If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è ben quello l'obiettivo e ci stiamo avvicinando...
a parte gli scherzi...lo devo molto all'individuo paziente che settimana per settimana in base alle risposte del mio seccume mi crea le schede (alessio inside)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
scusate ma il video non lo vedo bene perchè sto usando un computer con lo schermo un pò andato e quindi vedo tutto sfuocato...stasera lo guardo sugli altri....!!cmq riflettiamo!!!in tre mesi!!belin lavori eh jacopo!!bravo ***** peròòòò!!!!!!come dice un istrutture nella palestra di gandhi...bisogna pompare...bisogna pompare *****!!!!
scusate ma il video non lo vedo bene perchè sto usando un computer con lo schermo un pò andato e quindi vedo tutto sfuocato...stasera lo guardo sugli altri....!!cmq riflettiamo!!!in tre mesi!!belin lavori eh jacopo!!bravo ***** peròòòò!!!!!!come dice un istrutture nella palestra di gandhi...bisogna pompare...bisogna pompare *****!!!!
quale video?
comunque,ti ringrazio jacky () anche perchè anche tu mi stai un pò dietro e mi dai qualche consiglio,spero di ricambiare poi in qualche modo più avanti
diciamo che è il mio obiettivo: lavorare e lavorare (lasciamo stare il lavoro vero cmq) non perchè voglio "costruire il fisico" come i miei coetanei dicono tutti...ma perchè voglio imparare la filosofia di questo sport...la meccanica del corpo,le risposte ormonali,lo SPINGERE IL FERRO!!!
Io non sopporto chi dice "faccio palestra" per le ragazzette o per il fisico al mare... a me del fisico non frega molto,a me interessa di più imparare,imparare sbagliando ma imparare comunque,sfogandomi sulla ghisa,e voglio farlo seriamente ... con tutti i vantaggi e svantaggi che questa attività può portare...
ps:rep per l'istruttore di gandhi
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
a...quindi lo squat cazza/lingo diventa così uno squat pal/ingo...
durante le dislocation shoulders cn bastone
lo provo a casa per un semplice motivo:ho sempre imparato che una cosa la si apprende se la si fa,fa,fa e fa...
ottimo ragionamento!!!e ottimo la tua filosofia di vita nel bodybuilding!!bravo...diventerai un pl sicuramente...sei fidanzato??se non lo sei, allora diventerai culture in spiaggia...cmq con i pesi le cose non si possono fare e rifare a casa....i muscoli non riposano mai se no...si che li fai senza pesi però...STAI FERMO!!!
ottimo ragionamento!!!e ottimo la tua filosofia di vita nel bodybuilding!!bravo...diventerai un pl sicuramente...sei fidanzato??se non lo sei, allora diventerai culture in spiaggia...cmq con i pesi le cose non si possono fare e rifare a casa....i muscoli non riposano mai se no...si che li fai senza pesi però...STAI FERMO!!!
no non sono fidanzato...
grazie per i pareri sulla filosofia di vita cmq
Sq 210 Bp 155 Dl 200
alla massima accosciata...ma probabily,la schiena curva,qui,non la vedi,perchè l'ho accennata appena,perchè ho del carico ora che ci penso....infatti la piegatura,è una caratteristica specialmente dello squat a babbo fatto a ca'...
ade vado al wo,ci sentiamo più tardi con il resoconto
ps:sono in ansia per lo OH squat...XD
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta