If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si quelle... poi tra 2 settimane vediamo di introdurre anche quest'esercizio:
le alzate frontali su inclinata
bisogna tenere il back in grado di affrontare i lavori del front... i deltoidi posteriori sono importantissimi, non per estetica, ma per ragioni fisiche!
Com'è stato il 6x4? Pesante? Tranquillo? Da morte? Venerdì o quando sarà, il 5x5 ci sta?
si si quelle... poi tra 2 settimane vediamo di introdurre anche quest'esercizio:
le alzate frontali su inclinata
bisogna tenere il back in grado di affrontare i lavori del front... i deltoidi posteriori sono importantissimi, non per estetica, ma per ragioni fisiche!
Com'è stato il 6x4? Pesante? Tranquillo? Da morte? Venerdì o quando sarà, il 5x5 ci sta?
per le alzate fontali su inclinata no problems..le avevo già in qualche vecchia scheda tempo fa e mi ci trovai benissimo
in quanto alla panca,i 2' di recupero sono stati sufficenti per farmi affontare il 6x4 senza intoppi madornali e quindi abbastanza bene...non so,io lo terrei magari abbassando il rest..ma un 5x5 non so...a quanto rest quest'ultimo?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
tanto sia giovedi/venerdì che lunedì prossimo avresti 5x5..
quindi tempo per spingerli bene ne hai.. vedrai che non è niente di che... stai fino ai 4'... non oltre
ok perfetto...non mi ero reso conto,che inziando la settimana con un 6x4,avrei poi continuato durante questa con un 5x5...che scemos... ok perfetto allora giove con un bel 5x5 2' max..come ho sempre fatto quando mi avvicinavo a 'grossi'() pesi...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ho invitato Ansicora_Gherreri... mi piaciono i suoi wo,e lo reputo come te uno molto sveglio e carico di passione...dato che stiamo facendo entrembi forza,chissà se anche lui ha qualche cosa da consigliarmi...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta