If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok grazie. Devo ragionare bene sullo stacco.
Oggi l'ho con il deficit ma non riesco a filmarmi.
Sullo squat,posso dirti che hai ragione,ovvero che incurvo il bacino...però la soluzione che mi avevi datto non mi piace e ti spiego anche il perchè:
così facendo,ovvero rimbalzando,perdo completamente la durezza coi carichi alti e li perdo.
Niono! io allo squat ti ho consigliato anzi di scendere più lentamente....E poi magari di riprendere velocità nell'ultimo tratto..
Ma ciò che intendevo era di controllare di più il carico!
Niono! io allo squat ti ho consigliato anzi di scendere più lentamente....E poi magari di riprendere velocità nell'ultimo tratto..
Ma ciò che intendevo era di controllare di più il carico!
Allra ho frainteso! ti prego di scusarmi
Ma do l'impressione di non controllare il carico o sono semplicemente molto rapido?
---------- Post added at 20:10:39 ---------- Previous post was at 18:59:09 ----------
Oggi ho trovato lavoro ... ho montato gli spalti all'interno di un palabocce per le gare nazionali di biliardo.
Una mattinata abbastanza pesante,pezzacci di ferro anche da 50 kg tutti da sollevare e montare .. la presa dello stacco oggi ne ha un pò risentito.
Allra ho frainteso! ti prego di scusarmi
Ma do l'impressione di non controllare il carico o sono semplicemente molto rapido?
SECONDO ME (e lo sottolineo!!!) arrivi ad arricciare la schiena perchè scendendo molto velocemente, perdi il controllo del carico nell'ultima fase del movimento!
SECONDO ME (e lo sottolineo!!!) arrivi ad arricciare la schiena perchè scendendo molto velocemente, perdi il controllo del carico nell'ultima fase del movimento!
Magari però è un'ipotesi errata!
Cmq come è andata oggi lo stacco?
E' andato bene.Non era sui blocchi ma era DAI blocchi
Comunque ne ha un pò risentito la presa per via del lavoro di oggi,tutte quelle lamieire da spostare mi han affaticato la presa.
nu.
Però farò il tifo per mauri ed ema...uno mio compagno di classe ,l'altro suo migliore amico. Spero vadano forte.
Li ho conosciuti proprio lì, sono andati molto bene in effetti... Considera che poi ci siamo fatti il viaggio di ritorno a Bologna insieme: mi hanno sopportato anche troppo...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Li ho conosciuti proprio lì, sono andati molto bene in effetti... Considera che poi ci siamo fatti il viaggio di ritorno a Bologna insieme: mi hanno sopportato anche troppo...
Eheheh!!
Sono molto contento di aver dei compagni come loro... nonostante siamo di squadre diverse è bello condividere la stessa passione
Com'è andata la tua gara invece? mi han detto 150 90 180 o giù di li...raw...complimenti
Quanto pesi?
Wo 16-04-11:
rumeno stretching + stretching dinamico
Sumo
4x 58 kg
4x 78
3x 88
2x 108
1x 123 ..mi son scordato il gesso e scivolava.
cinta
2x 138 x 6
Bene.Anche se ero senza il caro gesso sono riuscito a portare a casa un buono stacco. Ho pure i video.
Eheheh!!
Sono molto contento di aver dei compagni come loro... nonostante siamo di squadre diverse è bello condividere la stessa passione
Com'è andata la tua gara invece? mi han detto 150 90 180 o giù di li...raw...complimenti
Quanto pesi?
E' sempre bello allenarsi tra amici, poi delle squadre e società poco conta [almeno per come la vedo io]... La mia gara è stata disastrosa... Sq: 152,5 Bp: 90 Dl: 190 volevo migliorare un po' nei primi esercizi, peccato... La bilancia si è fermata a 77Kg ieri, sono in costante crescita...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
E' sempre bello allenarsi tra amici, poi delle squadre e società poco conta [almeno per come la vedo io]... La mia gara è stata disastrosa... Sq: 152,5 Bp: 90 Dl: 190 volevo migliorare un po' nei primi esercizi, peccato... La bilancia si è fermata a 77Kg ieri, sono in costante crescita...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
In molte ti vedo con l'alta schiena "tirata giù" dal bilanciere e perdi molto in iperestensione. Nella prima serie non lo fai, lo noto nella seconda e nell'ultima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta