Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Wo 21-05-12:

Good morning
    Panca piana
    10 x 50
    10 x 60
    5 x 70
    5 x 80
    5 x 85 x 5

Squat
    10 x 60
    8 x 80
    4 x 100 x 2
    4 x 110
    cinta
    4 x 120 x 3
    4 x 125 x 3

Stanco dalle poch e ore di sonno. Ho dormito 3 ore in due giorni e si è sentito.

Stanco,ma faccio un pò di squat per ripulire il movimento mentalmente.
    Wo 22-05-12:

Good morning

Squat
    7" discesa 3 " accosciata 2 " salita
    5 x 60 x 5 s
    4 x 80 x 2 s
    tempo normale
    10 x 80 x 2 s

Lento avanti manubri
    6 x 19 + 19 kg x 6 serie

Hyperext. pendolo con peso x 3 serie

---------- Post added at 20:19:19 ---------- Previous post was at 14:37:42 ----------

Wo 23-05-12:

Good morning
    Allungamenti

Sumo
    presa uncino
    6 x 60 x 2
    6 x 80 x 2
    5 x 100 x 2
    4 x 115
    2 x 125
    presa mista
    5 x 125 x 5

Trazioni prone pendolo x 3 serie

Curl bilanciere
    10 x 6 serie

---------- Post added 24-05-2012 at 15:10:58 ---------- Previous post was 23-05-2012 at 20:19:19 ----------

Oggi dormito malissimo,altra scossa verso mezzanotte ....
    Speriamo che lo squat e panca di oggi siano buoni.

---------- Post added at 20:55:01 ---------- Previous post was at 15:10:58 ----------

Wo 24-05-12:

Good morning
    Allungamenti

Panca
    10 x 50 x 2
    10 x 60
    5 x 70
    5-6 secondi discesa
    5 x 75
    4 x 80
    3 x 85
    2 x 90
    tempo normale
    1 x 100

French press 10 x 4 serie

Squat
    10 x 60
    8 x 80
    4 x 100 x 2
    cinta
    discesa 5 secondi
    5 x 105
    4 x 110
    3 x 115
    2 x 125
    tempo normale
    1 x 140
    1 x 145
    1 x 150
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Nei pressi di Città di Castello
      • Send PM

Impressioni della singola a 150?
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
        sensazione di divinità!?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          Nonostante il contesto settimanale particolarmente stancante... facili. Duro l'incastro in basso ma credo sia normale con quella precentuale. Lo spotter dietro mi fa "ma che è mi prendi in giro?"
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          sensazione di divinità!?
          eheheh ...no no...la sensazione di divinità arriverà coi 250
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
            Nonostante il contesto settimanale particolarmente stancante... facili. Duro l'incastro in basso ma credo sia normale con quella precentuale. Lo spotter dietro mi fa "ma che è mi prendi in giro?"

eheheh ...no no...la sensazione di divinità arriverà coi 250
            sono dunque così vicino all'oplimpo??
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

Dipende quanto pesi
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• newman
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 396
                • 39
                • 10
                • Send PM

Iach, una cosa: tu nello squat hai uno stile aperto simile a Carniel/Rollo/Pelizza? O sei impostato diversamente? E' un po' che non vedo un tuo video...
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Aperto come loro,iperesteso e petto in fuori

Oggi workout abbastanza schifoso.Son abbastanza deluso. Se non altro comincio ad avere un'idea delle entrate.

Wo 25-05-12:

Good morning
                  Allungamenti

Lento manubri
                  6 x 18 + 18 kg
                  6 x 6 x 19 + 19 kg

Sumo
                  6 x 60 x 2
                  5 x 90
                  5 secondi salita
                  3 x 105
                  3 x 110
                  3 x 115 (1 uncinata + 2 mista)
                  2 x 125 (1 uncinata + 1 mista)
                  tempo normale
                  cinta
                  1 x 140
                  1 x 155
                  1 x 165
                  1 x 175 fallita in chiusura mi si è aperta la mano sx.
                  Peccato,credevo di averla. Comunque tecnicamente le ultime due singole le ho cannate brutalmente perdendo l'iperestensione e concentrandomi solo sullo spingere. Complice la poca grinta con la quale ci son andato.
                  Vabbè pazienza abbiamo imparato anche oggi.

Trazioni saltate dalla depressione le recupererò domani con qualche complementare.

---------- Post added 26-05-2012 at 17:16:20 ---------- Previous post was 25-05-2012 at 19:18:26 ----------

Wo 26-05-12:

Good morning
                  Allungamenti

Panca
                  10 x 50 x 2
                  10 x 60 x 2
                  5 x 70
                  4 x 80
                  3 x 90
                  1 x 100
                  superkatana 38
                  board alta
                  3 x 120 x 3
                  2 x 130
                  1 x 140

Niente da fare,se mi alleno nella mia palestra non mi accorgo ancora precisamente quanto sale,infatti quando me la son tolta i segni erano più in basso rispetto a quando l'ho messa la scorsa settimana a parma.
                  Ecco perchè avevo il triplo della difficoltà a scendere.

Presa stretta via maglia
                  10 x 60 x 5 serie

Lat machine 10" tut
                  5 x 4 serie
                  tempo normale
                  6 x 3 serie

Curl bilanciere
                  10 x 4 serie
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

Come ti trovi con la superkatana?A me han consigliato la katana al posto della super
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

Bestiale. E' come fare a botte per strada,o le prendi o le dai. Sta volta le ho prese fabrizio!
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Commento per lo stacco.
                        Che nelle sub massimali e nel massimale stesso l'iperestensione della schiena va a puttane, credo sia quanto di più normale ci possa essere! Oltretutto avevi fatto pure un botto di serie di prima...più che normale secondo me: la schiena la affatichi e di conseguenza non riesci a mantenerla più dura.

A proposito...il regularl'hai abbandonato e mai più ripreso?

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Commento per lo stacco.
                          Che nelle sub massimali e nel massimale stesso l'iperestensione della schiena va a puttane, credo sia quanto di più normale ci possa essere! Oltretutto avevi fatto pure un botto di serie di prima...più che normale secondo me: la schiena la affatichi e di conseguenza non riesci a mantenerla più dura.

A proposito...il regularl'hai abbandonato e mai più ripreso?
                          Guarda ti dirò... quello che dici è verissimo ... ma li ho perso proprio l'impostazione. Specialmente coi 175,ho sentito che nonostante la spinta delle gambe che avevo in canna fosse grandiosa,la schiena si è attivata senza minimamente seguire lo schema motorio che provo e riprovo in allenamento e ho perso tutta l'elettricità ... vuoi che il giorno prima mi ero ucciso di squat e quello prima ancora di stacco e tantissime altre variabili stressanti (terremoto e lavoro in primis) ma diciamo che cerco sempre di non scusarmi niente e andare avanti.

Il regular ora come ora l'ho abbandonato ma non si sa mai che più avanti possa riprenderlo!
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            Guarda ti dirò... quello che dici è verissimo ... ma li ho perso proprio l'impostazione. Specialmente coi 175,ho sentito che nonostante la spinta delle gambe che avevo in canna fosse grandiosa,la schiena si è attivata senza minimamente seguire lo schema motorio che provo e riprovo in allenamento e ho perso tutta l'elettricità ... vuoi che il giorno prima mi ero ucciso di squat e quello prima ancora di stacco e tantissime altre variabili stressanti (terremoto e lavoro in primis) ma diciamo che cerco sempre di non scusarmi niente e andare avanti.

Il regular ora come ora l'ho abbandonato ma non si sa mai che più avanti possa riprenderlo!
                            Il regular se proprio vedi che non è la tua alzata più forte, quanto meno la potresti allenare per avere transfert sul sumo!

In generale cmq non ti ce la prendere più di tanto quando le cose non vanno esattamente come vuoi....posso capire la dedizione (che come sai condivido al 110%), ma in fin dei conti non è un lavoro e non veniamo pagati...dovrebbe essere solo un divertimento per noi

E poi, sono convinto che prendendo le cose alla leggera (anche perchè, figurati, tu sei pure allenato da un ottimo coach) i risultati sono sempre migliori, proprio per il buon umore, per la spensieratezza con cui si fanno le cose (se la vogliamo vedere scientificamente, minori livelli di cortisolo, blablabla).

Come mi diceva sempre il buon dorian, take it easy

---------- Post added at 16:03:21 ---------- Previous post was at 16:01:18 ----------

....anzi, a volerla dire tutta, una bella trombata in multifrequenza sarebbe proprio il top come buon umore!!

Commenta

• Iach...
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1375
                              • 115
                              • 224
                              • Body Shape
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Il regular se proprio vedi che non è la tua alzata più forte, quanto meno la potresti allenare per avere transfert sul sumo!

In generale cmq non ti ce la prendere più di tanto quando le cose non vanno esattamente come vuoi....posso capire la dedizione (che come sai condivido al 110%), ma in fin dei conti non è un lavoro e non veniamo pagati...dovrebbe essere solo un divertimento per noi

E poi, sono convinto che prendendo le cose alla leggera (anche perchè, figurati, tu sei pure allenato da un ottimo coach) i risultati sono sempre migliori, proprio per il buon umore, per la spensieratezza con cui si fanno le cose (se la vogliamo vedere scientificamente, minori livelli di cortisolo, blablabla).

Come mi diceva sempre il buon dorian, take it easy

---------- Post added at 16:03:21 ---------- Previous post was at 16:01:18 ----------

....anzi, a volerla dire tutta, una bella trombata in multifrequenza sarebbe proprio il top come buon umore!!
                              Purtroppo per il discorso transfert...credo che l'unico modo per avere transfert sul sumo sia ..fare sumo!

Per il discorso buon umore...bè,io sono sempre di buon umore se ho la possibilità di workeggiare ,è solo che lo vedo più che un semplice divertimento,per me è una sorta di riscatto...insomma alle gare io non porto solo me,porto la mia preparazione,porto la mia capacità di affrontare l'ansia,porto i miei problemi,i miei difetti e i miei punti forti e come diceva kirk karwosky...il pl è la rappresentazione esterna di te stesso (tradotto molto ruralmente) un giorno comunque se riuscirò a spiegarvelo meglio lo farò volentieri.
                              Comunque devo prenderla più serenamente comunque e li hai ragione.
                              Per la chiavata multi sono d'accordo anche li
                              Last edited by Iach...; 27-05-2012, 17:26:11.
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Certo, quel discorso riguardante il cosa rappresenta questo sport lo capisco benissimo fidati Però è bello ed è meglio, a mio parere, non sovraccaricare troppo questo sport a livello emozionale.

Cioè secondo me dovrebbe funzionare così:
                                vado in palestra -> mi alleno, mi sto divertendo, mi sto svagando, mi sto concentrando in quel momento nel fare qualcosa che amo fare e, soprattutto, non sto pensando più a un ***** dei problemi esterni.

Poi, se va tutto alla perfezione, sono ancora più felice, soddisfatto.
                                Se c'è qualcosa che non va bene, se i 175 di stacco si alzano solo di pochi cm da terra, ma non salgono....
                                PAAAMMMMMM!!!
                                Li ributto per terra facendo un macello della madonna, mollo un bel bestemmione liberatorio e mi faccio una risata di gusto dicendomi quanto sono gay a non aver fatto quell'alzata!!

E poi si va avanti col sorriso sulle labbra...senza stare a rimuginare a casa per non aver fatto quell'alzata (cosa che io stesso ho fatto per decine e decine e decine di volte!!)

Parlo in generale eh...come quella che dovrebbe essere, a mio avviso, una regola generale

Commenta

Working...
                                X