If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao alessio,doma mattina mi appresterò a svolgere il mio ultimo wo in 3 split,e sono più che carico ,per me è sempre un onore concludere al meglio i gli allenamenti che tu con tanta pazienza e passione mi crei...
Spero di ricambiare un giorno ... intanto spingo....
ps:ti sei allenato?o sei ancora in scarico??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
no no sto ancora ca**eggiando... se mi si disincricca il collo oggi vado in piscina... ho dormito messo male ed è due giorni che non posso girare il collo a destra oggi va già meglio al massimo mi faccio tutte le vasche a rana...
no no sto ancora ca**eggiando... se mi si disincricca il collo oggi vado in piscina... ho dormito messo male ed è due giorni che non posso girare il collo a destra oggi va già meglio al massimo mi faccio tutte le vasche a rana...
se non è un problema per le spalle,prova anche quelle a delfino o farfalla...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
te lo detto che sei un finto nuotatore dai che scherzo...fai dorso...che è un buonissimo esercizio per le spalle e non muovi la testa..certo però che sei tutto a pezzi
te lo detto che sei un finto nuotatore dai che scherzo...fai dorso...che è un buonissimo esercizio per le spalle e non muovi la testa..certo però che sei tutto a pezzi
a proposito di pezzi,oggi ho chiesto un appuntamento con il dottore,per il ginocchio,magari è una cazzata,ma mi fa sentire più tranquillo...
x il nuoto,levia,in che tipo di vasca ti alleni??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Riscaldamento piana : Croci leggere:2x8 @ 18 kg
Piana 4x6 @ 45 kg 90" ho accentuato maggiormente l'arco un pò di dolore a fine es,ma una cazzata,tutto passato ==>che dici levia se prima di rifare la panca con maggior curvatura mi faccio 2-3 set di hyperxet??
Alzate laterali 3x10 1' (6-7-7kg) Leggero cedimento a fine es,ma tutto ok
Distensioni manubrio dietro la testa 3x8 90" (7-8-8kg) Calato peso,per concentrarmi maggiormente sulla esecuzione,tutto ok anche qui
Push down corda 2x12 1"3"6" (30 kg) idem delle distensioni,bel bruciore...
Leg curl unilaterale 2x8 (25 kg) femorali ancora coi doms dell'ultima sessione
GM gambe flesse 2x10 (13 kg) ho deciso di togliere una set di leg curl e di mettere queste di gm,perchè sentivo indolenzimento alla rotula...
Addome:
Crunch alti 3x30 + 10 kg
Crunch bassi 3x30
Ottimo wo,spero levia,non ti dispiacie se ho fatto qualche piccola modifica alla fine..
nonostante tutto è sempre un piacere chiudere i tuoi wo alessio
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Riscaldamento piana : Croci leggere:2x8 @ 18 kg
Piana 4x6 @ 45 kg 90" ho accentuato maggiormente l'arco un pò di dolore a fine es,ma una cazzata,tutto passato ==>che dici levia se prima di rifare la panca con maggior curvatura mi faccio 2-3 set di hyperxet??
Alzate laterali 3x10 1' (6-7-7kg) Leggero cedimento a fine es,ma tutto ok
Distensioni manubrio dietro la testa 3x8 90" (7-8-8kg) Calato peso,per concentrarmi maggiormente sulla esecuzione,tutto ok anche qui
Push down corda 2x12 1"3"6" (30 kg) idem delle distensioni,bel bruciore...
Leg curl unilaterale 2x8 (25 kg) femorali ancora coi doms dell'ultima sessione
GM gambe flesse 2x10 (13 kg) ho deciso di togliere una set di leg curl e di mettere queste di gm,perchè sentivo indolenzimento alla rotula...
Addome:
Crunch alti 3x30 + 10 kg
Crunch bassi 3x30
Ottimo wo,spero levia,non ti dispiacie se ho fatto qualche piccola modifica alla fine..
nonostante tutto è sempre un piacere chiudere i tuoi wo alessio
tranquillo va benone ho letto da qualche parte che ti senti un pò "rigido" no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta