buono jacopo!!continua così
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovedo alcolici ed alimenti fritti...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiograzie a Dio
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobuono jacopo!!continua così
Wo 14-07-11:
rumeno stretch + oh squat + allungamenti
Squat
5x 58 kg
5x 78
5x 98
10 x 103
10 x 93
10 x 88
Panca piana
5x 50 kg
5x 60
10 x 67
10 x 62
10 x 57
Curl bilanciere
10 x 30 kg x 3 serie
StretchingSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ahahahah ma che povero che sono!!! Solo così potevo finire nel video della FIPL!!!
Oggi giornata abb stressante,al lavoro non cè un secondo di pausa,abbiamo 2000 pezzi da ricontrollare + 2000 ancora da collaudare. Sto cliente ha reso e non cè tanta collaborazione nel reparto delle saldature.
Wo 15-07-11:
Rumeno stretch + allungamenti
Sumo
5x 58 kg
5x 78
5x 103 x 3 serie
Non li ho nemmeno sentiti.Diciamo che stavolta il sudore è uscito più per l'umidità che per la fatica. Il difficile di oggi era concentrarsi sulla tecnica quando ero un pò cotto dal resto della settimana.
Military press
10 x 40 kg x 3 serie
Curl bilanciere
10 x 30 kg x 3 serie
Stretching
---------- Post added 16-07-2011 at 14:31:48 ---------- Previous post was 15-07-2011 at 18:18:56 ----------
Oggi e domani rest.
Forse se domenica ho un pò di voglia credo che farò 5-6 km di corsa alla mattina presto.
Nel frattempo ho dato un occhio al lavoro della prossima settimana e da l'idea di essere molto impegnativo.
Buon we ragazzi!
---------- Post added 17-07-2011 at 11:42:50 ---------- Previous post was 16-07-2011 at 14:31:48 ----------
Oggi un'oretta di corsa/camminata giusto per perdere un pò di liquidi e far girare del sangue... tra un pò comincio con degli allungamenti.Last edited by Iach...; 15-07-2011, 20:30:01.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo 19-07-11:
Rumeno stretching + oh squat + allungamenti
Squat
5x 58 kg
4x 78
4x 98
4x 103
10 x 108
10 x 98
10 x 88
Fatica.La prima serie e la seconda serie sono andate anche discreatamente con la eattività delle ginocchia,l'ultima ero stanco e ne ho risentito di più.Ma tutto sommato sono contento.Prossimo passo sarà avere tutte e tre le serie da 10 iperreattive e ancora migliori tecnicamente.
Panca piana
5x 50 kg
5x 60
10 x70
10 x65
10 x60
Trazioni prone
5 x bw + 5 kg sovraccarico x 3 serie
Parallele
10 x bw+ 10 kg sovracc. x 3 serie
Dopo il work sono corso alla partita di calcetto saponato con dei miei colleghi .
Alla fine visto che era dalle 12 che non mangiavo ho cenato con 3 piade enormi
Probabilmente oggi non mi allenerò per via dello straordinario. Prossimo work mercoledì.
Devo trovare un'alternativa alla videocamera rotta per tornarmi a fare qualche video....Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioWo 19-07-11:
Rumeno stretching + oh squat + allungamenti
Squat
5x 58 kg
4x 78
4x 98
4x 103
10 x 108
10 x 98
10 x 88
Fatica.La prima serie e la seconda serie sono andate anche discreatamente con la eattività delle ginocchia,l'ultima ero stanco e ne ho risentito di più.Ma tutto sommato sono contento.Prossimo passo sarà avere tutte e tre le serie da 10 iperreattive e ancora migliori tecnicamente.
Panca piana
5x 50 kg
5x 60
10 x70
10 x65
10 x60
Trazioni prone
5 x bw + 5 kg sovraccarico x 3 serie
Parallele
10 x bw+ 10 kg sovracc. x 3 serie
Dopo il work sono corso alla partita di calcetto saponato con dei miei colleghi .
Alla fine visto che era dalle 12 che non mangiavo ho cenato con 3 piade enormi
Probabilmente oggi non mi allenerò per via dello straordinario. Prossimo work mercoledì.
Devo trovare un'alternativa alla videocamera rotta per tornarmi a fare qualche video...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma nella panca piana "limiti" i tuoi carichi? altrimenti non li vedo omogenei con le parallele..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Beh.. alla fine tyson considera che sono sempre 10 rep,quindi ogni rep deve essere un evento unico e perfetto.Con carichi nell'ordine del 70-65% e questo range di ripetizioni risula tutto comunque abb duro.
Oggi wo,lo straordinario è slittato.
Allenamento comunque valido ma con uno stacco un pò sotto tono.Credo sarebbe sufficiente andare a letto prima la sera.
Wo 19-07-11:
Rumeno stretching + oh squat + allungamento
Sumo
5x 58 kg
5x 78
5x 98
10 x 108 cinque ad uncino e 5 a presa mista. Non ero concentrato vaffanc.Complice lo squat di ieri che mi ha mangiato.
10 x 98 x 2 serie
10 x 88
Military press
10 x 40 kg x 3 serie
Panca stretta inclinata
8 x 55 kg x 3 serie
Curl bilanciere
10 x 30 kg x 3 serie
StretchingSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPrendi in considerazione il fatto che si lavori a buffer e tecnica, magari ti inganna questo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
almeno che non ci siano problemi fisici, tipo le spalle addotte...lordosi..o simili"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
[COLOR="lime">e</span>s]A me non sembra così strano... Visto che mi immagino quale "bisogno" di pulizia ci debba essere nella Panca...[/COLOR]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioalmeno che non ci siano problemi fisici, tipo le spalle addotte...lordosi..o simili
Commenta
-
Commenta