If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Metti anche il circuito ytwl prima del work..come riscaldamento al posto delle extrarot.
Si,meglio fare qualcosa con le macchine più che non fare niente!
Aspetta....ma quindi per ricominciare dopo il riposo assoluto, che consigli di fare? Solo ywtl e extraroatzioni o vado direttamente con ywtl + macchine e SENZA extrarotazioni?
PS: l'ywtl lo fai su panca inclinata a pancia in giu?
Aspetta....ma quindi per ricominciare dopo il riposo assoluto, che consigli di fare? Solo ywtl e extraroatzioni o vado direttamente con ywtl + macchine e SENZA extrarotazioni?
PS: l'ywtl lo fai su panca inclinata a pancia in giu?
Scusa se ti scasso un pò
io farei ywtl (a panca inclinata) + macchine
E' esattamente come ho fatto io !
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
cmq oggi ho provato ma forse dovrò star fermo un altro pò perchè c'è ancora del dolore....vedrem!
Mi raccomando
Oggi ultimo allenamento si scarico della settimana
Wo 04-03-11:
rumeno stretching
squat
5x 48 kg
4x 68
3x 88
3x 98
3x 108 cinta
3x 118 x 3 cinta
Mi sono concentrato sullo stare più compatto possibile.Non ho video purtroppo ma posso garantirvi che non ho rimbalzato come lunedì!
Avevo pure lo schiavetto che mi controllava ...
Panca piana
3x 50 kg
3x 70
3x 80 x 3
Compatto e rapido.Mi son piaciute moltissimo
Mi son riposato parecchi minuti perchè dovevo attendere che si liberasse il multi per le trazioni
Trazioni prone
3x bw + 15 kg
3x bw + 10 kg
2x bw + 5 kg
2x bw
supine
5x bw x 5
---------- Post added 05-03-2011 at 19:38:22 ---------- Previous post was 04-03-2011 at 20:49:25 ----------
Oggi sono andato a seguire un ragazzo allo stacco,di conseguenza ho fatto qualche doppia anche io con 70-75% doppia presa prona senza cinta.
Poi volevo fare un pò di lento avanti,ma sono arrivate le catene ..quindi le ho provate un pò alla panca piana,tutto molto rapido e senza stress. Triple tecniche,giusto per sverginare le catene.
Ho concluso con un pò di hyperext. con 5 e 10 kg di sovraccarico e stretching.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Iacopo vedo che ogni tanto metti dei multiarticolari (tipo la pressa) in 5x5 dopo lo squat. Finalità? Massa funzionale?
Non lo so caro
E' un protocollo di ado,e l'ho eseguito esattamente come mi è stato dato
Penso comunque sia qualcosa relativo alla massa funzionale come hai detto tu
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Non lo so caro
E' un protocollo di ado,e l'ho eseguito esattamente come mi è stato dato
Penso comunque sia qualcosa relativo alla massa funzionale come hai detto tu
Credo abbia a che fare sempre con lo stimolo ipertrofico e sistemico ....
Attendiamo risposta di spot che son curioso anche io però...
Ieri un'oretta di corsa a digiuno.Classica domenicale !
---------- Post added at 21:56:45 ---------- Previous post was at 16:18:10 ----------
Wo 07-03-11:
rumeno stretching
stretching dinamico
oh squat x 2
squat
5x 48 kg
4x 68
3x 88
2x 108 x2 cinta
1x 128 cinta + fasce
entrate
1x 138 cinta + fasce bellissimo video storto.
1x 148 cinta + fasce ottimo.video dritto
1x 158 N..fanculo.Salgo,esco dalla buca,mi sbilancio indietro e .Per fortuna ci son gli spotter.Un pelo ed era mia porca zozza.Il video è assurdamente brutto ma lo posto lo stex
panca
3x 50 kg
3x 70 x 2
1x 90
entrate
1x 100 video
1x 110 N video
1x 105 N video
Non commentiamo.Ero sicuro di avere i 110 e mi son inculato.I 100 molto belli.
Son avvelenato.
Provo a sfogare le ultime energie inespresse delle due prove.
Panca inclinata manubri
8x 21 kg
8x 23
6x 25 x 2
6x 26
Sto per fare bicipiti..quand'ecco che entra BETTATI nella mia gym (per chi non lo sapesse allena i barbarians assieme ad ado gruzza)!!!! mi faccio dare pizzicotti un pò da tutti ma non è un sogno.Vado da lui,mi presento,e mi faccio un pò correggere lo squat.
Era venuto per seguire un altro ragazzo che è sotto i barbarians...si chiama alberto e vive nel bolognese anche lui.
Quindi:
Qualche serie di squat con 50-70 kg per farmi correggere la tecnica da Bettati.
Comunque: Tè verde mezzo litro di monster prima di entrare... e una red bull durante lo squat.
su un max così son tantini 10 kg di peso tra una prova e l'altra alla Panca...lo so x esperienza, l'ho fatto 3 volte fallendo
oltre che a preparare al carico + alto è anche una cosa psicologica!! magari avresti fatto 100-107-115...ma non 100-110-115...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta