il video di MarcoPl. Devi tenere i gomiti così, come se tirassi un pallone!
no no...solo durante l'esecuzioni di 3^ e 4^ serie delle alzate a 90°...ma immediatamente prima ed immediatamente dopo così come ora,non ho sentito assolutamente niente
riguardo alla panca piana: tenendo i gomiti in quel modo mi sembra che si debba favorire l'adduzione delle scapole giusto?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
non sarebbe male come idea, proteggi semplicemente le spalle, così il peso si scarica sulla schiena e non sull'articolazione, non vedo cosa ci sia di male a non volersi spaccare una spalla, ma la gente è furba, meglio fare panca alla *****
non sarebbe male come idea, proteggi semplicemente le spalle, così il peso si scarica sulla schiena e non sull'articolazione, non vedo cosa ci sia di male a non volersi spaccare una spalla, ma la gente è furba, meglio fare panca alla *****
ok,prossima volta:
1)gomiti più stretti alla marco pl
2)scapole addotte (sarà ancora più facile dato il punto 1)
3)spingere coi piedi come per sfondare il pavimento
4)...Rabbia
In quanto alla gente furba,concordo pienamente,pensa che solo martedì,ho visto dei tennisti fare una serie di test alla panca,non ti dico che obrobri sono usciti (tra loro anche il trainer che mi allenava),dal bila che si ferma 10 cm prima della linea dei capezzoli,fino ad arrivare a piedi sparati in aria con la schiena che ad aola si alza (ad aola ovvero:chiappe,poi lombari,spalle ed infine la TESTA!)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta