mentre scendo con la schiena,è normale che il culetto si sposti leggermente indietro x bilanciare tutto o devo sforzarmi a tenerlo immobile??
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
ok perfetto...
scusa,non vezzeggio più...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodavvero mi scatena un istinto omicida
piuttosto la prossima volta dì "culone", "il fondo schiena", "chiappe", ma mai più "culetto"
va bienSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo Martedì:
Riscaldamento lat stretta supina al petto:6@ 35-6@ 40-4@ 45-3@ 50kg)
Trazioni 8x3 90" no problems,mi sa che le difficoltà arriveranno con il 5x5
Lento avanti 4x8 @ 10 rm 90" 27 kg facili,credo di essere migliorato globalmente nell'esecuzione inoltre,anche se nella positiva,i gomiti tendono a partire verso l'esterno
Riscaldamento Gm e stacco :
hyperext. 3x10 bw
GM 3x10 ( 15 kg) peso seccherrimo lo so,ma esecuzione ancora più parallela al terreno ed esplosiva dell'ultimo video
Stacco gambe tese rialzo 3x10 (17-21-21kg) stance medio-grande,prima volta,ma credo di averla eseguita come nel video di manx
Rematore manubrio 3x8 (15-17.5-17.5 kg) un pò sporchina l'ultima rep dell'ultima set (simil-cedimento...ma non cè statooo)
Curl martello 8 6 4 6 8 (1x10-2x12.5-2x10)
Tutti gli esercizi (a parte ovviamente i primi due con rest impostato 90")con 60 "di restSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioecco, il GM è l'unico in cui non devi essere esplosivo
i gomiti nella military devono andare verso l'esterno..
si,ma sempre che di 'esplosività' si possa parlare...fai conto 1m/s in più dell'ultimo video del GM...sono stato un pò più veloce ecco
in quanto alla military ... perfetto...dalla prossima volta caricherò
in quanto agli stacchi,io oggi mi sono trovato molto bene con una medio-ampia stance...è ok secondo te?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodi gambe o braccio? Nel secondo caso ok, nel primo no...
nel primo ... dovrei tendere a tenere una divaricatura minore quindi?
come mai??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogambe "normali"... larghe quanto le spalle, perpendicalari al suolo
"allunga" i femorali, li allungi meglio con le gambe così... anche negli stacchi normali le gambe vanno tenute così, idem nel GM...
non l'avevi visto dal video di Manx?
diciamo che avevo tenuto le gambe leggermente più aperte delle spalle...medio-ampia appunto...mannaggia
si dal video di manx l'avevo visto,ma mi ero concentrato particolarmente sull culo ( questa volta non ti innervosisci)...
vorra dire che la prossima volta provvederò subito a stringere le gambeSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionel GT il fulcro del lavoro è la schiena, non il sedere... il sedere è il fulcro nello stacco e nel rumeno/pin pull..
quindi:
GT(mezzo stacco) = stimolazione maggiore della bassa schiena
rumeni=glutei,femorali
esattamente ciò che è uscito dall'analisi del tuo articolo "m. stacchi vs rumeni"
correggimi se ho detto qualche cazzata...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
figliuolo, il GT non è il mezzo stacco
GAMBE TESE
YouTube - Stacco GT 3@70kg con sosta
PIN PULL - MEZZO STACCO
YouTube - Matteo Pin Pull@155kg@175kg
MEZZO STACCO ALLA RUMENA
YouTube - Stacchi Rumeni
(esecuzione penosa dell'ultimo, ma è per capire)
Stacco gt: erettori spinali, lombari
Stacco gambe tese/pin-pull: glutei, femorali, lombari
Commenta
-
Commenta